MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 161
Like Tree18Likes
Questa discussione dal titolo scartata per aver detto no è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non sapevo dove piazzare questa discussione.. ma credo che la si possa metter qui.. ho una collega, ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Domanda scartata per aver detto no

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non sapevo dove piazzare questa discussione.. ma credo che la si possa metter qui..
    ho una collega, bella ragazza, simpatica...
    l'ho vista ieri e m'ha detto: "sono uscita con un bel ragazzo.. bella serata, simpatico, di compagnia, bella persona... ma una volta a casa mi ha spedito un sms con scritto: sei una bella ragazza, serata piacevole, ma tu che ti aspetti da me?"
    e mi dice pure "mi avrà fatto la domanda perchè non gliel'ho data?"

mah io sono rimasta perplessa.. non concedersi la prima sera che si esce, preclude una possibile relazione?

e poi il 'che ti spetti da me?'
    mah se una vuole uscire con un ragazzo è perchè spera in qualcosa di più di una relazione tramite sms..
    non so, non me lo spiego..
    voi avete opinioni in merito?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: scartata per aver detto no

SI,posso confermare che x alcuni ragazzi funziona così :cercano solo la bottarella e via ed escono con te x vedere se sepòfà. Se poi capiscono che non ce n'è,visto che a loro interessa solo quello e non la ragazza in sè (come persona),chiudono i battenti e ci provano con un'altra.
    Ma questo da che mondo e mondo eh..nulla di nuovo..
    Il"che cosa ti aspetti da me" tradotto in superficialese sarebbe -------> "ma che credevi che avremmo intrapreso una relazione seria? Tu non me la dai e tanti saluti cara"
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    SI,posso confermare che x alcuni ragazzi funziona così :cercano solo la bottarella e via ed escono con te x vedere se sepòfà. Se poi capiscono che non ce n'è,visto che a loro interessa solo quello e non la ragazza in sè (come persona),chiudono i battenti e ci provano con un'altra.
    Ma questo da che mondo e mondo eh..nulla di nuovo..
    Il"che cosa ti aspetti da me" tradotto in superficialese sarebbe -------> "ma che credevi che avremmo intrapreso una relazione seria? Tu non me la dai e tanti saluti cara"
    eheh ho capito che da che mondo è mondo esistono persone del genere..
    ma allora non è meglio parlarsi chiaro fin dall'inizio?
    sarà che con gli uomini non è fortunata... viene scaricata prima ancora di essere vista di persona!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheh ho capito che da che mondo è mondo esistono persone del genere..
    ma allora non è meglio parlarsi chiaro fin dall'inizio?
    sarà che con gli uomini non è fortunata... viene scaricata prima ancora di essere vista di persona!
    si anche ad una mia amica è capitato questo.
    No,non lo dicono chiaro perchè a loro non conviene..sperano nella botta di q.lo (del "tanto magari succede")senza dover passare x quelli superficiali parlando chiaro. Poichè magari trovano quella che li rifiuta sin dall'inizio..mentre se non parlano hanno cmq la speranza che possa accadere..in pratica non si danno la zappa sui piedi a priori. Cosa molto subdola,perchè in fondo fingono.

L'avatar di sonic

si anche ad una mia amica è capitato questo.
    No,non lo dicono chiaro perchè a loro non conviene..sperano nella botta di q.lo (del "tanto magari succede")senza dover passare x quelli superficiali parlando chiaro. Poichè magari trovano quella che li rifiuta sin dall'inizio..mentre se non parlano hanno cmq la speranza che possa accadere..in pratica non si danno la zappa sui piedi a priori. Cosa molto subdola,perchè in fondo fingono.
    vero ma la zappa se la tirano sui piedi lo stesso...

persone forse troppo superficiali...

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Uno che scrive solo "Sei una bella ragazza" fa già capire a cosa è stato attento. E poi un sms così dopo la prima volta che si esce.... siamo in epoca di decadenza, mala tempora currunt.
    aneres likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di aneres

vero ma la zappa se la tirano sui piedi lo stesso...

persone forse troppo superficiali...
    Si ma loro fino a quando poi non capiscono com'è la ragazza, non sanno se se la tireranno sui piedi o no...cioè loro ci provano...magari trovano quella che se le fanno il discordo tipico della botta e via si tira indietro ma se magari non glielo fanno e la raggirano un po' ci casca lo stesso...cioè le parole e il parlare chiaro per questi soggetti sono cose molto controproducenti..pe rchè x alcune è molto + facile rifiutare la proposta schietta piuttosto che l'atteggiamento schietto...non so se mi sono spiegata...

L'avatar di lonelyheart

E non pensate che questo atteggiamento sia tipicamente maschile, eh, ma è tipico di alcune ( molte ) persone di ambedue i sessi in questi tempi oscuri, e lo dico perchè a me è successa tempo fa quasi la situazione contraria.... ora non vi tedio con tutta la storia , ma posso solo dire che la tipa in questione era con ogni probabilità voluta uscire con me solo per "divertirsi" .... io invece ( mi piaceva ) avrei voluto conoscerla meglio.... uscire ancora.... invece lei vista anche la mia totale incapacità di rispondere ai suoi input, è letteralmente sparita. E ci son stato anche male. Ho saputo poi da amici comuni che ... uhm... la ragazza era abbastanza "allegra".

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

il modo più infantile è quello di ricorrere all'sms, dillo alla tua amica, meglio così, non si è persa nulla
    aneres likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

se un ragazzo mi scrive che sono una bella ragazza magari è solo un complimento e non che abbia guardato solo quell' aspetto...poi magari il "che ti aspetti da me?" magari va presa per quello che è, cioè una domanda che potrebbe porre anche un ragazzo interessato ma che non sa bene come comportarsi...insomm a uno che ti si vuole solo fare non credo che lo chieda cosa ci si aspetta da lui, o magari se lo chiede è perchè ha capito che la ragazza in questione non è la tipa. Insomma se non ha ottenuto lo scopo tanto vale sparire e non scrivere sms...
    io sarei meno negativa in merito magari la tua collega potrebbe rispondere che non si aspetta qualcosa di specifico, essere un pò vaga e magari escono una seconda volta..è troppo improbabile?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    E non pensate che questo atteggiamento sia tipicamente maschile, eh, ma è tipico di alcune ( molte ) persone di ambedue i sessi in questi tempi oscuri, e lo dico perchè a me è successa tempo fa quasi la situazione contraria.... ora non vi tedio con tutta la storia , ma posso solo dire che la tipa in questione era con ogni probabilità voluta uscire con me solo per "divertirsi" .... io invece ( mi piaceva ) avrei voluto conoscerla meglio.... uscire ancora.... invece lei vista anche la mia totale incapacità di rispondere ai suoi input, è letteralmente sparita. E ci son stato anche male. Ho saputo poi da amici comuni che ... uhm... la ragazza era abbastanza "allegra".
    esattamente.Infatti come dico SEMPRE non è questione di generi ma di persone..possono essere così sia uomini che donne...in questo caso,visto che la persona delusa era una donna,mi sono soffermata sugli uomini..ma ce ne sono anche di donne che sono così,a voja

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

non sapevo dove piazzare questa discussione.. ma credo che la si possa metter qui..
    ho una collega, bella ragazza, simpatica...
    l'ho vista ieri e m'ha detto: "sono uscita con un bel ragazzo.. bella serata, simpatico, di compagnia, bella persona... ma una volta a casa mi ha spedito un sms con scritto: sei una bella ragazza, serata piacevole, ma tu che ti aspetti da me?"
    e mi dice pure "mi avrà fatto la domanda perchè non gliel'ho data?"

mah io sono rimasta perplessa.. non concedersi la prima sera che si esce, preclude una possibile relazione?

e poi il 'che ti spetti da me?'
    mah se una vuole uscire con un ragazzo è perchè spera in qualcosa di più di una relazione tramite sms..
    non so, non me lo spiego..
    voi avete opinioni in merito?
    Allora, secondo me se uno ha scritto una cosa del genere è perchè vuole chiarire subito la situazione; può essere che non voglia una storia seria e cerchi solo sesso, ma può anche essere che l'abbia scritto perchè invece la vuole e non vuole avventure. Così come se anche non volesse una storia seria, non significa automaticamente che vuole portarsela a letto e basta. Magari vuole avere una storia leggera (che può col tempo diventare una cosa seria o no) e non vuole partire da subito con una storia impegnativa.
    Poi boh, magari sono troppo ingenuo io e certo non conosco il tipo, per cui sono solo supposizioni, però trovo che possano esserci mille spiegazioni.

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da moon
    se un ragazzo mi scrive che sono una bella ragazza magari è solo un complimento e non che abbia guardato solo quell' aspetto...poi magari il "che ti aspetti da me?" magari va presa per quello che è, cioè una domanda che potrebbe porre anche un ragazzo interessato ma che non sa bene come comportarsi...insomm a uno che ti si vuole solo fare non credo che lo chieda cosa ci si aspetta da lui, o magari se lo chiede è perchè ha capito che la ragazza in questione non è la tipa. Insomma se non ha ottenuto lo scopo tanto vale sparire e non scrivere sms...
    io sarei meno negativa in merito magari la tua collega potrebbe rispondere che non si aspetta qualcosa di specifico, essere un pò vaga e magari escono una seconda volta..è troppo improbabile?
    beh anche questo potrebbe essere,se non lo si considera un sms negativo.
    Ma il "cosa ti aspetti da me"mi sa tanto di" ao,non ti fare strane idee su di me,poichè io non voglio impegnarmi"..poi magari voleva dire altro boh...però appunto certe cose x sms non si possono dire..ci si fraintende e basta..

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Allora, secondo me se uno ha scritto una cosa del genere è perchè vuole chiarire subito la situazione; può essere che non voglia una storia seria e cerchi solo sesso, ma può anche essere che l'abbia scritto perchè invece la vuole e non vuole avventure. Così come se anche non volesse una storia seria, non significa automaticamente che vuole portarsela a letto e basta. Magari vuole avere una storia leggera (che può col tempo diventare una cosa seria o no) e non vuole partire da subito con una storia impegnativa.
    Poi boh, magari sono troppo ingenuo io e certo non conosco il tipo, per cui sono solo supposizioni, però trovo che possano esserci mille spiegazioni.
    si,potrebbe essere...ma visto che a Sonic la sua amica è sembrata cmq delusa,magari quell'sms lei l'ha interpretato negativamente...boh

L'avatar di aneres

oppure la tua amica sonic è stata troppo pessimista...chissà. .

L'avatar di lonelyheart

Se uno vuole un storia seria non manda un insulso sms dopo la prima uscita, inoltre invece di "sei una bella ragazza" avrebbe scritto cose diverse tipo, per non allontanarsi troppo "sei una bella persona" e già il messaggio avrebbe avuto un altra connotazione.... io resto della mia idea, poi si sa sono illazioni, ma a mio avviso gli indizi vanno in tale senso.

L'avatar di sonic

Si ma loro fino a quando poi non capiscono com'è la ragazza, non sanno se se la tireranno sui piedi o no...cioè loro ci provano...magari trovano quella che se le fanno il discordo tipico della botta e via si tira indietro ma se magari non glielo fanno e la raggirano un po' ci casca lo stesso...cioè le parole e il parlare chiaro per questi soggetti sono cose molto controproducenti..pe rchè x alcune è molto + facile rifiutare la proposta schietta piuttosto che l'atteggiamento schietto...non so se mi sono spiegata...
    si si perfettamente
    oppure la tua amica sonic è stata troppo pessimista...chissà. .
    sarà pessimista.. ma mi sembra anche tanto sfortunata per la persona che è

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il modo più infantile è quello di ricorrere all'sms, dillo alla tua amica, meglio così, non si è persa nulla
    purtroppo è l'era della tecnologia e a quanto pare facebook e gli sms la fanno da padrone..
    infatti la maggior parte delle persone con cui esce sono ragazzi conosciuti li.. da amici di amici di amici..

L'avatar di aneres

infatti anch'io a primo acchitto ho dato a tutto il racconto una valenza negativa...si è vero..si sente un non so che di superficialotto ..

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Se uno vuole un storia seria non manda un insulso sms dopo la prima uscita, inoltre invece di "sei una bella ragazza" avrebbe scritto cose diverse tipo, per non allontanarsi troppo "sei una bella persona" e già il messaggio avrebbe avuto un altra connotazione.... io resto della mia idea, poi si sa sono illazioni, ma a mio avviso gli indizi vanno in tale senso.
    con "sei una bella persona" secondo te avrebbe pensato diversamente?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft