MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo Misure si misure no. sempre lo stesso dilemma! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Si argomento già trattato.. vediamo se ci sono risvolti e argomentazioni interessanti.. -Gli uomini guardano alle misure ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Domanda Misure si misure no. sempre lo stesso dilemma!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Si argomento già trattato.. vediamo se ci sono risvolti e argomentazioni interessanti..

-Gli uomini guardano alle misure del proprio Walter.. e non ne sono mai soddisfatti...
    -le donne dicono che le misure non contano perchè è l'uso dell'attrezzo che fa la differenza.. e non la misura in cm..

Quindi.. alla fine.. quanto contano all'atto pratico ste benedette misure?
    Chi dei due si fa più problemi?
    Quanto possono condizionare l'atto sessuale?
    Quanto possono condizionare un rapporto di coppia?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Misure si misure no.. sempre lo stesso dilemma....

condizionare un rapporto di coppia..ma direi solo nel caso in cui il problema fosse ..patologico,cioè una lunghezza talmente..minima da rendere difficile il piacere della donna,che poi cmq il piacere si può raggiungere anche in altri modi ok,ma potrebbe anche diventare un problema. quando si ama un uomo non credo lo si ami x le sue misure..ho un ex,aveva delle misure veramente sotto la media,oggi è felicemente sposato con 2 figli,quindi le sue misure non hanno precluso nessun rapporto di coppia e anzi ha avuto parecchie ragazze. certo,dire che io non abbia fatto caso alle sue misure ..beh mentirei,ma se lo avessi amato di certo non avrei scelto in base alle misure.
    insomma durante il rapporto in se una misura più..grande può essere di certo ..piacevole,sia alla vista che al..tatto e durante la penetrazione io si lo ammetto,con uomini più dotati sento di più( basta che non siano troppo dotati eh??) ma nella scelta del patner conta moolto altro che un cm in più o in meno!
    sonic and GKever like this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io come sapete sono vergine, ma una volta ho provato un preservativo, perché... non si sa mai. Ebbene, il mio pipino ci stava dentro perfettamente... ammetto di avere avuto grande soddisfazione in quel momento
    sonic likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Siamo sicure che per le donne le misure non contino?
    Io non ci metterei la mano sul fuoco.
    Beh è evidente se c'è in gioco l'amore, allora tante cose passano in secondo piano, ma per i rapporti sessuali fugaci, quelli fatti per istinto, per puro piacere, siete sicure che per voi donne le misure proprio non contano per nulla?
    Strano, per le donne le misure non contano mai, salvo solo quando sono a cena con delle amiche, oppure quando devono far incavolare qualche maschietto.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ............. ma nella scelta del patner conta moolto altro che un cm in più o in meno!
    Se fossero i chili a contare, avrei un harem
    babydoll likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Io come sapete sono vergine, ma una volta ho provato un preservativo, perché... non si sa mai. Ebbene, il mio pipino ci stava dentro perfettamente... ammetto di avere avuto grande soddisfazione in quel momento
    pensa che io conoscevo un tipo che ha avuto un rapporto con un preservativo... ma senza partner
    emma2 likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

comunque mi sa che un po' contano eh, poi non so non è detto che più grande è meglio è, può darsi che il troppo stroppia o scoppia dipenderà dai gusti... ma mi sa che ci sono più donne che gradirebbero il grande grande di quante lo preferiscono piccino piccino
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

le dimensioni contano? manco per niente, vi racconto quanto mi è successo l'altro giorno.....

eravamo a cena in terrazza, ad un certo punto, probabilmente attirato dal cibo, è atterrato in picchiata un gabbiano! mai visto un ******* così grande , secondo voi chi sono state le prime a scappare così impaurite? naturalmente le donne.... e poi c'è ancora chi mette in giro la voce che le donne preferiscono un ******* grande, credetemi, ne scappano inorridite
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    le dimensioni contano? manco per niente, vi racconto quanto mi è successo l'altro giorno.....

eravamo a cena in terrazza, ad un certo punto, probabilmente attirato dal cibo, è atterrato in picchiata un gabbiano! mai visto un ******* così grande , secondo voi chi sono state le prime a scappare così impaurite? naturalmente le donne.... e poi c'è ancora chi mette in giro la voce che le donne preferiscono un ******* grande, credetemi, ne scappano inorridite
    Ah ah ah
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

bbbb non  è collegato Sani All

Non ho un'opinione personale, però mi hanno detto che le misure contano, ovviamente entro un certo intervallo (c'è un troppo e un troppo poco). Contano nel senso che si sente la differenza, ma non è fondamentale né unica condizione necessaria per un appagante rapporto sessuale.

Credo che comunque i proprietari di pisello si creino molti più problemi delle semplici fruitrici. Anche perché ho l'impressione che chiunque, almeno una volta nella vita, si ponga il dubbio sulle proprie misure, per quanto ciclopiche siano.

kennet non  è collegato Sani All

Io credo che in effetti i maschietti si facciano troppi problemi riguardo al pensiero delle signorine rispetto alle dimensioni di Capitan Baffone.
    Credo che se si guarda tutto dal punto di vista istintivo-riproduttivo, nella valutazione/scelta di un maschio più possibile "adatto" a garantire una buona trasmissione genetica, al giorno d'oggi i mezzi economici (in grado di fornire ogni mezzo possibile per crescere al meglio la propria prole) e le capacità di dare sicurezza stabilità ed equilibrio al rapporto, immagino che agli occhi femminili possano sicuramente valere più di un batacchio formato equino.
    D'altra parte, se una proprio si sentisse così svilita come donna, dalle scarse dimensioni del suo magari affidabile e affettuoso compagno, potrebbe benissimo rinunciare a tutto e cercarne un altro di maggior calibro (poi il resto chissà).
    Se non tutte lo fanno evidentemente avranno fatto le loro valutazioni considerando il pacchetto all-inclusive (batacchio+tutto il resto).

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non nascondo di provare un vago senso di perplessità di fronte a questa discussione...

Contano se le si reputano importanti, come tutte le cose. Ovviamente, gli eccessi in ogni direzione provocano ai più dei disagi, ma c'è anche gente che apprezza le cose più strane. È sicuramente vero che il problema è per lo più nella testa dei maschi, come sono per lo più nella testa delle femmine i loro problemi legati alla propria estetica. E spesso lo sono al punto da generare problemi dove in realtà non ci sono.

Alcune donne provano un gusto sadico ad alimentare le insicurezze maschili.

Alcuni uomini non vedono l'ora di incontrare tali donne per potersi masochisticamente cullare nelle proprie paranoie.

Resta il fatto che la pisella si può allenare per renderla il più adatta possibile a qualunque situazione, il pisello invece rimane tale e quale vita natural durante, quindi qualora si sentisse il bisogno di aumentare l'aderenza tra i due, va da sé quale sarebbe la soluzione più intelligente e quale la più comoda.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non nascondo di provare un vago senso di perplessità di fronte a questa discussione...

Contano se le si reputano importanti, come tutte le cose. Ovviamente, gli eccessi in ogni direzione provocano ai più dei disagi, ma c'è anche gente che apprezza le cose più strane. È sicuramente vero che il problema è per lo più nella testa dei maschi, come sono per lo più nella testa delle femmine i loro problemi legati alla propria estetica. E spesso lo sono al punto da generare problemi dove in realtà non ci sono.

Alcune donne provano un gusto sadico ad alimentare le insicurezze maschili.

Alcuni uomini non vedono l'ora di incontrare tali donne per potersi masochisticamente cullare nelle proprie paranoie.

Resta il fatto che la pisella si può allenare per renderla il più adatta possibile a qualunque situazione, il pisello invece rimane tale e quale vita natural durante, quindi qualora si sentisse il bisogno di aumentare l'aderenza tra i due, va da sé quale sarebbe la soluzione più intelligente e quale la più comoda.
    Eh, magari fosse facile, o rapido. Non è proprio una certezza insindacabile.
    sonic likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Eh, magari fosse facile, o rapido. Non è proprio una certezza insindacabile.
    Non siamo tutti uguali. Io vado a correre, tuttavia so già che non farò mai una maratona. Parto dall'estremo opposto, quando praticavo l'atletica eccellevo - si fa per dire... - nello sprint. Insistendo, però, so che posso arrivare a un ritmo dignitoso anche su distanze più lunghe. Non ci si può, però, del tutto snaturare, non è bene. Si può sempre scegliere, mettendo in conto che magari costerà più fatica che ad altri. Oppure si prende la bici e sia abbandona la corsa. Il risultato lo si raggiunge comunque, superando l'ostacolo o evitandolo.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

lupolucio non  è collegato Sani All

Io credo cmq che x cert versi le misure contano eccome, specialmente quando lo si fa in certe posizioni. (x esempio quando la donna cavalca l'uomo frontalmente).

L'avatar di babydoll

non è che contano...è che certo la sensazione interna della donna può variare a seconda delle dimensioni,ma questo non vuol dire non raggiungere il piacere.
    io credo che qualcuno ci vorrebbe far dire che x le donne più è grande e meglio è...
    sonic likes this.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Non ho mai capito se contino o non contino per una donna:
    A parole, se richiesto, dicono tutte che non contano.
    Certo è che le donne, solitamente, parlano con ammirazione di chi è ben fornito e, viceversa ironizzano su chi lo ha di dimensioni ridotte. Al di là del punto di vista pratico, può essere che, psicologicamente, la vista di un membro di dimensioni notevoli faccia un effetto diverso rispetto a un organo di dimensioni inferiori alla media. Siccome si è sempre detto che per una donna, nel sesso, l'aspetto psicologico conta di più che per un uomo, probabilmente le misure hanno il loro peso...

L'avatar di babydoll

guarda io non ho nessun problema ad ammettere tranquillamente che con uomini più dotati sento di più.
    non posso altrettanto dire che con quelli più dotati abbia fatto il sesso migliore,nè posso dire che con quelli meno dotati non abbia provato piacere,e soprattutto posso dire che quando amo un uomo non lo amo certo x le sue dimensioni.
    in un rapporto occasionale contano? beh di sicuro si ricordano,e in una serata sex&the city con le amiche il discorso può uscire fuori con dettagli accurati su forma, lunghezza e larghezza.
    ma finisce lì x quanto mi riguarda,un uomo x me è molto altro,e il sesso,visto che di questo si parla qui,è molto più complesso e affascinante da non poterlo ridurre ad una questione di cm.
    certo che ..se il mio uomo..è anche ben dotato..beh non mi lamento eh???

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    guarda io non ho nessun problema ad ammettere tranquillamente che con uomini più dotati sento di più.
    non posso altrettanto dire che con quelli più dotati abbia fatto il sesso migliore,nè posso dire che con quelli meno dotati non abbia provato piacere,e soprattutto posso dire che quando amo un uomo non lo amo certo x le sue dimensioni.
    ....
    certo che ..se il mio uomo..è anche ben dotato..beh non mi lamento eh???
    Ma...(curiosità personale eh!) diciamo che trovi un bel ragazzo, che ti piace fisicamente e come modo di fare e che decidi di farci sesso assieme. . Diciamo anche che ti fai delle aspettative sul suo membro...arrivate al dunque, lui si spoglia e tu vedi una cosa che non solo non è pari alle tue aspettative, ma è anche decisamente sotto alla media: non ti cala un po' il sentimento (Cioè, magari è solo un momento, poi magari ti riprendi e ti diverti ugualmente perchè, come dici, c'è anche altro...)?
    Seconda cosa: perchè comunque un pene di dimensioni più modeste è visto pressochè sempre in maniera negativa? Cioè...a noi uomini, ad esempio, può piacere anche un seno di dimensioni ridotte, o un po' più di carne addosso...esattament e come qualcuno piacciono le bionde e ad altri le more. Per voi donne è lo stesso con i membri maschili? e se sì, perchè quando ne parlate tra di voi questo non emerge?

L'avatar di babydoll

se trovo un bel ragazzo io non inizio a fantasticare sulle dimensioni del suo membro..magari inizio a fantasticare su come potrebbe essere farci sesso insieme ma sulle dimensioni non immagino finchè non vedo.il sentimento non mi cala x le dimensioni,ma x tutta un'altra serie di motivi che c'entrano poco col sesso. se si parla di sesso e basta invece..beh se è proprio ben dotato dentro di me posso pensare...wow alla prima volta che si toglie i pantaloni! mi è capitato solo una volta che il ragazzo fosse davvero come diresti tu poco dotato,e si ammetto che a livello di sensazioni interne ho sentito la differenza,sono sincera,ma ho cmq provato piacere,sapeva usare bene la lingua,le dita,abbiamo giocato parecchio,era consapevole anche lui delle proprie dimensioni ma non mi pare ne facesse troppo un problema. ci abbiamo scherzato su,che vuoi fare madre natura non si può modificare in quel caso,e poi molte donne sono clitoridee quindi raggiungono il piacere con la stimolaz del clitoride. e poi il piacere dicono si provi nei primissimi cm della vagina quinid..anche un pene di piccole dimensoni può dare piacere!
    sonic likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft