nn hai frainteso......Originariamente Scritto da ginevra84
e non ti avevo avvisata che il matrimonio ti stressa la farfalla ed il cetriolino?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
nn hai frainteso......Originariamente Scritto da ginevra84
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
In caso succedesse sta al cliente, se impegnato e serio, rifiutare l'extra, semplice.Originariamente Scritto da sonic
ah guarda che non vuol dire non essere seri...Originariamente Scritto da stefano28
e si vede che adesso stai accoppiato va'!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
beh, ma io noto uno stefano28 migliorato e probabilmente più maturo, sono contento della sua nuova relazioneOriginariamente Scritto da sonic
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e chi dice il contrario?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
in questa torrida giornata d'agosto, dopo il lavoro, mi sono sparato una bella mezz'ora di massaggio con una sfittinzia chinese molto carina
non chiedetemi particolari però, sono un galantuomo![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
nemmeno in mp?Originariamente Scritto da goldon
![]()
(Epicuro)
evvia, un po' di discrezione, non rovinare il mio sogno di una notte di mezza estateOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
beh dai, qualcosa in più posso dirla... mi sono svegliato tutto bagnato
di olio per massaggi ... che avevi capito![]()
pensavo perchè hai dormito con il piumino invernaleOriginariamente Scritto da goldon
![]()
(Epicuro)
Ma grazie a Dio che esistono sti posti!
Si da la possibilità ai timidi di fare esperienze che altrimenti sarebbero a loro negate dalla società.
ci sono tornato anche sto fine settimana, comincia a diventare 'na droga
attento, che il troppo stroppia...qualunque esso siaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ce so stato!!!!!!!! La massaggiatrice mi ha detto "facciamo un massaggino una spanna sotto all'ombelico?" Ovviamente ho detto di si....... ora le mie ginocchia stanno molto meglioOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
azzzzz hai le ginocchia in bocca? e come fai a saltare con i canguri?Originariamente Scritto da cotto
![]()
(Epicuro)
perchè dici che a massaggiarlo troppo si consuma?Originariamente Scritto da giovy9
comunque, ho più paura che il portafoglio stroppi, purtroppo non è un hobby che si possa concedere tutti i giorni, se no sarei sempre lì a timbrare cartellino![]()
..........mi sa che ho la pancia un po' cadenteOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||