Sinceramente il primo che mi passa per la mente. Comunque come sexy politically correct oggi...![]()
C’è una domanda che spesso mi balena per la mente:
quando ci piace sessualmente una donna (o un uomo), rimaniamo bloccati dalla timidezza oppure se riusciamo ad essere sfrontati ed a farle (gli) capire subito che siamo interessati a lei (lui), quale approccio di solito usiamo?
Mi riferisco sia per il sesso occasionale ma anche per un rapporto sentimentale
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Sinceramente il primo che mi passa per la mente. Comunque come sexy politically correct oggi...![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Tenderei a farlo capire apertamente. Ho anche io delle situazioni che mi bloccano, ma non hanno a che fare con l'avvicinare una ragazza. Ho detto tenderei perché ho imparato dalle ragazze - anche qui nel forum - che il raggiro è molto più apprezzato della sincerità. Ora come ora, a dire il vero sono confuso, non ho la minima intenzione di conoscere nessuna, quindi non so cosa fare. In effetti non me ne frega nulla, e riscuoto molto più interesse di quando me ne fregava qualcosa. Mi fingerò interessato per tenerle distanti...
\\ Aggiungo un'altra tacca...
tremendamente vero!Originariamente Scritto da mathman
a me capitava sovente, per esempio, che quando fossi accompagnato le ragazze venivano attirate come mosche, viceversa se mi presentavo solo era più dure: perciò spesso escogitavo il trucco di farmi accompagnare da mia cugina (tra l'altro bellissima) e funzionava alla grande
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
George, posso chiederti perchè ti interessa? Così, per curiosità, senza nota polemica...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
tranquillo puoi chiedere tutto quello che vuoiOriginariamente Scritto da bohor
perchè lo chiedo?
perchè non si finisce mai di imparare e forse può anche essere utile a chi magari "in tal modo" non ci aveva mai pensato
(Epicuro)
Capisco...beh, io quelle volte in cui sono riuscito a vincere la timidezza ho optato per l'approccio gentile e graduale, ma non si può dire che abbia incontrato un grande successo...Forse metodi più "sfacciati" sono più favorevoli. Solo che io non sono il tipo per metodi sfacciati...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ma cosa mi dici mai!!!!!Originariamente Scritto da bohor
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da mathman
Sarebbe interessante capire quali, tra le ragazze del forum,
apprezzino più il raggiro che la sincerità.
![]()
potenzialmente tutte ti risponderebbero la sincerità, ma...... se di raggiro trattasi come se ne accorgono?Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
(Epicuro)
E' difficile capire se si tratta di un raggiro o meno. Ci sono uomini che mentono molto bene.Originariamente Scritto da georgeclooney
E donne che, a causa della loro incontenibile voglia di amare, hanno le fettine di prosciutto sugli occhi
e donne che, invece, o perchè scaltre o perchè lungimiranti riescono a sgamare subito il "furfante a nove code"
(per nove code intendo con il seguito di collezione di bambole)........
io sono per la sincerità anche perchè se raccontassi balle poi non me le ricordoOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
(Epicuro)
Davvero? beh questo lo puoi sapere solo tuOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
spengo subito i maligni...... ero così smemorato anche a 20 anniOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
Non c'è niente di male ad essere smemorati, anche perchè ci sono persone
che hanno problemi di memoria legati a disturbi neuro-fisiologici.....
per cui non credo sia un difetto, semmai una deficienza organica, oppure una
caratteristica dell'individuo.....d ipende dai punti di vista.
meno male che mi capisci, di solito mi sfottonoOriginariamente Scritto da destiny fly
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
Sulla memoria? mai..... chi ti sfo.tte è perchè non sa cosa vuol dire....
e poi hai anche una certa età....che stia tu entrando già nell'età senile?
a volte, invece, si fa gli gnorry.....ma questa..... è un'altra storia.....![]()
non direi, mi sento un baldo trentenneOriginariamente Scritto da destiny fly
ma non distrarmi.... vafly, tu come approcci?
(Epicuro)
Prima di dire la mia su questo 3D...innanzi tutto, salve ragazzacci e ragazzacce del forum...ma che avete combinato? Qui è tutto diverso! Detesto non trovare le cose come le ho lasciate
Dunque come approccio. Mi hanno definito cacciatore-inseguitore...fiuto la preda e la inseguo finchè non è mia, ma a breve distanza e per poco tempo. Infatti il mio terreno di caccia preferito è la discoteca.
Sguardi, offerta di un drink, battutine...diciamo che nel mio ambiete sono abbastanza spigliato. Di giorno, forse sono un po' vampiro e la luce del sole mi fa male, mi trasformo e divento molto timido. Ad esempio io non ho mai e poi mai avuto esperienze sul posto di lavoro.
Discorso a parte le vacanze doveanche di giorno mi sentopiù spigliato e temerario.
Chi mi capisce è bravo!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
I raggiri li odio.Ance perchè li scopro subito e poi sò caxxi.Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||