Mi ritonri in mente bella come sei, forse ancor di più .....a pecorella!
con questa temperatura, il profumo dei fiori, il sole o non so che altro..
mi ritorna in mente un'epoca della mia giovinezza, o pischellaggine dove non c'era sesso..
dove non era cercato, voluto (o se voluto non da me), dove non c'erano pulsioni di nessun tipo..
quando bastava uscire, stare in compagnia divertirsi con poco..
un pò di nostalgia per quell'epoca.. dove il sesso non era necessario.. mentre sembra che ora la faccia da padrone nella vita di tutti..
non prendetemi per pazza.. è solo il pensiero del momento...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Mi ritonri in mente bella come sei, forse ancor di più .....a pecorella!
simpatico come sempre vedo..Originariamente Scritto da mullegar
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Vero? sono contento di rimanerti simpatico.Originariamente Scritto da sonic
Di la verità, ti manco! Senti la mia mancanza ovunque. Senti il bruto, il macho, che ti prende di forza e ti sbatte sul letto, sul bidet, sulla lavatrice in funzione con la centrifuga. Senti la mancanza di colui che ti trattava da fare schifo.
Ciao Sonic. Oh se ti va, se po fà!
si guarda non posso proprio stare senza te, chissà come avrò fatto fin'ora?Originariamente Scritto da mullegar
![]()
Ci ho pensato tante volte anch'io e potendo tornerei indietro subito. Purtroppo non si può e di questo me ne dispiaccio...Originariamente Scritto da sonic
![]()
si diciamo che ci ricordiamo solo le cose belle alla fine..Originariamente Scritto da bohor
perchè ce ne saranno state pure di brutte..
ma non riesco a ricollegarle alla questione sesso..
io sono amante del sesso, e delle sensazioni che mi da, quando viene fatto, ma anche quando viene atteso, desiderato, voluto così fortemente.Originariamente Scritto da sonic
ho comunque profonda nostalgia in cui tutto era più semplice, in cui tra bambini e bambine ci si capisce e comprende in modo incondizionato, e non si vive come su due trincee distinte. La sessualità avvicina uomini e donne, ma li divide anche, perchè è vissuta in modo diverso da questi due generi, ed è naturale che sia così. Da qui le incomprensioni di cui si parla e si legge anche qui tutti i giorni.
Un modo per tornare a quell'epoca spensierata c'è, ed è dare un taglio definitivo alle nostre parti basse.
O cercare, attraverso la meditazione, di diventare i prossimi buddha, beato chi ci riesce, se ci riesce![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
sono proprio questi ragionamenti che mi fanno pensar male del sesso e mi fanno sentire fortunato ad essere ancora vergine, forse è meglio se resto bambino ancora un po' visto che possoOriginariamente Scritto da sonic
Purtroppo non sarebbe comunque più come prima, perchè anche il contesto in cui si vive è cambiato e si finirebbe perciò col rimanere isolati...Originariamente Scritto da goldon
e sarebbe una cosa negativa? sai, io più conosco il mondo adulto e più cerco di limitare la sua entrata nella mia vita, anche se ciò significherà restare solo per sempreOriginariamente Scritto da bohor
Per me sì, rischierei di perdere delle persone a cui tengo...e non farei mai un sacrificio del genere senza una buona ragione...Originariamente Scritto da cry_my_name
![]()
per me una buona ragione sarebbe l'amor proprio: abbandonare un mondo in cui mi trovo bene per andarne in uno che non mi piace solo per non restare solo va contro ogni mia idea
devo essere onesto cmq, io già da ora sto pianificando una vita basta sull'isolamento futuro
Io vorrei tanto tornare com'ero, ma tanto tanto tanto... a volte mi faccio schifo quando ho certi pensieri sessuali... purtroppo è tutto congegnato in modo che si inizi a pensare al sesso sempre prima, allungando l'adolescenza all'infinito. E poi finisce che ti ritrovi da una parte con ragazzine che vanno in giro stratirate, e ultratrentenni in giro per locali idem stratirate col cocktail in mano. Delle volte mi chiedo: ma hanno paura di invecchiare?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
beh, quello lo sto facendo anch'io, visto che probabilmente finirò così anch'ioOriginariamente Scritto da cry_my_name
! Quanto al tuo discorso...sarebbe così se il mondo che mi piace rimanesse tale. In realtà la scelta è tra il rimanere in un mondo che piaceva, ma che va trasformandosi in un qualcosa di diverso e non sar più come prima e passare in un altro mondo, che mi piace meno. Insomma si tratta di scegliere il male minore...
Mmm...no, non riesco proprio a spiegarti bene questa cosa! Comunque la capirai crescendo...![]()
Sì...ma non solo le ragazze, ma anche tanti ragazzi!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
evita di dire così, stimoli i miei pensieri suicidi, anche perchè sto seriamente avallando l'ideologia adulto=amebaOriginariamente Scritto da bohor
Sì anche tanti... uomini. C'è gente che probabilmente è vicina più ai 50 anni che ai 30, e li vedi con le giacche attillate a sorseggiare il loro drink...Originariamente Scritto da bohor
Lo squalo sono meee
E se uno non volesse crescere?Originariamente Scritto da bohor
![]()
Lo squalo sono meee
Ma no, il come crescerai e se essere un'ameba o no dipende solo da te e dalle tue scelte. Intendevo solo da un punto di vista anagraficoOriginariamente Scritto da cry_my_name
...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||