MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 98 di 98
Questa discussione dal titolo che ho fatto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma quale delicatezza o bene o per niente!...
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma quale delicatezza o bene o per niente!

Ospite

Cool

sono d'accordo con veromaschio, o lo distruggi oppure che sfizio ci potrà mai essere, mica è la morosa alle prime armi!!

Ospite

Occhiolino

ciao pistone so che è una domanda imbarazzante ma alla quale io ho già risposto ma tu se ti fossi trovato nella stessa situazione di vergognoso e senza preavviso che avresti fatto?....

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da VEROMASCHIO
    Little non te la prendere ma forse ti piaccio propio perche sono maschio o no?
    A voi donne non piacciono di certo i mezzi uomini...sai non per vantarmi ma sai quante donne mi vengono dietro?
    no a me non piaci, cmq buon per te se tante donne ti vengono dietro.
    little :)

Ospite

Pollice in su

Ripetendo la frase del grande pistone :chi c'è l'ha duro la vince, ti rispondo io darlo sempreeee!

Ospite

Pollice in su

Ragazzi scusate il selenzio radio ma avevo da fare..
    quest'argomento ha destato un sacco di curiosità e per la domanda di preciso posso solo dire: OGNI BUCO è TRINCEA!!!
    Ma cmq ragazzi, permettetemi di aggiungere che come la gnocca non c'è niente al mondo.
    Spero che conveniate con me.

Ospite

Pollice in su

concordo con te ogni buco è trincea ma la fi.a è unica!

Ospite
    Salve maschioni sono ritornato, vi sono mancato?Ho letto i vostri post siete simpaticissimi tutti quanti!!!

Ospite

Occhiolino

ciao vergognoso, di nome e di fatto... allora già stavo inziando a sospettare che fossi rimasto incastrato col tuo arnese nel di dietro del tuo amichetto!!!
    A quest'ora ci si presenta!

Ospite
    hai ragione pistone devo dirti che hai un nick simpaticissimo.Non preoccuparti tutto a posto ho letto i vostri post e mi avete fatto morire dal ridere!Per qualsiasi curiosità chiedimi ok?

Ospite

Pollice in su per pistone

PS penso che almeno una volta nella vita dovresti provare....afferma la dominaza maschile!

Ospite

X vergognoso

sarai il mio punto di riferimento nel settore qualora ne avessi mai bisogno.
    grazie per il complimento del nick ma sai perchè l'ho scelto????

Ospite

Occhiolino per pistone

scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori diversi giorni.
    Dimmi perchè hai scelto questo nick?

wandaosiris non  è collegato Sani All
    Avevo iniziato a postare con la velleità di elevare leggermente il discorso dalla bruta sessualità a più alte ispirazioni, ma alla fine avevo ragione.
    Ogni tanto un po' di sfogo brutale ( etero o omo ) non fa che bene.
    Come si dice "La virtù quando si è riposata, si risveglia più fresca"!

Ospite

per vandaosiris

infatti penso che ora il nostro amico dopo essersi sfogato sia ritornato normale o meglio alla normalità.

wandaosiris non  è collegato Sani All
    Competamente d'accordo!!!!!

Ospite

Infelice

oggi ci sono anche io ma dov'è finito pistone?

cirochi non  è collegato Sani All
    ma guarda che se provi il desiderio di rifarlo forse qualcosina in fondo c'è
    niente è per caso
    non c'è niente da girarci intorno, sei omosessuale nel vero senso della parola
    FAI SESSO CON GENTE DEL TUO STESSO SESSO
    non te ne vergognare, per carità, ma cerca di capire qual è il tuo vero orientamento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft