MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree10Likes
Questa discussione dal titolo sesso veloce? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; "una “tecnica” detta SQUEEZE comporta una grande intimità e complicità da parte della coppia: inizialmente la partner ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Domanda sesso veloce?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    "una “tecnica” detta SQUEEZE comporta una grande intimità e complicità da parte della coppia: inizialmente la partner stimola il pene fino a fargli raggiungere l’erezione; a quel punto lui sentirà l’impulso di eiaculare, e per evitarlo lei dovrà comprimere per qualche secondo la punta del pene, premendo col pollice sul frenulo e con due dita alla radice del glande, nel lato superiore. Quando lui potrà dirle che l’urgenza di eiaculare è svanita, lei potrà ricominciare ad accarezzarlo. Ogni volta che sente di essere sul punto di eiaculare, l’uomo lo segnala e la donna riprende la tecnica della compressione. Il procedimento può continuare anche per 15-20 minuti, finché entrambi decideranno che l’uomo può raggiungere l’orgasmo. All’inizio dell’addestramento il coito si limiterà a pochi minuti, poi, tenderà ad aumentare la capacità di autocontrollo dell’uomo e si potrà estendere anche la durata del rapporto sessuale"

sbirciando ho trovato questo su di un sito, qualcuno l'ha provato?
    ed ancora, ma per voi donne è veramente un problema oppure fate finta di niente?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: sesso veloce?

Temo di essere OT ma mi domando: succede solo a me che quando leggo robe di questo tipo mi si smoscia (ok: metaforicamente ) subito? I
    l sesso con il manuale sul comodino e il periodo di addestramento per apprendere la tecnica? No, grazie!
    Dite che è un problema solo mio, di pigriza mentale?
    zar2086, mathman, pandessa and 3 others like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Temo di essere OT ma mi domando: succede solo a me che quando leggo robe di questo tipo mi si smoscia (ok: metaforicamente ) subito? I
    l sesso con il manuale sul comodino e il periodo di addestramento per apprendere la tecnica? No, grazie!
    eheh no daccordo con te...
    vediamo cosa dicono a pagina 12 eheheh

oh poi magari c'è qualcuno che ci prova e ne è soddisfatto nè!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

sì, però emmina e sonichina, se il vostro partner ne avesse di questi problemini, al di là del manuale che ho postato, voi come vi comportate?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì, però emmina e sonichina, se il vostro partner ne avesse di questi problemini, al di là del manuale che ho postato, voi come vi comportate?
    a me ha detto che basta pensare alla Bindi.. poi vedi tu

dai adesso, per quanto possa essere d'aiuto non so, ma non è un manuale che cambia le cose..
    perchè se il problema c'è non è col manuale che sparisce
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

a me già mi ci vorrebbe mezz'ora per capire dove cacchio devo premere... mi sentirei come se dovessi tappare una perdita sarà che non mi sono mai capitati ... certi problemi...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    a me ha detto che basta pensare alla Bindi.. poi vedi tu

dai adesso, per quanto possa essere d'aiuto non so, ma non è un manuale che cambia le cose..
    perchè se il problema c'è non è col manuale che sparisce
    vabbè ma se pensi alla bindi per resuscitarlo poi ci vuole la damigiana di pillole blu
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    a me già mi ci vorrebbe mezz'ora per capire dove cacchio devo premere... mi sentirei come se dovessi tappare una perdita sarà che non mi sono mai capitati ... certi problemi...
    e tu intanto premi, caso mai, male che ti vada innaffi le tende
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    vabbè ma se pensi alla bindi per resuscitarlo poi ci vuole la damigiana di pillole blu
    eheheh ma mica muore sai?

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io ho avuto un patner che sapeva fare da solo questa cosa,cioè di rimandare indietro l'eiaculaz con la contrazione dei muscoli ma farlo manualmente io no non ho mai provato..ma mi hai dato un'idea!!!a me piace provare cose nuove,senza manuale xò!!! studio a casa,faccio i compiti,mi esercito e poi..provo!!
    georgeclooney likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ma perchè bisogna sempre fare i new age con queste tecniche strane..

meglio un sano e vecchio pom**no, e non si sbaglia mai
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Sono d'accordo, ma mi rendo conto che il mio punto di vista può essere parziale. Nel senso: a me crea più ansia dell'ansia stessa l'idea di dover attuare delle tecniche per raggiungere qualcosa che istintivamente immaginerei basato sulla semplice interazione. Ma magari non per tutti è così, a qualcuno il consiglio tecnico può giovare. Ovviamente non sono nato superdurante, né mi è mai interessato superdurare. Ma mi è sempre bastato dialogare con la partner - non solo a parole, soprattutto "ascoltando" - per coordinare i tempi correttamente.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

...... Ma mi è sempre bastato dialogare con la partner - non solo a parole, soprattutto "ascoltando" - per coordinare i tempi correttamente.[/QUOTE]

si beh non credo che george volesse portare questa tecnica come modello da utilizzare in tutti i rapporti. ma può essere interessante conoscerla nel caso in cui si soffra di ep o nel caso in cui una volta si abbia volgia di giocare di più e prolungare il rapporto. non è che io mi metto a strizzarglielo ogni volta x rimandargli giù il piacere eh???

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    si beh non credo che george volesse portare questa tecnica come modello da utilizzare in tutti i rapporti. ma può essere interessante conoscerla nel caso in cui si soffra di ep o nel caso in cui una volta si abbia volgia di giocare di più e prolungare il rapporto. non è che io mi metto a strizzarglielo ogni volta x rimandargli giù il piacere eh???
    Non mi riferivo tanto a George, il suo intento è chiaro, quanto all'intervento di Emma. Anche a me il pensare che si debbano utilizzare delle tecniche ammoscia. Ma io sono io, non soffro di ansia e non sono impaziente durante il sesso. Quindi immagino che per altri con un altro carattere un consiglio prettamente tecnico possa aiutare. Non dico che non mi sia capitato di aver letto/sentito qualcosa e di averlo voluto provare, ovviamente è successo, ma l'ho fatto capitare. L'idea di programmare la cosa a tavolino non mi piace, ma forse è un mio limite.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

bbbb non  è collegato Sani All

A me è capitato di avere il "problema" opposto (le virgolette le ho messe perché non è grave, ma può causare fastidi).
    Se non si deve fermare tutto per controllare il manuale ogni tanto, non mi infastidisce l'uso di tecniche nuove.
    babydoll likes this.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

asssssssolutamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheh no daccordo con te...
    vediamo cosa dicono a pagina 12 eheheh

oh poi magari c'è qualcuno che ci prova e ne è soddisfatto nè!
    non nego che può soddisfare ...ma che ***** .....siamo tutti sotto stress tutto il giorno per un milione di motivi diversi, almeno nel talamo voglio semplicità e tenerezza, voglio un uomo che non ha la fobia dalla vagina e del caro e vecchio rapporto sessuale, poi se all'improvviso in maniera spontanea nasce altro ok, ma certo non mi informo su internet sulle tecniche innovative del sesso

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ...almeno nel talamo voglio semplicità e tenerezza, voglio un uomo che non ha la fobia dalla vagina e del caro e vecchio rapporto sessuale, poi se all'improvviso in maniera spontanea nasce altro ok, ma certo non mi informo su internet sulle tecniche innovative del sesso
    ... ma se all'improvviso nel talamo ti ritrovi qualcuno che sviluppa quella che tu chiami "fobia della vagina" ?
    Capita.
    Noi cambiamo nel corso degli anni... anche il sesso cambia, si spera in meglio, ma non è sempre così.
    I manuali col segnalibro sul comodino, pronti ad essere aperti all'occorrenza, sono quanto di più anti-seduction mi possa immaginare, ma informarsi su qualcosa che può aiutare a risolvere un problema, non lo vedo così negativo.
    Poi sta a noi rendere naturale quel gioco, quella tecnica che ci può venire in aiuto... soprattutto dopo che altri tentativi sono stati vani.
    babydoll and GKever like this.

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ... ma se all'improvviso nel talamo ti ritrovi qualcuno che sviluppa quella che tu chiami "fobia della vagina" ?
    Capita.
    Noi cambiamo nel corso degli anni... anche il sesso cambia, si spera in meglio, ma non è sempre così.
    I manuali col segnalibro sul comodino, pronti ad essere aperti all'occorrenza, sono quanto di più anti-seduction mi possa immaginare, ma informarsi su qualcosa che può aiutare a risolvere un problema, non lo vedo così negativo.
    Poi sta a noi rendere naturale quel gioco, quella tecnica che ci può venire in aiuto... soprattutto dopo che altri tentativi sono stati vani.
    ok se parli di coppie che hanno qualche problema tra le lenzuola è chiaro che sono d'accordo col inventarsi qualcosa di nuovo e magari documentarsi, io parlavo di una coppia che non ha problemi sessualmente parlando, cioè parlavo di me

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ok se parli di coppie che hanno qualche problema tra le lenzuola è chiaro che sono d'accordo col inventarsi qualcosa di nuovo e magari documentarsi, io parlavo di una coppia che non ha problemi sessualmente parlando, cioè parlavo di me
    Ah io pensavo invece che il tutto fosse basato sul problema eiaculazione precoce... o problemi in generale...
    Però un paio di tecniche interessanti mi è capitato di leggerle su qualche libro, e messe in atto anche in totale assenza di problematiche, perchè no ?! se può aiutare l'appagamento reciproco...

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Ah io pensavo invece che il tutto fosse basato sul problema eiaculazione precoce... o problemi in generale...
    Però un paio di tecniche interessanti mi è capitato di leggerle su qualche libro, e messe in atto anche in totale assenza di problematiche, perchè no ?! se può aiutare l'appagamento reciproco...
    preferisco la spontaneità, insomma andare a braccio, un incontro veloce di nascosto quando i figli sono impegnati, o sfruttare tutti gli angoli della casa per un' improvvista, un incontro più calmo la sera nel lettone, insomma niente di eccentrico, niente di aggiuntivo insomma, forse non sarò l'amante del secolo, ma al mio lui basta farlo spesso ed è contento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft