MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree6Likes
  • 1 Post By gingerina
  • 3 Post By goldon
  • 1 Post By mathman
  • 1 Post By goldon
Questa discussione dal titolo Misure seno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Con l'arrivo del primo caldo vedere tutte le ragazze sviste con il seno in bella mostra mi ...
    anto1234 non  è collegato Sani All

Misure seno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Con l'arrivo del primo caldo vedere tutte le ragazze sviste con il seno in bella mostra mi fa impazzire.
    Mia moglie è abbastanza scarsa di tette ed è da un po' che mi sta frullando nel cervello l'idea di chiederle di rifarsi il seno con una bella terza abbondante. Mah?
    Qualcuna nel forum si è rifatta il seno per amore????

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Misure seno

Citazione Originariamente Scritto da anto1234
    Con l'arrivo del primo caldo vedere tutte le ragazze sviste con il seno in bella mostra mi fa impazzire.
    Mia moglie è abbastanza scarsa di tette ed è da un po' che mi sta frullando nel cervello l'idea di chiederle di rifarsi il seno con una bella terza abbondante. Mah?
    no io sono scarsa come tua moglie, posso farti una domanda? e se tua moglie ti chiedesse di aumentare di qualche mm di diametro il pene, lo faresti per amore?
    blondie likes this.

anto1234 non  è collegato Sani All

No, non lo farei mai.
    Hai ragioni, però non so se è la stessa cosa.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

No, non lo farei mai.
    Hai ragioni, però non so se è la stessa cosa.
    beh insomma, più o meno, tu capiresti che nn è soddisfatta del tuo pene, così come se tu le facessi quella richiesta lei capirebbe che nn 6 soddisfatto del suo seno....... ora la mia era una domanda ironica, nn volevo essere bacchettona..... oh poi magari lo desidera anche lei rifarselo...

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

se una si deve proprio rifare il seno, non dovrebbe farlo perchè è lei a volerlo? perchè le provoca problemi psicologici, di accettazione di se stessa?
    Veramente si da così poca importanza al proprio corpo per accettare una richiesta, anche se dalla persona con cui si sta, solo per farla contenta?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

avoja, non dirlo a me

ce n'è una in palestra piccolina con due seni non enormi, ma comunque fatti molto bene che metterei all'angolo molto volentieri

è una via crucis per noi maschi 'sta primavera
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    avoja, non dirlo a me

ce n'è una in palestra piccolina con due seni non enormi, ma comunque fatti molto bene che metterei all'angolo molto volentieri

è una via crucis per noi maschi 'sta primavera
    Siamo felici che tu sia uomo e con gli ormoni in circolazione..
    ma la domanda del 3D non è questa...
    tu chiederesti mai alla tua compagna di rifarsi il seno per rendere te felice?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Siamo felici che tu sia uomo e con gli ormoni in circolazione..
    ma la domanda del 3D non è questa...
    tu chiederesti mai alla tua compagna di rifarsi il seno per rendere te felice?
    devo dire che sono attratto in egual misura da seni piccoli come da seni più grandi, quindi non credo che chiederei mai una cosa del genere alla mia compagna. Anche per rispetto verso di lei. Credo che cambiare l'aspetto del proprio corpo deve essere un qualcosa che parte da se stessi. Farlo per un altra persona significa poter potenzialmente convivere con un conflitto interiore vita natural durante.
    sonic, blondie and gingerina like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

A me sembra una richiesta un po' folle da fare a una moglie, ma se nel vostro rapporto c'è spazio per farla potresti provare. C'è comunque un problema però: non credo che sia una buona cosa per nessuno cambiare il proprio corpo per far contento qualcun altro, dovrebbe essere una cosa di cui per primi si sente l'esigenza di fare. In questo senso, la richiesta mi sembra un po' folle in ogni caso.
    sonic likes this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon

Se non desiderassi più la mia compagna sotto qualche aspetto, mi verrebbe più facile cambiare compagna con un altra, che non cambiare lei in qualche aspetto per avvicinarla a un mio modello presunto, usurpando il diritto alla sua identità
    ginevra84 likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Se non desiderassi più la mia compagna sotto qualche aspetto, mi verrebbe più facile cambiare compagna con un altra, che non cambiare lei in qualche aspetto per avvicinarla a un mio modello presunto, usurpando il diritto alla sua identità
    Io poi sono molto suscettibile e curioso per quel che riguarda l'estetica, dovrei trovarne una in grado di cambiare colore di occhi e capelli, incarnato, etnia...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

potrei spronare la mia compagna a rifarsi il seno solo se mi accorgessi che fosse un problema vissuto da lei in modo insormontabile e psicologicamente difficile, altrimenti una prima piuttosto che una sesta per me pari sono l'importante è che quando le stuzzico i capezzoli la senta vibrare ed andare in estasi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

devo dire che sono attratto in egual misura da seni piccoli come da seni più grandi, quindi non credo che chiederei mai una cosa del genere alla mia compagna. Anche per rispetto verso di lei. Credo che cambiare l'aspetto del proprio corpo deve essere un qualcosa che parte da se stessi. Farlo per un altra persona significa poter potenzialmente convivere con un conflitto interiore vita natural durante.
    Bellissima risposta....bravo goldon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft