MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo voglia di sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; C’è una domanda che spesso mi balena per la mente: quando ci piace sessualmente una donna (o ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Cool voglia di sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C’è una domanda che spesso mi balena per la mente:

quando ci piace sessualmente una donna (o un uomo), rimaniamo bloccati dalla timidezza oppure se riusciamo ad essere sfrontati ed a farle (gli) capire subito che siamo interessati a lei (lui), quale approccio di solito usiamo?
    Mi riferisco sia per il sesso occasionale ma anche per un rapporto sentimentale
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Re: voglia di sesso

Sinceramente il primo che mi passa per la mente. Comunque come sexy politically correct oggi...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Tenderei a farlo capire apertamente. Ho anche io delle situazioni che mi bloccano, ma non hanno a che fare con l'avvicinare una ragazza. Ho detto tenderei perché ho imparato dalle ragazze - anche qui nel forum - che il raggiro è molto più apprezzato della sincerità. Ora come ora, a dire il vero sono confuso, non ho la minima intenzione di conoscere nessuna, quindi non so cosa fare. In effetti non me ne frega nulla, e riscuoto molto più interesse di quando me ne fregava qualcosa. Mi fingerò interessato per tenerle distanti...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Tenderei a farlo capire apertamente. Ho anche io delle situazioni che mi bloccano, ma non hanno a che fare con l'avvicinare una ragazza. Ho detto tenderei perché ho imparato dalle ragazze - anche qui nel forum - che il raggiro è molto più apprezzato della sincerità. Ora come ora, a dire il vero sono confuso, non ho la minima intenzione di conoscere nessuna, quindi non so cosa fare. In effetti non me ne frega nulla, e riscuoto molto più interesse di quando me ne fregava qualcosa. Mi fingerò interessato per tenerle distanti...
    tremendamente vero!

a me capitava sovente, per esempio, che quando fossi accompagnato le ragazze venivano attirate come mosche, viceversa se mi presentavo solo era più dure: perciò spesso escogitavo il trucco di farmi accompagnare da mia cugina (tra l'altro bellissima ) e funzionava alla grande
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    C’è una domanda che spesso mi balena per la mente:

quando ci piace sessualmente una donna (o un uomo), rimaniamo bloccati dalla timidezza oppure se riusciamo ad essere sfrontati ed a farle (gli) capire subito che siamo interessati a lei (lui), quale approccio di solito usiamo?
    Mi riferisco sia per il sesso occasionale ma anche per un rapporto sentimentale
    George, posso chiederti perchè ti interessa? Così, per curiosità, senza nota polemica...

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    George, posso chiederti perchè ti interessa? Così, per curiosità, senza nota polemica...
    tranquillo puoi chiedere tutto quello che vuoi

perchè lo chiedo?
    perchè non si finisce mai di imparare e forse può anche essere utile a chi magari "in tal modo" non ci aveva mai pensato
    (Epicuro)

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

tranquillo puoi chiedere tutto quello che vuoi

perchè lo chiedo?
    perchè non si finisce mai di imparare e forse può anche essere utile a chi magari "in tal modo" non ci aveva mai pensato
    Capisco...beh, io quelle volte in cui sono riuscito a vincere la timidezza ho optato per l'approccio gentile e graduale, ma non si può dire che abbia incontrato un grande successo...Forse metodi più "sfacciati" sono più favorevoli. Solo che io non sono il tipo per metodi sfacciati...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Capisco...beh, io quelle volte in cui sono riuscito a vincere la timidezza ho optato per l'approccio gentile e graduale, ma non si può dire che abbia incontrato un grande successo...Forse metodi più "sfacciati" sono più favorevoli. Solo che io non sono il tipo per metodi sfacciati...
    ma cosa mi dici mai!!!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman

Sarebbe interessante capire quali, tra le ragazze del forum,
    apprezzino più il raggiro che la sincerità.

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    potenzialmente tutte ti risponderebbero la sincerità, ma...... se di raggiro trattasi come se ne accorgono?
    (Epicuro)

destiny fly Ospite

potenzialmente tutte ti risponderebbero la sincerità, ma...... se di raggiro trattasi come se ne accorgono?
    E' difficile capire se si tratta di un raggiro o meno. Ci sono uomini che mentono molto bene.
    E donne che, a causa della loro incontenibile voglia di amare, hanno le fettine di prosciutto sugli occhi
    e donne che, invece, o perchè scaltre o perchè lungimiranti riescono a sgamare subito il "furfante a nove code"
    (per nove code intendo con il seguito di collezione di bambole)........

E' difficile capire se si tratta di un raggiro o meno. Ci sono uomini che mentono molto bene.
    E donne che, a causa della loro incontenibile voglia di amare, hanno le fettine di prosciutto sugli occhi
    e donne che, invece, o perchè scaltre o perchè lungimiranti riescono a sgamare subito il "furfante a nove code"
    (per nove code intendo con il seguito di collezione di bambole)........
    io sono per la sincerità anche perchè se raccontassi balle poi non me le ricordo
    (Epicuro)

destiny fly Ospite

io sono per la sincerità anche perchè se raccontassi balle poi non me le ricordo
    Davvero? beh questo lo puoi sapere solo tu

Davvero? beh questo lo puoi sapere solo tu
    spengo subito i maligni...... ero così smemorato anche a 20 anni
    (Epicuro)

destiny fly Ospite

spengo subito i maligni...... ero così smemorato anche a 20 anni

Non c'è niente di male ad essere smemorati, anche perchè ci sono persone
    che hanno problemi di memoria legati a disturbi neuro-fisiologici.....
    per cui non credo sia un difetto, semmai una deficienza organica, oppure una
    caratteristica dell'individuo.....d ipende dai punti di vista.

Non c'è niente di male ad essere smemorati, anche perchè ci sono persone
    che hanno problemi di memoria legati a disturbi neuro-fisiologici.....
    per cui non credo sia un difetto, semmai una deficienza organica, oppure una
    caratteristica dell'individuo.....d ipende dai punti di vista.
    meno male che mi capisci, di solito mi sfottono
    (Epicuro)

destiny fly Ospite

meno male che mi capisci, di solito mi sfottono

Sulla memoria? mai..... chi ti sfo.tte è perchè non sa cosa vuol dire....
    e poi hai anche una certa età....che stia tu entrando già nell'età senile?

a volte, invece, si fa gli gnorry.....ma questa..... è un'altra storia.....

Sulla memoria? mai..... chi ti sfo.tte è perchè non sa cosa vuol dire....
    e poi hai anche una certa età....che stia tu entrando già nell'età senile?
    a volte, invece, si fa gli gnorry.....ma questa..... è un'altra storia.....
    non direi, mi sento un baldo trentenne

ma non distrarmi.... vafly, tu come approcci?
    (Epicuro)

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Prima di dire la mia su questo 3D...innanzi tutto, salve ragazzacci e ragazzacce del forum...ma che avete combinato? Qui è tutto diverso! Detesto non trovare le cose come le ho lasciate
    Dunque come approccio. Mi hanno definito cacciatore-inseguitore...fiuto la preda e la inseguo finchè non è mia, ma a breve distanza e per poco tempo. Infatti il mio terreno di caccia preferito è la discoteca.
    Sguardi, offerta di un drink, battutine...diciamo che nel mio ambiete sono abbastanza spigliato. Di giorno, forse sono un po' vampiro e la luce del sole mi fa male, mi trasformo e divento molto timido. Ad esempio io non ho mai e poi mai avuto esperienze sul posto di lavoro.
    Discorso a parte le vacanze doveanche di giorno mi sentopiù spigliato e temerario.
    Chi mi capisce è bravo!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

I raggiri li odio.Ance perchè li scopro subito e poi sò caxxi.
    destiny fly likes this.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft