MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo Generi opposti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi spiace vedere che ci sono ancora molte persone che rimangono ancorate a vecchie esperienze senza vedere ...
    L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Re: Generi opposti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi spiace vedere che ci sono ancora molte persone che rimangono ancorate a vecchie esperienze senza vedere che sono ormai passate.
    Non dico che bisogna far finta di nulla ma che bisogna farsene una ragione e guardare avanti ricordando cosa è successo in passato in modo tale da non doverci ricadere, se incontri qualcuno che ti ha fatto dei torti devi andare avanti e ricordarti che se qualcuno te lo ricorda devi starci attento.

So che è un pò complicato da capire per come l'ho scritto ma non mi veniva una spiegazione migliore.

In passato ho avuto esperienze che mi hanno segnato ma questo non mi ha impedito di avere nuove relazioni e quando capivo che qeuste mi stavano portando ancora nella situazione passata troncavo e guardavo avanti.
    sonic and gingerina like this.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Però credo ci sia un limite, che ci siano delle persone positive e corrette in maniera insindacabile (almeno superficialmente), e mi stupisco tutte le volte che qualche utente sostiene il contrario.
    Io non mi stupisco più di niente..
    Chi ha il reale desiderio di vivere meglio, almeno uno sforzo lo fa.
    Chi, dopo tanti anni continua a chiudersi nella sua roccaforte di rancore, evidentemente è quello che vuole, se vogliono pensare che siano "vittime" delle donne, se per loro tutto il genere femminile è affetto da varie forme di prostituzione etc etc.. che lo pensino pure, a me non tolgono nulla, tanto sono loro a rimanere "incagliati".
    E non pensiate di poter fare cambiare loro idea o di aiutarli a venir fuori da una situazione che noi percepiamo come "anomala", è anomala per noi, per loro no, anzi... il loro unico scopo è quello di cercare di fare proselitismo tra i simili per sentirsi ancora più forti e sicuri del mondo che si sono creati intorno.
    Non posso che far loro i miei più sentiti auguri di vivere pienamente la loro vita come se la sono dipinta addosso.
    sonic, GKever and gingerina like this.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    beh ma poi non si passano queste "esperienze negative"?
    Dipende.
    Se ti capitano solo esperienze negative hai voglia a farle passare..

kennet non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Provo a prendere spunto da altro 3D per vedere se ne esce qualcosa di buono e non in termini di insulti..
    Cosa spinge gli uomini, del forum e no, senza esperienza o navigati, ad avere una poca stima e considerazione del genere femminile?
    Concordo con chi dice che le brutte esperienze possono essere una causa.
    Io ne aggiungo una: l'assoluta assenza di esperienze. Il vuoto totale, magari in età dove di esperienze sarebbe normale averne fatte, e che a differenza di una brutta esperienza, magari anche molto forte, non ti assesta una mazzata, ma ti sottopone ad uno stillicidio costante; al quale magari puoi non accorgerti nemmeno di esserne sottoposto.
    Fino al giorno che guardando gli altri, guardandoti poi allo specchio ed infine guardandoti dietro ti accorgi di quello che sei diventato. E ti accorgi anche che quello stillicidio continuo ti ha fiaccato e plasmato senza che nemmeno te ne accorgessi; e ti ha fatto sprofondare talmente tanto in quello stato da non riuscire ad uscirne, o perfino da avere paura di uscirne perchè non ti sentiresti adeguato ad affrontare quello che potresti trovare fuori.
    E fra le altre cose può portare a idealizzare/demonizzare/temere ciò che non conosci: in questo caso le donne/ragazze.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft