MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By babydoll
Questa discussione dal titolo se il glande è arrossato può essere allergia ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti! Ieri ho avuto un rapporto orale con un ragazzo...eravamo a casa sua, è andato ...
    evan non  è collegato Sani All

Domanda se il glande è arrossato può essere allergia ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti!
    Ieri ho avuto un rapporto orale con un ragazzo...eravamo a casa sua, è andato tutto liscio...Verso tarda serata, prima di andare a letto, ho notato un leggero fastidio al glande...ma sono andato a letto tranq dopo aver "testato" la funzionalità, pensando che si sarebbe tutto aggiustato col tempo...
    Stamattina però la cosa è diciamo stabile...
    il glande è un pò arrossato, non a macchie, solo un pò più rosso del solito e la pelle sottostante mi pare lievemente gonfia...
    Il mio dubbio è che possa in qualche modo dipendere da una sorta di allergia al pelo dei gatti, perchè lui ne aveva la casa piena...cosa potrei e dovrei fare in questo caso?
    Grazie x l'attenzione, spero di essermi fatto capire...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: Glande arrossato...allergia ?

stai tranquillo, passerà
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    stai tranquillo, passerà
    Hai avuto esperienze simili o lo dici tanto x tirarmi su il morale??In ogni caso grazie comunque della risp...spero passerà presto anche perchè il gonfiore sta diminuendo, ma ogni tanto prude

Citazione Originariamente Scritto da evan
    Hai avuto esperienze simili o lo dici tanto x tirarmi su il morale??In ogni caso grazie comunque della risp...spero passerà presto anche perchè il gonfiore sta diminuendo, ma ogni tanto prude
    beh sì rapporti orali ne ho avuti (magari con ragazze) ma deduco sia uguale, non credo durerà molto, presto tornerà tutto nella norma... in bocca al lupo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

beh sì rapporti orali ne ho avuti (magari con ragazze) in bocca al lupo
    In realtà mi riferivo al gonfiore/dolore/prurito non alla tua vita sessuale!

in bocca al lupo
    Crepi!

il prurito mi farebbe pensare ad una candida ma che si prenda con il solo rapporto orale mi fa dubitare.... tuttal più puoi prenderti una pomata anticandida in farmacia se persiste, però meglio sarebbe parlarne con il tuo medico
    (Epicuro)

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

la candida è anche orale attenzione eh??? si prende eccome con un rapporto orale. gonfiore e prurito sono alcuni dei sintomi,anche l'arrossamento,e in genere macchioline rosse che si desquamano sul glande. ma meglio nno fare diagnosi da soli e sentire sempre il parere del medico .
    pippofranco likes this.

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    la candida è anche orale attenzione eh??? si prende eccome con un rapporto orale. gonfiore e prurito sono alcuni dei sintomi,anche l'arrossamento,e in genere macchioline rosse che si desquamano sul glande. ma meglio nno fare diagnosi da soli e sentire sempre il parere del medico .
    grazie per la precisazione, non si finisce mai di imparare
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    Ed ecco che qui mi pento del fatto che il mio medico di famiglia sia la madre di un mio amico
    Credo che se migliorerà da solo non mi rivolgerò a lei....e poi potrebbe non esser candida perchè comunque era solo gonfiore dovuto ad un fattore allergico (cosi mi sembrava); inoltre il rossore è quasi del tutto scomparso, assieme al gonfiore, e non ho avuto escoriazioni....ma nel caso fosse candida, il partner non dovrebbe avere qualche sintomo?

Citazione Originariamente Scritto da evan
    Ed ecco che qui mi pento del fatto che il mio medico di famiglia sia la madre di un mio amico
    Credo che se migliorerà da solo non mi rivolgerò a lei....e poi potrebbe non esser candida perchè comunque era solo gonfiore dovuto ad un fattore allergico (cosi mi sembrava); inoltre il rossore è quasi del tutto scomparso, assieme al gonfiore, e non ho avuto escoriazioni....ma nel caso fosse candida, il partner non dovrebbe avere qualche sintomo?
    probabilmente sì ma non è detto
    (Epicuro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft