MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By babydoll
  • 1 Post By sonic
Questa discussione dal titolo maschi contro femmine e donne contro uomini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; .... l'eterna (assurda ed inutile) battaglia tra i sessi, ma.... chi vince e chi perde? e quali ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Domanda maschi contro femmine e donne contro uomini

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    .... l'eterna (assurda ed inutile) battaglia tra i sessi, ma.... chi vince e chi perde? e quali sono i torti che una parte fa subire all'altra?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: maschi contro femmine ...... donne contro uomini .....

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    .... l'eterna (assurda ed inutile) battaglia tra i sessi, ma.... chi vince e chi perde? e quali sono i torti che una parte fa subire all'altra?
    ammappa quanto sei serio sotto le feste

di solito in questi casi si perde entrambi soprattutto se ci sono ripicche di mezzo... anche se non mi vengono in mente torti particolari..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

che domandona...ma poi ..ma quale battaglia scusa?? a me piacciono gli uomini..cerco di entrare in cotatto con loro,non in guerra! le differenze ci sono e ci saranno sempre,così coe sarà sempre difficile capirsi..ma forse il bello è proprio questo no?
    poi con un uomo la battaglia personale ci può pure stare,ma non in quanto uomo ma in quanto persona che mi ha mancato sdi rispetto.
    sonic likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

L'unica battaglia sensata tra maschi e femmine secondo me si fa a letto

vabbè, poi io a letto manco ci arrivo, ma non importa... almeno per ora
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    L'unica battaglia sensata tra maschi e femmine secondo me si fa a letto

vabbè, poi io a letto manco ci arrivo, ma non importa... almeno per ora
    ma quella è una piacevole battaglia
    babydoll likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

l'unica battaglia che sto affrontando da circa 15 anni è quella contro mio suocero (mentalità del medio evo, dove la donna deve lavorare, lavorare x il marito e tirare su i figli, e possibilmente nn deve lamentarsi, insomma il classico maschilista rompiscatole, io nn mi definisco proprio una femminista, ma la mia mentalità è l'esatto contrario)........ alla fine vinco quasi sempre io, però che fatica!!!!!!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

kigia66 non  è collegato Sani All

Delle donne odio il cercare assiduamente la scusa di mettere in castigo il fanciullo che alberga in noi................. ...smettetela di fare le mamme!!!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mah perchè? peace and soprattutto love
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mah perchè? peace and soprattutto love
    è vero! condivido
    ma qui nel forum sembra quasi che molti maschietti disprezzino le donne e francamente ancora non ne capisco il perchè ovvero lo capisco e cioè scaricano sulle donne le colpe che invece ogni maschietto ha
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bbbb non  è collegato Sani All

Se la guerra è assurda, lo è anche cercare un vincitore.

A me il disprezzo e l'astio verso le donne dimostrato da tante persone qui nel forum fa sorgere dei dubbi, perché io non credo di conoscere ragazze odiose come quelle descritte in certi post. Suppongo che esistano, e mi sembra strano che possano persistere in atteggiamenti pessimi senza mai essere prese sonoramente per il naso.
    Poi è vero anche che gli effetti delle esperienze negative dipendono anche dalle reazioni che riusciamo a mettere in atto. Non è giusto rovinarsi la vita o chiudersi all'altro sesso perché purtroppo si conoscono solo donne terribili (vale anche il discorso inverso).

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Perdono tutti in una guerra che contrappone due parti che per funzionare bene dovrebbero andare d'accordo.

In linea di massima, un uomo che si avvicini a una donna è visto con sospetto-fastidio-timore. Una donna che sia avvicini a un uomo no. Tuttavia è ancora l'uomo che deve fare la prima mossa nella quasi totalità dei casi. Ecco da dove nasce il conflitto.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft