MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 108 di 108
Like Tree18Likes
Questa discussione dal titolo Dopo il parto, stop sesso! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gingerina insegnare nn mi sembra a parere mio il termine adatto x descrivere un ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Re: Dopo il parto....stop sesso :-(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    insegnare nn mi sembra a parere mio il termine adatto x descrivere un legame tra uomo e donna (unione/matrimonio/convivenza)....io del rapporto di coppia, del sesso (e poi nn mi piace neanche il termine sesso è solo fisico, io con mio marito faccio l'amore, un connubio di corpo e mente) delle nostre esigenze e bisogni, e del valore e importanza a cui do sono nettamente contrastanti e differenti, come dico sempre rispetto il tuo pensiero ma nn lo condivido, come del resto tu rispetto al mio....... xò nn puoi dire a Seba che ha un idea antiquata dell' idea del matrimonio....
    E perchè no? Quanto agli insegnamenti della realtà, è assurdo non tenerne conto. O davvero pensiamo che il matrimonio di oggi sia la stessa cosa di cento anni fa? Non sta in piedi. In America, una persona può sposarsi anche dieci volte in una vita: qui non è materialmente possibile. Eppure siamo esseri umani qui e laggiù. Cosa cambia? Qualcosa. Nulla di umano è immutabile, salvo gli istinti fondamentali ed il fatto che nasciamo e moriamo. E non capire il cambiamento è un errore, una cosa che ti fa vivere fuori dal tempo.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Io vivo in Italia e qua il matrimonio rimane una cosa importante, come in tutto l'occidente, almeno come idea in sè. La differenza dovrebbe stare nel capire se ci si vuole sposare veramente o no, dato che ormai si divorzia anche per sciocchezze.
    Che qui esistano, specie al Sud, molte persone che ancora non han capito che il mondo è cambiato, non mi stupisce affatto. Ma sta pur tranquillo: il matrimonio come cosa importante in tutto l'Occidente non c'è più. Come ho scritto in un post precedente, il fatto stesso che un americano ed un francese si possano sposare un numero enorme di volte e che in diversi paesi esista addirittura il divorzio istantaneo e consensuale, mi pare che provi che dietro la parola matrimonio si celino realtà molto ma molto diverse tra loro

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    E perchè no? Quanto agli insegnamenti della realtà, è assurdo non tenerne conto. O davvero pensiamo che il matrimonio di oggi sia la stessa cosa di cento anni fa? Non sta in piedi. In America, una persona può sposarsi anche dieci volte in una vita: qui non è materialmente possibile. Eppure siamo esseri umani qui e laggiù. Cosa cambia? Qualcosa. Nulla di umano è immutabile, salvo gli istinti fondamentali ed il fatto che nasciamo e moriamo. E non capire il cambiamento è un errore, una cosa che ti fa vivere fuori dal tempo.
    io il cambiamento lo capisco, e x me ognuno è liberissimo di fare ciò che crede giusto fare.... xò nn mi stà bene che mi si venga ad insegnare come,chi,x quanto tempo devo amare...lo decido io!!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Mah, io invece credo che si divorzi troppo facilmente... alla prima difficoltà, taaac

Ultimamente mi sto rendendo conto che non tutto quello che viene dalla modernità sia necessariamente buono, anzi...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Mah, io invece credo che si divorzi troppo facilmente... alla prima difficoltà, taaac

Ultimamente mi sto rendendo conto che non tutto quello che viene dalla modernità sia necessariamente buono, anzi...
    sono d'accordo con te....... ai tempi di mia nonna (84anni)dovevi stare con il marito anche se ti alzava le mani, xkè se tornavi a casa dai genitori ti dicevano di tornare da dove eri venuta.......oggi se tuo marito nn mette i calzini nel portabiancheria, vuoi il divorzio e torni da mamma e papà che ti accolgono a braccia aperte...ci vorrebbe sempre una via di mezzo...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

[QUOTE=zorik64;139326 0]
    Citazione Originariamente Scritto da cotto

Beh, cotto: io l'esempio ce l'ho nella mia famiglia di nascita. E' proprio un caso di famiglia fondata sul letto che è andata alla grande. Mio cugino, che praticamente ha trom.bato una volta al mese sin dal viaggio di nozze, ha appena finito di costruire un muro divisorio nella casa in cui vive. Io vedo solo casi diversi. Ma tu non eri quello che diceva che di sesso a casa ne fa tanto? E allora, se è così, di che stiamo parlando? E comunque, io non punto affatto i piedi. E' perfettamente inutile, perchè le relazioni tra uomini e donne non funzionano come i minerali, che li metti sul fuoco e si riscaldano e fondono. E' un percorso unidirezionale. Può solo peggiorare o rimanere com'è. Io a 47 anni, non me la sento di dire: è finita qui. Mi spiace. Proprio no: se l'occasione ce l'ho, la sfrutto. Tra l'altro, non ho la tempra dell'uomo di rinunce. Per niente.
    Beh, se scendi nei singoli casi, potrei parlarti di mio cognato che mi disse di sua moglie:"e' fantastica, a letto fa tutto quello che voglio" o ad un altro amico che dopo essersi separato ha trovato una donna di cui diceva "a letto e' una tigre". Entrambi stanno passando gli alimentia queste donne
    Ma ce ne sono molti altri. A me, dal tuo discorso, sembra solo che egoisticamente non ti stia bene che ti e' stato tolto un giocattolo e siccome era il tuo giocattolo preferito, allora anche tutti gli altri giochi non varranno piu' niente.

L'avatar di cotto

Riguardo a quanto sesso faccio a casa, penso che tu mi confonda con qualche altro forumista in quanto sono molto riservato sulla mia vita e non ne racconto molto, tranne che di strati superficiali. Pero' quello che ti posso dire e' che anche io, come tutti gli esseri umani, sono passato attraverso momenti difficili (incluso malattie), ma quello che mi ha tenuto in piedi non e' stato certo il sesso.

Riguardo al concetto di matrimonio, io ne ho ancora meno valore del tuo in un certo senso. Voglio dire che la firma su un pezzo di carta scritto da qualcun altro a valore zero, per me; ma i conti li faccio allo specchio e se prometto fedelta' e amore non lo faccio solo finche lei apre le gambe.

P.S. personalmente sarei orgoglioso di aver dato l'opportunita' a mia moglie (tramite mille e mille sacrifici) di studiare e migliorarsi. Questo mi gratificherebbe ben piu' di ogni trombata quotidiana..... ma siamo diversi ed ognuno e' giusto che sia com'e'.
    mirjam64, Seba82 and gingerina like this.

L'avatar di cotto

Stavo ripensando ad alcuni tuoi interventi, Zorik. Ho tanto la sensazione che ti stai affacciando alla classica crisi di mezza eta' Non avertene a male e te lo dico ridendo perche' qua dentro penso di esserne uno dei pochi a poterne accennare Prima o poi magari ti comprerai una Ferrari

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft