MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo Uomini sottomessi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Noi donne forti nostro malgrado, forti perché abbiamo incontrato tanti uomini ma ce ne fosse stato uno ...
    L'avatar di tarabianca
    tarabianca non  è collegato Sani All

Domanda Uomini sottomessi!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Noi donne forti nostro malgrado, forti perché abbiamo incontrato tanti uomini ma ce ne fosse stato uno con le pal.le…. forti perché la vita è complicata e noi non gliela vogliamo dar vinta ….

Ora perché quando si arriva più o meno sotto le lenzuola il nostro “cavaliere” vuole per forza fare il sottomesso?

Non che dispiaccia più di tanto, anzi è anche piacevole lasciarsi trasporta da questo giochetto ma perché?

Ecco io questo non lo capisco proprio …

E se l’uomo oltre ad aver perso la sua identità in quanto tale nella quotidianità la rifiutasse anche nell’intimità!?
    frederika likes this.
    VietatoVolareBasso

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: Uomini sottomessi!

con tutto il rispetto non credo che la sottomissione maschile si possa stabilire col desiderio di star sopra, sotto o di traverso.

e ci sono gli uomini senza *****, così come ci sono le donne senza ***** ( non solo anatomicamente parlando ).

La crisi dell'identità maschile, soprattutto in Italia, esiste ed è tangibile. Su questo concordo con te. Ma non è certo stabilita da come si vuole stare accoppiati nel letto, ma da altri fattori ben più centrali e nevralgici.

A me, ogni tanto, piace star sotto, proprio perchè amo ammirare la partner da quella prospettiva, e vederla parte attiva. E soprattutto si sta comodi, ma non mi sento sminuito come maschio, anzi.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Non credo che lei parlasse di posizioni sopra/ sotto /in mezzo/ di traverso/in bilico.
    Poi se ho capito male io..
    tarabianca likes this.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

zia mica capito io...
    ma parli dell'essere dominato dalla compagna sotto le lenzuola? di avere un ruolo "passivo"? Passami il termine..
    Insomma tu donna da frusta e lui schiavo della situazione?
    tarabianca likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Io credo che tara intedesse che certi uomini non affrontano la vita di tutti i giorni quando ci sono alcune complicazioni, non lotta per mantenere un rapporto, ma sotto le lenzuola vuole sempre sentirsi forte e coraggioso e dominante......almen o credo eh!!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Io credo che tara intedesse che certi uomini non affrontano la vita di tutti i giorni quando ci sono alcune complicazioni, non lotta per mantenere un rapporto, ma sotto le lenzuola vuole sempre sentirsi forte e coraggioso e dominante......almen o credo eh!!
    eheh allora non avevo capito una cippola!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    zia mica capito io...
    ma parli dell'essere dominato dalla compagna sotto le lenzuola? di avere un ruolo "passivo"? Passami il termine..
    Insomma tu donna da frusta e lui schiavo della situazione?
    Senza arrivare alla frusta ma si il senso è quello lui schiavo passivo
    Insomma a suo dire la donna forte che sono nella vita deve esserlo anche vicino alle lenzuola

Ok questi poi sono cavoletti miei ma la qualcos’altro devo forse trasformarmi in gatta morta?

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    avevano ragione Aneres e Sonic ;-) Tu mi sopravvaluti troppo
    VietatoVolareBasso

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca
    Senza arrivare alla frusta ma si il senso è quello lui schiavo passivo
    Insomma a suo dire la donna forte che sono nella vita deve esserlo anche vicino alle lenzuola

Propongo un: e se fate un pò ciascuno?

L'avatar di tarabianca

Propongo un: e se fate un pò ciascuno?
    Ok ma come devo comportarmi perché mi desideri in altro modo?
    VietatoVolareBasso

L'avatar di sonic

cosa intendi per altro modo?
    dai la frusta a lui
    o con un bel paio di dadi
    tarabianca likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

fate il gioco della verità
    scrivete i vostri desideri sessuali
    su dei bigliettini e poi estraete a sorte,
    spesso spuntano situazioni molto divertenti
    tarabianca likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

cry_my_name Ospite

io e la sottomissione abbiamo un brutto rapporto in tutti i sensi, diventa come una droga e poi divento alquanto sgradevole, quindi è meglio che qualcuno, sia ella la mia compagna, o un amico o chiunque ci sia vicino a me in quel momento, riesca a dominarmi onde evitare incidenti

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Noi donne forti nostro malgrado, forti perché abbiamo incontrato tanti uomini ma ce ne fosse stato uno con le pal.le…. forti perché la vita è complicata e noi non gliela vogliamo dar vinta ….
    Faccio solo un commento OT.

Conosco una donna che nella vita è stata solo con uomini senza pal.le o str.zi.
    L'idea che mi sono fatto, supportata dal fatto che quasi tutti se li è proprio andata a cercare con tutte le sue forze, è che se li sia scelti appositamente per affermare la sua superiorità sul genere maschile.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Quanto alla sottomissione a letto...
    Beh, piace alle donne, non vedo perché non possa piacere anche agli uomini.

L'avatar di tarabianca

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Faccio solo un commento OT.

Conosco una donna che nella vita è stata solo con uomini senza pal.le o str.zi.
    L'idea che mi sono fatto, supportata dal fatto che quasi tutti se li è proprio andata a cercare con tutte le sue forze, è che se li sia scelti appositamente per affermare la sua superiorità sul genere maschile.
    Io non riesco ad amare gli uomini e questo è oramai un dato di fatto per tutti voi, ma addirittura annientare il mio prossimo per un piacere di supremazia ... solo l'idea mi fa ribrezzo.
    VietatoVolareBasso

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Provo a girare la frittata. Premesso che io non mi considero affatto un uomo sottomesso, ma proprio per niente, e che ho sempre prediletto il ruolo del cacciatore, vi dirò che secondo me gli uomini senza le *****, come li chiamate voi, sono quelli che a molte di voi piacciono di più. Ed ho anche una teoria esplicativa del perchè vi piacciono di più: molte donne sono insicure, specie in Italia, ed a loro fa comodo pensare di aver davanti una persona dominabile, incapace di mettervi in crisi. Ed ovviamente sbagliate..... ma quando ve ne accorgete, siete già prigioniere delle vostre situazioni......

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Provo a girare la frittata. Premesso che io non mi considero affatto un uomo sottomesso, ma proprio per niente, e che ho sempre prediletto il ruolo del cacciatore, vi dirò che secondo me gli uomini senza le *****, come li chiamate voi, sono quelli che a molte di voi piacciono di più. Ed ho anche una teoria esplicativa del perchè vi piacciono di più: molte donne sono insicure, specie in Italia, ed a loro fa comodo pensare di aver davanti una persona dominabile, incapace di mettervi in crisi. Ed ovviamente sbagliate..... ma quando ve ne accorgete, siete già prigioniere delle vostre situazioni......
    non ho capito.. che centra con la questione del dominare sotto le lenzuola?
    a volte quelli che fanno i grandi sotto le lenzuola sono solo una gran delusione
    tarabianca likes this.

L'avatar di tarabianca

Ok siamo alle solite e alcuni non mi capiscono

La mia non è una critica verso l'uomo al letto, anzi un uomo che chieda d'essere sottomesso è raro quando eccitante.

La mia curiosità era ed è ancora nel voler capire se il nostro modo di porci nella quotidianità e dunque di fronte ad ipotetici amanti sia lo specchio di quanto essi desiderino portarsi sotto alle lenzuola .

VietatoVolareBasso

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

non ho capito.. che centra con la questione del dominare sotto le lenzuola?
    a volte quelli che fanno i grandi sotto le lenzuola sono solo una gran delusione
    io la frase la riscriverei così....

a volte quelli che si credono grandi sotto le lenzuola sono solo una gran delusione sia a letto che nella quotidianità
    sonic likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Un mio carissimo amico di vecchia data è un masochista.Ama essere sottomesso e anche soffrire. Ma proprio soffrire eh? De brutto de brutto
    Una volta gli ho fatto un massaggio con i gomiti sulla schiena e mi ha chiesto di usare le ginocchia. Io x accontentarlo l'ho fatto e poco dopo mi sono dovuta fermare perchè stava andando in estasi
    ma questo non è nulla..vuole proprio provare dolore..la sottomissione totale..vuole sentirsi un oggetto. Prova piacere in questo.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft