MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo Misure si misure no. sempre lo stesso dilemma! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; inoltre..non è detto che un pene più piccolo sia visto in maniera negativa..ho esempi di amiche che ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Misure si misure no.. sempre lo stesso dilemma....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    inoltre..non è detto che un pene più piccolo sia visto in maniera negativa..ho esempi di amiche che lo preferiscono non troppo grosso xchè si riescono a fare meglio diverse posizioni senza provare dolore.
    e poi non contano tanto le dimensioni quanto anche la forma eh?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Il fatto è che, checché se ne voglia dire, di ammiratrici del pisello piccolo non c'è nemmeno l'ombra. Per default si immagina che ce ne siano, perché non se ne può negare l'esistenza per partito preso. Quindi diciamo che ce ne sono. Salvo che poi non se n'è mai vista una. È per questo che il parallelo dimensioni del pene dimensioni del seno non ha ragione di essere nemmeno preso in considerazione. Nessuno sente di più o di meno durante il rapporto se lei ha le tette grosse o piccole. E di estimatori delle tette piccole è pieno il mondo. Certo, immagino che essere carenti di uno dei simboli chiave della femminilità - le tette - possa essere deprimente per una femmina, ma in maniera nemmeno paragonabile a quanto essere carenti di pisello può far sentire un'assoluta nullità un uomo. La frase "basta che sia nella media" non è consolatoria per oltre la metà - il 55% circa - della popolazione maschile: quelli che stanno sotto la media. Continuo a pensare che per buona parte i quel 55% il problema sia nella testa, perché per quella parte la differenza si riduce a qualche irrilevante mm in meno. Ma c'è una buona fetta per la quale il problema è reale, e spesso banalizzato e sottovalutato.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    inoltre..non è detto che un pene più piccolo sia visto in maniera negativa..ho esempi di amiche che lo preferiscono non troppo grosso xchè si riescono a fare meglio diverse posizioni senza provare dolore.
    e poi non contano tanto le dimensioni quanto anche la forma eh?
    La forma???
    0_0
    In che senso?

bbbb non  è collegato Sani All

Per esempio la differenza di diametro tra la verga e il glande. O la curvatura.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Il mio si incurva... ma per ora non è stato un problema
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

bbbb non  è collegato Sani All

Credo che tutti si incurvino.
    Non intendevo dire che la curvatura sia un problema: mi riferivo alla direzione e all'angolo, diciamo.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

un mio maestro zen diceva
    "non lungo che tocchi, non largo che intoppi, ma duro che duri è il c**o coi fiocchi"
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft