MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 70 di 70
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo mi ritorna in mente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Seba82 Oddio non è che le trentenni siano da buttare, ma a volte le ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: mi ritorna in mente...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Oddio non è che le trentenni siano da buttare, ma a volte le trovo ridicole (quelle che vedo nei locali "in")... le vedo là col bicchiere in mano, che improvvisano qualche passetto sulla musica immancabilmente da ballo e vestite come una ventenne... mi sta bene che restino giovani dentro, ma non in quel modo, scimmiottando chi si può ancora permettere certe cose.
    Le trentenni sono carine ebelle quato le ragazze piu giovani se non di piu ,hanno una femminilità molto piu marcata , l'unica cosa delle trentenni è che sono irraggiungibili perche sono ragazze peien di esperienze , vedono l'idiota ,l'incapace distante un kilometro ,non e possibile aprocciarle come si potrebbe fare con una ventenne perche sono molto piu intelligenti ed esperte ,inoltre credo che la loro volgia di amare sia molto diversa da quella delle ragazzine , sono molto piu attente e di certo cercano l'uomo super esperti nelle relazioni sociali ,un imbranato o un incapace , senza esperienza non a armi per poter farsi avanti con una trentenne .

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

******* ragazzi non fatevi queste idee per favore!!!!!!!
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    ******* ragazzi non fatevi queste idee per favore!!!!!!!
    aneres non ho detto una castroneria ,la donna trentenne è molto diversa dalla ventenne e secondo me vede la'more in modo piu maturo e con molta piu attenzione .Cerca l'uomo capace come è giusto che sia ,di certo non si vuole mettere con un uomo che ha l'esperienza di un quindicenne e che nelle relazioni sociale è indietro 10 anni ,si vedremme in inbarazzo .
    La donna trentenne cerca un 'uomo che meriti

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    aneres non ho detto una castroneria ,la donna trentenne è molto diversa dalla ventenne e secondo me vede la'more in modo piu maturo e con molta piu attenzione .Cerca l'uomo capace come è giusto che sia ,di certo non si vuole mettere con un uomo che ha l'esperienza di un quindicenne e che nelle relazioni sociale è indietro 10 anni ,si vedremme in inbarazzo .
    La donna trentenne cerca un 'uomo che meriti
    forse è vero niko, e parlo da trentenne quasi negli anta...
    io cercavo un amore maturo che mi facesse sentire alla pari che mi desse quella serenità che tanto mi mancava...
    l'ho trovato e pensa è più piccolo di me e con poca esperienza alle spalle...
    questo per dirti che, si le donne (in genere, ma penso anche gli uomini) cercano... ma cercano quello che va bene ad opgnuno di loro quindi non scoraggiarti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

si ci può stare..ma io non mi sento più ******* di quando avevo 20anni...
    Sicuramente sono + sofferente x via dei percorsi della vita non semplici...
    i mi trovo benissimo a parlare coi 20enni che hanno un cervello (ovviamente)...così come parlo con loro,parlo anche con i miei coetanei e a volte noto che ci sono quelli che si sono "conservati" bene come testa..se riuscissi a trovare la felicità spaccherei il mondo io.
    Sono sicura di riuscire a spaccarlo nonostante la vita e gli anni.
    Nemmeno io mi ci sento, ma so di esserlo. Lo so per analogia, perché vedo che tutti intorno a me lo sono diventati. E ne riconosco i sintomi, come li mostri tu. Per quanto abbia cercato di non far pesare alle persone incontrate poi gli errori di quelle incontrate prima, sono diventato insofferente a certi atteggiamenti. E non è possibile altrimenti. Trovo che nessuno abbia un minimo di pazienza quando si tratta di conoscersi, ma io stesso ne ho meno. L'esperienza dovrebbe favorire le cose, invece le complica: un male della nostra società. Abbiamo tutti troppa paura di perdere. Cosa non si sa, visto che se sei solo non hai nulla da perdere. Cose materiali, in realtà, la libertà, l'indipendenza... Libertà di che? Di farti le pippe? Boh! E allo stesso modo basiamo la nostra felicità su cose materiali, la trattiamo come se essa stessa fosse una cosa materiale. Uno stato da raggiungere. Tuttavia la felicità non è una meta, ma un percorso. Va da sé che pensare di raggiungerla non può che portare a uno stato di permanente insoddisfazione.
    sofix74 likes this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di aneres

dipende mathman...è giusto ciò che dici,lo riconosco...ma dipende sempre da chi trovi di fronte a te...la vita può riservare delle sorprese proprio quando pensi di aver perso cose che prima avevi..proprio quando ormai ti senti usurato e pensi che la cosa sia irreversibile,ti capita quella esperienza che ti porta indietro nel tempo e che ti fa dimenticare tutto il malcontento che si accumula nella vita ,nostro malgrado..
    Cmq si,concordo in linea di massima con ciò che hai detto...ma mai dire mai ..

dipende mathman...è giusto ciò che dici,lo riconosco...ma dipende sempre da chi trovi di fronte a te...la vita può riservare delle sorprese proprio quando pensi di aver perso cose che prima avevi..proprio quando ormai ti senti usurato e pensi che la cosa sia irreversibile,ti capita quella esperienza che ti porta indietro nel tempo e che ti fa dimenticare tutto il malcontento che si accumula nella vita ,nostro malgrado..
    Cmq si,concordo in linea di massima con ciò che hai detto...ma mai dire mai ..
    Ti è capitato qualcosa di bello ,per essere cosi ottimista ?

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    forse è vero niko, e parlo da trentenne quasi negli anta...
    io cercavo un amore maturo che mi facesse sentire alla pari che mi desse quella serenità che tanto mi mancava...
    l'ho trovato e pensa è più piccolo di me e con poca esperienza alle spalle...
    questo per dirti che, si le donne (in genere, ma penso anche gli uomini) cercano... ma cercano quello che va bene ad opgnuno di loro quindi non scoraggiarti
    Tu sei un esempio a cui non bado perche sei una mosca bianca come gia ho espresso molte volte qui
    , non hai capito il mio discorso in tutto , la donna trentenne cerca un uomo ...UOMO è molto diffidente verso gli uomini sopratutto se ha ricevuto delusioni d'amore a 30 anni e passa una donna ne a ricevute accome di delusioni anche una sola basta e avanza per far crescere la diffidenza quindiin sostanza dopo cerca un uomo e non un ragazzino con l'esperienza da ragazzino ,io parlo per me che di esperienza non ne ho alcuna e nemmeno ho la possibilità di farla nemmeno cercandola perche non riesco mai a trovare una ragazza da frequentare e di certo non posso andare con qualsiasi ragazza se per lei non provo almeno un minimo di atrazzione ,non avrebbe senso alcuno .Tu ancora non comprendi he io ho 35 anni ma l'esperienza ,volgie e tutto di un quindicenne perche non ho mai avuto nulla ,sono a zero in tutto ,e questa me la devo anche tenere come una colpa perche a 35 anni non dovrei essere cosi ,le donne di me anno paura ,imbarazzo perche vedono una persona indietro ..ritardata .

La cosa che piu mi fa male è che ora non è come anni fa ora mi sto muovendo uscendo molto di piu cercando di organizzare ,vedere gente cercando di incontrare ..ma niente e dico niente va per il verso giusto , mi sto muovendo solo negli insuccessi ,senza che mi venga regalata un briciolo di soddisfazione personale , non posso ancora dire ...cavolo ce l'ho fatta ,sto uscendo con una ragazza a cui piaccio e che mi piace ..io non so cosa significhi piacere ad una ragazza ...non so cosa significhi ,solo solo come capire quando le sono insignificante

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Ti è capitato qualcosa di bello ,per essere cosi ottimista ?
    hem...no,sto solo cercando di prendermi x il kiulo
    A volte ci riesco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft