e come se mi stessi chiedendo se mi fa piacere che il mio uomo vada a prostitute o si sollazzi con altre
siccome mi darebbe noia non voglio saperlo... auspico sempre che in tutti noi ci sia del buon senso![]()
prendo spunto dall'ultima trasmissione delle invasioni barbariche su la7, dove un blogger ha provato un pò di questi centri, certificando che il massaggio c'è, ma su una ben determinata parte del corpo maschile posta al di sotto dell'ombelico.....
il dibattito poi si concentrava se le mogli/fidanzate/compagne debbano ritenersi contente o meno della scelta di questi centri da parte dei loro compagni
le donne del forum che ne pensano?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
e come se mi stessi chiedendo se mi fa piacere che il mio uomo vada a prostitute o si sollazzi con altre
siccome mi darebbe noia non voglio saperlo... auspico sempre che in tutti noi ci sia del buon senso![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sì ma tu sei anomala, non fai statisticaOriginariamente Scritto da sofix74
pensa invece a quel marito che rientra a casa e trova la moglie incaxxata o acida e che si nega per l'ennesima volta a letto, secondo me sarebbe addirittura terapeutico e salva matrimoni....
.... per non parlare di quelli timidi o di quelli in difficoltà perchè le donne se la tirano
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ma come anomalaOriginariamente Scritto da georgeclooney
per me sarebbe uguale che andare a prostitute e siccome per me la prostituzione ha tutta una valenza sociopsicologica che non accetto non accetterei che il marito/fidanzato/compagno ci andasse sicchè meglio non saperlo![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
sì, ma per la donna peròOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
(Epicuro)
Il marito voglioso con la moglie inacidita può appartarsi e farsi da solo tutti i massaggi che vuole.
E poi chissà, magari la moglie è inacidita proprio perché le manca la parte del corpo maschile sotto all'ombelico. Si rischia il circolo vizioso.
se la moglie fosse inacidita per quello, allora avrebbe tutta la mia stima e la mia solidarietà a recarsi lei al massaggioOriginariamente Scritto da bbbb
(Epicuro)
ma se si massaggiassero a vicenda?
bho io farei così
poi sono anche stata moglie poco ********.... pentita e diventata ********... eppure sono single....
mi sa che non è questo il problema![]()
come single? ti davo per accoppiata!Originariamente Scritto da sofix74
ripeto: tu sei piacevolmente anomala, non fai testo![]()
(Epicuro)
si single intendo separataOriginariamente Scritto da georgeclooney
poi mi accoppio anche io![]()
Io cerco sempre di non dare modo al mio lui di non dover desiderare altre...![]()
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
esattamente quello che cerco di fare io.........ovvio che se sapessi che frequenta posti del genere, mi incazz...ei parecchio, si verrebbe a creare una crepa nel rapporto.....la penso com Sofix. occhio nn vede cuore nn duole...Originariamente Scritto da sweetcat
qui l'anomala sono io mi sa. se il mio compagno ci andasse..io non ne fare una tragedia,anzi,mi divertirebbe e troverei intrigante poi farmi raccontare..e magari mi spiega anche qualche tecnica nuova?????
per me nn sei anomala, io rispetto la tua opinione, xò ti chiedo nn ti sentiresti "nn desiderata", o scontata come compagna se va a cercare altrove il piacere?????Originariamente Scritto da babydoll
si, anch'io mi inca parecchio...Originariamente Scritto da gingerina
occhio non vede cuore non duole certo...ma se venissi a sapere che il mio partner mi nasconde cose che sa non mi farebbero piacere...verrebbe a mancare la sincerità...ed inoltre mi domanderei perchè sta con me...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
non vedo quale donna possa essere felice di questo, ma siccome siamo in tanti e tutti diversi immagino ci sia anche quel tipo di persona.Originariamente Scritto da georgeclooney
Io, al contrario delle mie colleghe donne che qui si sono espresse, vorrei saperlo eccome, per sbatterlo poi fuori casa, non mi importa la motivazione, nessuno massaggia il mio compagno sotto l'ombelico a parte me
ma io preferirei non me lo nascondesse.. ma del tipo che ci andiamo insieme.. per le donne non esiste? (insieme ma separati)
e allora si che poi ci si potrebbe raccontare..
farlo di nascosto mi parrebbe poco rispettoso nei confronti dell'altro/altra..
o vuoi andare da solo? ok dimmelo, alla prossima ci vado sola io.. però poi niente pare per nessuno dei due![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
certo meglio così che una vile mensogna, comunque, ammetto di essere di mentalità un po' chiusa, e anche "inseme ma separati" lo vedo come un tradimento, per di più reciproco, ( che stiamo insieme a fare)personalmente non ho interesse ha farmi "massaggiare" in quel senso da altri forse perchè ricevo già abbondanti massaggi tra le mura domestiche, e come dicevo sono un po' egoista col mio uomo non mi piace dividerloOriginariamente Scritto da sonic
buon per te mammataus la mia voleva essere un venirsi incontro..Originariamente Scritto da mammataus
del tipo lo vuoi fare/provare? ok dimmelo.. però se poi lo faccio pure io non è che mi devi frantumare gli zebedei..
il compromesso di andarci insieme.. può essere anche intrigante.. perchè alla tipa che gli fa il massaggio non gliene frega un tubazzo del tuo uomo.. manco si conoscono!!
quindi... si provano sensazioni piacevoli se da entrambi voluto.. chiaro che se si è forzati non ne viene in tasca nulla.. poi evadere dalla solita routine ci può stare.. ma se da entrambi voluto.. altrimenti è solo sofferenza (più psicologica che altro) per uno dei due![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
GRANDE MAMMAT così si fa!!!!!Originariamente Scritto da mammataus
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||