stai tranquillo, passerà
salve a tutti!
Ieri ho avuto un rapporto orale con un ragazzo...eravamo a casa sua, è andato tutto liscio...Verso tarda serata, prima di andare a letto, ho notato un leggero fastidio al glande...ma sono andato a letto tranq dopo aver "testato" la funzionalità, pensando che si sarebbe tutto aggiustato col tempo...
Stamattina però la cosa è diciamo stabile...
il glande è un pò arrossato, non a macchie, solo un pò più rosso del solito e la pelle sottostante mi pare lievemente gonfia...
Il mio dubbio è che possa in qualche modo dipendere da una sorta di allergia al pelo dei gatti, perchè lui ne aveva la casa piena...cosa potrei e dovrei fare in questo caso?
Grazie x l'attenzione, spero di essermi fatto capire...
stai tranquillo, passerà
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Hai avuto esperienze simili o lo dici tanto x tirarmi su il morale??In ogni caso grazie comunque della risp...spero passerà presto anche perchè il gonfiore sta diminuendo, ma ogni tanto prudeOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
beh sì rapporti orali ne ho avuti (magari con ragazze) ma deduco sia uguale, non credo durerà molto, presto tornerà tutto nella norma... in bocca al lupoOriginariamente Scritto da evan
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
In realtà mi riferivo al gonfiore/dolore/prurito non alla tua vita sessuale!Originariamente Scritto da georgeclooney
Crepi!Originariamente Scritto da georgeclooney
il prurito mi farebbe pensare ad una candida ma che si prenda con il solo rapporto orale mi fa dubitare.... tuttal più puoi prenderti una pomata anticandida in farmacia se persiste, però meglio sarebbe parlarne con il tuo medico
(Epicuro)
la candida è anche orale attenzione eh??? si prende eccome con un rapporto orale. gonfiore e prurito sono alcuni dei sintomi,anche l'arrossamento,e in genere macchioline rosse che si desquamano sul glande. ma meglio nno fare diagnosi da soli e sentire sempre il parere del medico .
grazie per la precisazione, non si finisce mai di imparareOriginariamente Scritto da babydoll
(Epicuro)
Ed ecco che qui mi pento del fatto che il mio medico di famiglia sia la madre di un mio amicoOriginariamente Scritto da babydoll
Credo che se migliorerà da solo non mi rivolgerò a lei....e poi potrebbe non esser candida perchè comunque era solo gonfiore dovuto ad un fattore allergico (cosi mi sembrava); inoltre il rossore è quasi del tutto scomparso, assieme al gonfiore, e non ho avuto escoriazioni....ma nel caso fosse candida, il partner non dovrebbe avere qualche sintomo?
probabilmente sì ma non è dettoOriginariamente Scritto da evan
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||