ammappa quanto sei serio sotto le festeOriginariamente Scritto da georgeclooney
di solito in questi casi si perde entrambi soprattutto se ci sono ripicche di mezzo... anche se non mi vengono in mente torti particolari..
.... l'eterna (assurda ed inutile) battaglia tra i sessi, ma.... chi vince e chi perde? e quali sono i torti che una parte fa subire all'altra?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ammappa quanto sei serio sotto le festeOriginariamente Scritto da georgeclooney
di solito in questi casi si perde entrambi soprattutto se ci sono ripicche di mezzo... anche se non mi vengono in mente torti particolari..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
che domandona...ma poi ..ma quale battaglia scusa?? a me piacciono gli uomini..cerco di entrare in cotatto con loro,non in guerra! le differenze ci sono e ci saranno sempre,così coe sarà sempre difficile capirsi..ma forse il bello è proprio questo no?
poi con un uomo la battaglia personale ci può pure stare,ma non in quanto uomo ma in quanto persona che mi ha mancato sdi rispetto.
L'unica battaglia sensata tra maschi e femmine secondo me si fa a letto
vabbè, poi io a letto manco ci arrivo, ma non importa... almeno per ora![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma quella è una piacevole battagliaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
l'unica battaglia che sto affrontando da circa 15 anni è quella contro mio suocero (mentalità del medio evo, dove la donna deve lavorare, lavorare x il marito e tirare su i figli, e possibilmente nn deve lamentarsi, insomma il classico maschilista rompiscatole, io nn mi definisco proprio una femminista, ma la mia mentalità è l'esatto contrario)........ alla fine vinco quasi sempre io, però che fatica!!!!!!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Delle donne odio il cercare assiduamente la scusa di mettere in castigo il fanciullo che alberga in noi................. ...smettetela di fare le mamme!!!!!![]()
mah perchè? peaceand soprattutto love
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
è vero! condividoOriginariamente Scritto da tritratro
ma qui nel forum sembra quasi che molti maschietti disprezzino le donne e francamente ancora non ne capisco il perchè ovvero lo capisco e cioè scaricano sulle donne le colpe che invece ogni maschietto ha
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Se la guerra è assurda, lo è anche cercare un vincitore.
A me il disprezzo e l'astio verso le donne dimostrato da tante persone qui nel forum fa sorgere dei dubbi, perché io non credo di conoscere ragazze odiose come quelle descritte in certi post. Suppongo che esistano, e mi sembra strano che possano persistere in atteggiamenti pessimi senza mai essere prese sonoramente per il naso.
Poi è vero anche che gli effetti delle esperienze negative dipendono anche dalle reazioni che riusciamo a mettere in atto. Non è giusto rovinarsi la vita o chiudersi all'altro sesso perché purtroppo si conoscono solo donne terribili (vale anche il discorso inverso).
Perdono tutti in una guerra che contrappone due parti che per funzionare bene dovrebbero andare d'accordo.Originariamente Scritto da georgeclooney
In linea di massima, un uomo che si avvicini a una donna è visto con sospetto-fastidio-timore. Una donna che sia avvicini a un uomo no. Tuttavia è ancora l'uomo che deve fare la prima mossa nella quasi totalità dei casi. Ecco da dove nasce il conflitto.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||