MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo voglia di sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; il mio approccio solitamente è il seguente: "Ehi piccola, quand'è che lo facciamo. C'ho da fare..." chiaro, ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: voglia di sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il mio approccio solitamente è il seguente:

"Ehi piccola, quand'è che lo facciamo. C'ho da fare..."

chiaro, conciso, cristallino
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non direi, mi sento un baldo trentenne

ma non distrarmi.... vafly, tu come approcci?
    Il mio sguardo... Dice tutto. E poi mi chiamo destiny fly. Grazie.

Interessante.
    Non ho tattiche particolari. Anzi nessuna, perchè onestamente me ne sbatto delle donne. Ho 40 anni, sono libero sentimentalmente e da un pò di tempo ho deciso che devono essere le donne a cercarmi, ad approcciarmi.
    Funziona davvero.

Voglio essere un pochino più chiaro. Da giovane, ma anche fino a 5 anni fa, ero malato di sesso.
    Sono uno dei pochi casi in Italia di marito che è stato lasciato dalla moglie perchè non reggeva il bisogno di rapporti sessuali del marito, tanto è vero che non le devo niente perchè non sono stato ritenuto colpevole di alcun chè.
    Da allora ho detto basta! un pò come fa un fumatore che vuole smettere. Ogni volta che provavo la voglia di far sesso mi sentivo in colpa. Per cui io non mi approccio alle donne, però mi rendo conto che spesso non basta perchè vengo approcciato io ed a quel punto bimba se te le sei cercata.....

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io sono x l'approccio diretto . il raggiro lo capisco molto presto e non attacca. x diretto non intendo nulla di volgare ,ma uno sguardo bello dritto di un uomo può far capire molte cose.con alcuni uomini poi si può anche parlare direttamente di sesso,magari scherzandoci sopra. con altri invece si parte dal'amicizia. personalmente l'approccio che preferisco è quello di un uomo che in 2 minuti mi fa capire cosa ha nella testa,anche se all'atto pratico ci si arriva con calma,ma mi deve guardare intensamente dal primo sguardo

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mullegar
    Voglio essere un pochino più chiaro. Da giovane, ma anche fino a 5 anni fa, ero malato di sesso.
    Sono uno dei pochi casi in Italia di marito che è stato lasciato dalla moglie perchè non reggeva il bisogno di rapporti sessuali del marito, tanto è vero che non le devo niente perchè non sono stato ritenuto colpevole di alcun chè.
    Da allora ho detto basta! un pò come fa un fumatore che vuole smettere. Ogni volta che provavo la voglia di far sesso mi sentivo in colpa. Per cui io non mi approccio alle donne, però mi rendo conto che spesso non basta perchè vengo approcciato io ed a quel punto bimba se te le sei cercata.....
    bimba te la sei cercata ha poco con la correttezza e il rispetto x l'altra persona direi..spero tu ti sia spiegato male..

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    bimba te la sei cercata ha poco con la correttezza e il rispetto x l'altra persona direi..spero tu ti sia spiegato male..
    Ovviamente scherzavo ed era un modo di dire, però un fondo di verità l'ho detta. Cerco di essere più chiaro.
    Sono malato di sesso credo. Senza avere rapporti quotidiani, non mi sento bene. Non credo sia un problema di virilità, quanto un problema di natura psicologica ed infatti mi sono rivolto anche a psicologi. Il mio matrimonio è finito proprio per questo e può sembrare un paradosso. Avevo sempre voglia di far l'amore mentre mia moglie non era sempre disponibile. Io amavo mia moglie ed ancora confesso che la cosa non è passata, ma il bisogno di avere rapporti sessuali andava oltre l'amore, era fisiologico. Non dormivo e diventavo irreguieto. Alla fine si è stancata e mi ha mollato. Da allora io ho deciso che non voglio più una compagna fissa. Mia moglie per me è ancora lei. Nella mente non voglio tradirla. Non voglio avere legami sentimentali con altre, perchè io amo ancora mia moglie anche se siamo separati. L'altra parte della medaglia è il desiderio sessuale.

Ho rapporti frequenti ancora con donne occasionali, prostitute, con chiunque abbia voglia di fare sesso con me. Riassumendo quanto sopra io non cerco mai una storia, cerco solo sesso e quando intuisco che la donna che parla con me cerca la stessa cosa non me la lascio sfuggire.
    Sembrerà strano, ma il mondo è pieno di uomini e donne che cercano solo sesso.
    La legge del tam-tam, il passaparola e le voci ed il gioco è fatto. In poco tempo ti ritrovi sommerso di donne sole, separate, ma anche sposate, che vogliono solo sesso. Niente soldi, anche se ho trovato signore che se non mi pagavano, non volevano fare sesso con me. Non sono un gigolò, ho solo bisogno di fare sesso.
    daredevil likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft