sono d'accordo con veromaschio, o lo distruggi oppure che sfizio ci potrà mai essere, mica è la morosa alle prime armi!!
ma quale delicatezza o bene o per niente!
sono d'accordo con veromaschio, o lo distruggi oppure che sfizio ci potrà mai essere, mica è la morosa alle prime armi!!
ciao pistone so che è una domanda imbarazzante ma alla quale io ho già risposto ma tu se ti fossi trovato nella stessa situazione di vergognoso e senza preavviso che avresti fatto?....
no a me non piaci, cmq buon per te se tante donne ti vengono dietro.Originariamente Scritto da VEROMASCHIO
little :)
Ripetendo la frase del grande pistone :chi c'è l'ha duro la vince, ti rispondo io darlo sempreeee!
Ragazzi scusate il selenzio radio ma avevo da fare..
quest'argomento ha destato un sacco di curiosità e per la domanda di preciso posso solo dire: OGNI BUCO è TRINCEA!!!
Ma cmq ragazzi, permettetemi di aggiungere che come la gnocca non c'è niente al mondo.
Spero che conveniate con me.
concordo con te ogni buco è trincea ma la fi.a è unica!
Salve maschioni sono ritornato, vi sono mancato?Ho letto i vostri post siete simpaticissimi tutti quanti!!!
ciao vergognoso, di nome e di fatto... allora già stavo inziando a sospettare che fossi rimasto incastrato col tuo arnese nel di dietro del tuo amichetto!!!
A quest'ora ci si presenta!
hai ragione pistone devo dirti che hai un nick simpaticissimo.Non preoccuparti tutto a posto ho letto i vostri post e mi avete fatto morire dal ridere!Per qualsiasi curiosità chiedimi ok?
PS penso che almeno una volta nella vita dovresti provare....afferma la dominaza maschile!
sarai il mio punto di riferimento nel settore qualora ne avessi mai bisogno.
grazie per il complimento del nick ma sai perchè l'ho scelto????
scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori diversi giorni.
Dimmi perchè hai scelto questo nick?
Avevo iniziato a postare con la velleità di elevare leggermente il discorso dalla bruta sessualità a più alte ispirazioni, ma alla fine avevo ragione.
Ogni tanto un po' di sfogo brutale ( etero o omo ) non fa che bene.
Come si dice "La virtù quando si è riposata, si risveglia più fresca"!
infatti penso che ora il nostro amico dopo essersi sfogato sia ritornato normale o meglio alla normalità.
Competamente d'accordo!!!!!
oggi ci sono anche io ma dov'è finito pistone?
ma guarda che se provi il desiderio di rifarlo forse qualcosina in fondo c'è
niente è per caso
non c'è niente da girarci intorno, sei omosessuale nel vero senso della parola
FAI SESSO CON GENTE DEL TUO STESSO SESSO
non te ne vergognare, per carità, ma cerca di capire qual è il tuo vero orientamento
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||