gli esseri umani di sesso maschile si dividono in due categorie: quelli che se le fanno e lo dicono, e quelli che se le fanno e non lo diconoOriginariamente Scritto da gilbertoilporco
![]()
Quanti di voi si fanno ancora le Pippe (che non sono le sorelle di PippoFranco)...nonostante abbiano un rapporto stabile con una donna? La vostra donna vi chiede di spipparvi di fronte a lei?
gli esseri umani di sesso maschile si dividono in due categorie: quelli che se le fanno e lo dicono, e quelli che se le fanno e non lo diconoOriginariamente Scritto da gilbertoilporco
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
C'è qualcuno/a che, avendo un rapporto stabile, abbandona la masturbazione?![]()
sarebbe un vero peccatoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
la pippa, ma io preferisco chiamarla la masturbazione è un bene che ci sia, si può farla da soli o quando il partner ci guarda e magari fa lo stesso oppure anche farla alla partner mentre lei la fa a te e così via, mai porsi limiti alla fantasia ed al desiderio di fare cose diverse![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Le pippe sono un grande strumento di potenziamento dei bicipiti e non hanno niente a che fare con il matrimonio....... e poi c'e' anche il detto "una pippa al giorno leva il medico di torno"![]()
io le pippe me li faccio fino ad ora allinsaputa di lei
buon giorno ragazzi io le pippe me li faccio spesso,,ad esempio alle 7 vado a lavorare e io fra un po me la faccio ,perche leggendo queste cose mi sono eccitato ,la mia donna dorme ,ma preferisco masturbarmi da me ciao
Congratulazioni
Ma solo una domanda; se ti ecciti leggendo questi 3D, cosa ti succede al pensiero di Rosi Bindi nuda?![]()
![]()
occhio che troppo tabacco nelle pipe non fa mica beneOriginariamente Scritto da giuseppevoglioso
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Infatti ogni tanto bisogna alternare: una serie di destro, una serie di sinistro, una serie di destro, una serie di sinistro...Originariamente Scritto da cotto
l'alternanza non sempre è necessaria...talvolt a ambedue le mani usare si puòOriginariamente Scritto da maius
per me è necessaria perché due mani non ci stannoOriginariamente Scritto da marundur
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||