Mah! A volte immagino di sì, a volte immagino che molto sia negli occhi di chi ci osserva. Dipende, se il tipo ha realmente visto qualcosa o ha lavorato molto di fantasia. Magari un po' entrambe le cose...![]()
mi è stato riferito che oggi si parlava di me..no non sul forum,un amico era presente ad una chiaccherata tra uomini..e uno di loro ha detto facendo il mio nome che ho una carica sessuale che gli altri neanche immaginano.....la persona che lo ha detto non ha la minima idea di come sono in realtà visto che non siamo mai stati insieme nè ho mai avuto l'intenzione di flirtare con lui..ora mi chiedo..come ci vedono gli altri? ci riconosciamo o sentiamo il nostro potenziale..sessuale ?ne siamo consapevoli? e pensiamo che ci sia corrispondenza tra quello che gli altri immaginano con quello che siamo realmente? cioè mandiamo segnali(anche involontari) chiari o addirittura cerchiamo di nascondere quello che abbiamo dentro?
Mah! A volte immagino di sì, a volte immagino che molto sia negli occhi di chi ci osserva. Dipende, se il tipo ha realmente visto qualcosa o ha lavorato molto di fantasia. Magari un po' entrambe le cose...![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
no il tipo non ha visto proprio nulla! semplicemente mi conosce x motivi di lavoro ma non sa nulla della mia vita privata. non ha lavorato di fantasia,ha espresso una sua opinione in base alle sensazioni che ha su di me quando mi incontra,senza che io faccia nulla x isitgarlo sessualmente. x questo mi chiedevo se siamo o no consapevoli di apparire in un certo modo alle persone
Ma no, testona! Non intendevo dire che ti ha vista in abbigliamenti o atteggiamenti "trasparenti". Intendevo dire che magari ha letto qualcosa nel tuo sguardo. Oppure no, è tutta farina del suo sacco. Mi spiego meglio. Mi è capitato di sentir dire cose del genere su ragazze che conosco. Una effettivamente è bollente di suo, e lo si può capire osservandola, perché è qualcosa che emana. L'altra no, è passionale quanto un blocco di ghiaccio. Ma è davvero bella, e qualcuno ci ricama sopra con la propria fantasia. Quindi può essere qualcosa che effettivamente comunichi a chi ti vede, oppure tutto sta nella testa di chi l'ha detto che ti trova gnocchissima.Originariamente Scritto da babydoll
![]()
gnocchissima io??? naaa..testona forse si xò!si giusto parlavo di qualcosa che si emana. probabilmente x lui emano qualcosa,ma non ha a che fare con la bellezza fisica,è questione di sensazioni che si trasmettono anche in contesti dove il sesso non c'è,come sul lavoro.ne siamo consapevoli? le sensazioni che potremmo trasmettere corrispondono a come ci sentiamo o a come siamo realmente? questa era la domanda.
Non lo so. Ne sei consapevole? Non credo che tutti lo siano. Penso a una persona, è molto sensuale perché è molto spontanea, ma non credo che ne sia del tutto consapevole. Non lo fa "apposta", quindi non credo ne abbia il controllo. Altre volte la consapevolezza c'è, quando è un modo di essere più voluto.Originariamente Scritto da babydoll
Altre volte ancora è solo negli occhi di chi osserva.
secondo me è quello che tu susciti a lui![]()
cmq la maggior parte delle volte non serve conoscere qualcuno per farsi un'idea della carica sessuale che ha. che poi cos'è questa carica sessuale? io mi riferisco al modo in cui ci si rapporta al sesso, a come lo si vive...se è un rapporto problematico o no... e non vuol dire che la smolla subito. sicuramente è qualcosa che trasmettiamo involontariamente... anche se qualcuna ci marcia un po' secondo me![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
A questo punto sono preoccupato davvero per quello che trasmetto.Originariamente Scritto da babydoll
E' mai possibile che la mia sensualita' della zucca pelata, dell'addome prominente con lardominali monoblocco scolpiti e forgiati da anni di Nutella e l'andatura zoppicante da vecchio nonnetto venga oscurata da qualche messaggio che subconsciamente invio?![]()
![]()
ahahahahah e che sei? mediaset? non voglio sapere dove ti sei infilato l'antennaOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Tu pensi sempre a berlusconiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
sì sì a Barbara peròOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si infatti non parlavo di mollarla o meno,anche xchè non ci penso proprio co sto tizio. si è qualcosa che trasmetto a lui,ma non solo a lui, nella discussione c'erano anche altri uomini.Originariamente Scritto da ginevra84
io si ne sono consapevole,più che altro xchè in certi periodi me la sento proprio addosso ed evidentemente si nota pur non avendo con quest'uomo mai avuto un comportamento equivoco.in genere sento commentare dagli uomini la bellezza di una donna,la sensualità forse,ma la carica sessuale non mi era mai capitato soprattutto detto da un uomo che in realtà a letto con me non c'è mai stato quindi nno può sapere,nè ha qualcuno che glie lo possa aver raccontato.Originariamente Scritto da mathman
non c'è mai stata confusione per quanto mi riguarda ...
quando son carico, son carico, e si vede![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
gran parte della carica sessuale è concentrata nello sguardo
curve, addominali, fisicità ... si, certo, sono appeal che svegliano gli ormoni
ma più di un seno esposto o via di per là, mi accende un francobollo di pelle, es. il collo, e uno sguardo complice e goloso che lo sottolinea
da quello, dallo sguardo, è possibile che si manifesti la temperatura che la creatura ha dentro, animale nel caso
credo sia comunque la pulsione interiore percepibile a rendere sexy una persona
poi per carità ci possono essere pezzi di ragazza o ragazzo che fanno sesso di pura presenza complessiva
ma se incrocio uno sguardo come dico io ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||