MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo mi ritorna in mente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; con questa temperatura, il profumo dei fiori, il sole o non so che altro.. mi ritorna in ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

mi ritorna in mente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    con questa temperatura, il profumo dei fiori, il sole o non so che altro..
    mi ritorna in mente un'epoca della mia giovinezza, o pischellaggine dove non c'era sesso..
    dove non era cercato, voluto (o se voluto non da me), dove non c'erano pulsioni di nessun tipo..
    quando bastava uscire, stare in compagnia divertirsi con poco..
    un pò di nostalgia per quell'epoca.. dove il sesso non era necessario.. mentre sembra che ora la faccia da padrone nella vita di tutti..
    non prendetemi per pazza.. è solo il pensiero del momento...
    babydoll likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Re: mi ritorna in mente...

Mi ritonri in mente bella come sei, forse ancor di più .....a pecorella!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mullegar
    Mi ritonri in mente bella come sei, forse ancor di più .....a pecorella!
    simpatico come sempre vedo..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    simpatico come sempre vedo..
    Vero? sono contento di rimanerti simpatico.
    Di la verità, ti manco! Senti la mia mancanza ovunque. Senti il bruto, il macho, che ti prende di forza e ti sbatte sul letto, sul bidet, sulla lavatrice in funzione con la centrifuga. Senti la mancanza di colui che ti trattava da fare schifo.
    Ciao Sonic. Oh se ti va, se po fà!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mullegar
    Vero? sono contento di rimanerti simpatico.
    Di la verità, ti manco! Senti la mia mancanza ovunque. Senti il bruto, il macho, che ti prende di forza e ti sbatte sul letto, sul bidet, sulla lavatrice in funzione con la centrifuga. Senti la mancanza di colui che ti trattava da fare schifo.
    Ciao Sonic. Oh se ti va, se po fà!
    si guarda non posso proprio stare senza te, chissà come avrò fatto fin'ora?

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

mi ritorna in mente un'epoca della mia giovinezza, o pischellaggine dove non c'era sesso..
    dove non era cercato, voluto (o se voluto non da me), dove non c'erano pulsioni di nessun tipo..
    un pò di nostalgia per quell'epoca.. dove il sesso non era necessario.. mentre sembra che ora la faccia da padrone nella vita di tutti..
    Ci ho pensato tante volte anch'io e potendo tornerei indietro subito. Purtroppo non si può e di questo me ne dispiaccio...

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Ci ho pensato tante volte anch'io e potendo tornerei indietro subito. Purtroppo non si può e di questo me ne dispiaccio...
    si diciamo che ci ricordiamo solo le cose belle alla fine..
    perchè ce ne saranno state pure di brutte..
    ma non riesco a ricollegarle alla questione sesso..

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

io sono amante del sesso, e delle sensazioni che mi da, quando viene fatto, ma anche quando viene atteso, desiderato, voluto così fortemente.

ho comunque profonda nostalgia in cui tutto era più semplice, in cui tra bambini e bambine ci si capisce e comprende in modo incondizionato, e non si vive come su due trincee distinte. La sessualità avvicina uomini e donne, ma li divide anche, perchè è vissuta in modo diverso da questi due generi, ed è naturale che sia così. Da qui le incomprensioni di cui si parla e si legge anche qui tutti i giorni.

Un modo per tornare a quell'epoca spensierata c'è, ed è dare un taglio definitivo alle nostre parti basse.

O cercare, attraverso la meditazione, di diventare i prossimi buddha, beato chi ci riesce, se ci riesce
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

cry_my_name Ospite

sono proprio questi ragionamenti che mi fanno pensar male del sesso e mi fanno sentire fortunato ad essere ancora vergine, forse è meglio se resto bambino ancora un po' visto che posso

L'avatar di bohor

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    io sono amante del sesso, e delle sensazioni che mi da, quando viene fatto, ma anche quando viene atteso, desiderato, voluto così fortemente.

ho comunque profonda nostalgia in cui tutto era più semplice, in cui tra bambini e bambine ci si capisce e comprende in modo incondizionato, e non si vive come su due trincee distinte. La sessualità avvicina uomini e donne, ma li divide anche, perchè è vissuta in modo diverso da questi due generi, ed è naturale che sia così. Da qui le incomprensioni di cui si parla e si legge anche qui tutti i giorni.

Un modo per tornare a quell'epoca spensierata c'è, ed è dare un taglio definitivo alle nostre parti basse.

O cercare, attraverso la meditazione, di diventare i prossimi buddha, beato chi ci riesce, se ci riesce
    Purtroppo non sarebbe comunque più come prima, perchè anche il contesto in cui si vive è cambiato e si finirebbe perciò col rimanere isolati...

cry_my_name Ospite

Purtroppo non sarebbe comunque più come prima, perchè anche il contesto in cui si vive è cambiato e si finirebbe perciò col rimanere isolati...
    e sarebbe una cosa negativa? sai, io più conosco il mondo adulto e più cerco di limitare la sua entrata nella mia vita, anche se ciò significherà restare solo per sempre

L'avatar di bohor

Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name
    e sarebbe una cosa negativa? sai, io più conosco il mondo adulto e più cerco di limitare la sua entrata nella mia vita, anche se ciò significherà restare solo per sempre
    Per me sì, rischierei di perdere delle persone a cui tengo...e non farei mai un sacrificio del genere senza una buona ragione...

cry_my_name Ospite

per me una buona ragione sarebbe l'amor proprio: abbandonare un mondo in cui mi trovo bene per andarne in uno che non mi piace solo per non restare solo va contro ogni mia idea

devo essere onesto cmq, io già da ora sto pianificando una vita basta sull'isolamento futuro

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io vorrei tanto tornare com'ero, ma tanto tanto tanto... a volte mi faccio schifo quando ho certi pensieri sessuali... purtroppo è tutto congegnato in modo che si inizi a pensare al sesso sempre prima, allungando l'adolescenza all'infinito. E poi finisce che ti ritrovi da una parte con ragazzine che vanno in giro stratirate, e ultratrentenni in giro per locali idem stratirate col cocktail in mano. Delle volte mi chiedo: ma hanno paura di invecchiare?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bohor

per me una buona ragione sarebbe l'amor proprio: abbandonare un mondo in cui mi trovo bene per andarne in uno che non mi piace solo per non restare solo va contro ogni mia idea

devo essere onesto cmq, io già da ora sto pianificando una vita basta sull'isolamento futuro
    beh, quello lo sto facendo anch'io, visto che probabilmente finirò così anch'io ! Quanto al tuo discorso...sarebbe così se il mondo che mi piace rimanesse tale. In realtà la scelta è tra il rimanere in un mondo che piaceva, ma che va trasformandosi in un qualcosa di diverso e non sar più come prima e passare in un altro mondo, che mi piace meno. Insomma si tratta di scegliere il male minore...
    Mmm...no, non riesco proprio a spiegarti bene questa cosa! Comunque la capirai crescendo...

L'avatar di bohor

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Io vorrei tanto tornare com'ero, ma tanto tanto tanto... a volte mi faccio schifo quando ho certi pensieri sessuali... purtroppo è tutto congegnato in modo che si inizi a pensare al sesso sempre prima, allungando l'adolescenza all'infinito. E poi finisce che ti ritrovi da una parte con ragazzine che vanno in giro stratirate, e ultratrentenni in giro per locali idem stratirate col cocktail in mano. Delle volte mi chiedo: ma hanno paura di invecchiare?
    Sì...ma non solo le ragazze, ma anche tanti ragazzi!

cry_my_name Ospite

beh, quello lo sto facendo anch'io, visto che probabilmente finirò così anch'io ! Quanto al tuo discorso...sarebbe così se il mondo che mi piace rimanesse tale. In realtà la scelta è tra il rimanere in un mondo che piaceva, ma che va trasformandosi in un qualcosa di diverso e non sar più come prima e passare in un altro mondo, che mi piace meno. Insomma si tratta di scegliere il male minore...
    Mmm...no, non riesco proprio a spiegarti bene questa cosa! Comunque la capirai crescendo...
    evita di dire così, stimoli i miei pensieri suicidi, anche perchè sto seriamente avallando l'ideologia adulto=ameba

L'avatar di Seba82

Sì...ma non solo le ragazze, ma anche tanti ragazzi!
    Sì anche tanti... uomini. C'è gente che probabilmente è vicina più ai 50 anni che ai 30, e li vedi con le giacche attillate a sorseggiare il loro drink...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Comunque la capirai crescendo...
    E se uno non volesse crescere?
    Lo squalo sono meee

L'avatar di bohor

evita di dire così, stimoli i miei pensieri suicidi, anche perchè sto seriamente avallando l'ideologia adulto=ameba
    Ma no, il come crescerai e se essere un'ameba o no dipende solo da te e dalle tue scelte. Intendevo solo da un punto di vista anagrafico ...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft