MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Seba82
Questa discussione dal titolo pedofilia e turismo sessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; .... ho visto una puntata delle iene incentrata sulla pedofilia attraverso il turismo sessuale in Brasile e ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Pollice in giù pedofilia e turismo sessuale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    .... ho visto una puntata delle iene incentrata sulla pedofilia attraverso il turismo sessuale in Brasile e mi chiedo: perchè sempre più uomini ed ahimè sempre più uomini italiani cercano minorenni per avere rapporti sessuali?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: pedofilia e turismo sessuale

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    .... ho visto una puntata delle iene incentrata sulla pedofilia attraverso il turismo sessuale in Brasile e mi chiedo: perchè sempre più uomini ed ahimè sempre più uomini italiani cercano minorenni per avere rapporti sessuali?
    Esiste da molti anni.Anni fa tutti andavano in Hong-Kong...quando l'industria nella mia città,molti pezzenti arrichiti ci andavano.Le moglie a casa con i loro figli,e loro andavano li...credendo che le moglie sarebberò rimasta per sempre ignari.Sai quante liti coi figli...figli che erano molto più informati delle loro madre.
    Ho letto una volta che gli uomini che vanno con le babyprostitute,hanno in realtà paura delle donne.
    Sei vuoi proprio il mio parere...papale,papa le...????Trattamento del passaggio coi tacchi a spille,tra le gambe di questi infami.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Purtroppo ci sono anche questi ominicchi
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

non ho visto la puntata che dici ma ne avevo viste altre sul tema, un servizio proprio in brasile e uno mi pare in thailandia dove avevano anche fatto arrestare un italiano che faceva pure filmini con bambine di 7 o 8 anni... non so perchè tanti uomini cerchino certe cose e non so nemmeno se adesso ce n'è di più rispetto a prima o se prima si sapesse meno di questo tipo di cose...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non ho visto la puntata che dici ma ne avevo viste altre sul tema, un servizio proprio in brasile e uno mi pare in thailandia dove avevano anche fatto arrestare un italiano che faceva pure filmini con bambine di 7 o 8 anni... non so perchè tanti uomini cerchino certe cose e non so nemmeno se adesso ce n'è di più rispetto a prima o se prima si sapesse meno di questo tipo di cose...
    Non è una novità di oggi.Già nella bibbia se ne parla.Poi i greci potenti erano notoriamente amanti della pedofilia.In molte culture del passato mediteraneo,ma credo invece che erano popoli che mettevono tutto per iscritto,ma era una pratica difusa in tutto il mondo.Di fondo l'uomo in certi istinti non è mai cambiato...caso mai lo è la società,la tecnologia.La religione ha cercata di mettere certe regole...ma persino la chiesa predica bene e razzola male.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Paura del sesso. Il sesso è un tabù, ancora è qualcosa che non sta bene fare, di cui non sta bene parlare apertamente. Inconsciamente nella testa di quelle persone il sesso vive in un ambiente sporco e pericoloso, e viene associato a sensazioni di iniquità e insicurezza. Ecco perché lo si cerca in situazioni morbose, che replicano amplificandole tutte queste sensazioni. Il bambino è un oggetto proibito, la massima zozzeria possibile. Inoltre è indifeso e inconsapevole, e questo contemporaneamente aumenta la morbosità dell'azione e azzera la paura di chi la compie. Il bambino subirà qualsiasi angheria senza mettere chi la compie a confronto con la propria totale inadeguatezza di essere umano.

Personalmente, ma l'ho già detto, dubito molto che chi arriva a questi punti sia in qualche modo recuperabile. Se si rende conto di del proprio gravissimo problema, si può prendere in considerazione come renderlo inoffensivo. Altrimenti non vedo altra alternativa alla reclusione a vita. O alla bastonatura a morte.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Seba82

Ogni persona anche il peggiore criminale rimane comunque un uomo. Certamente non è gente che vive normalmente la sessualità, ma invocarne la morte mi sembra troppo
    frederika likes this.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

non la morte, ma trinciargli le ***** non mi dispiacerebbe
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ogni persona anche il peggiore criminale rimane comunque un uomo. Certamente non è gente che vive normalmente la sessualità, ma invocarne la morte mi sembra troppo
    Eh, in quest'ottica forse non hai torto. Ma cosa fa di un uomo un essere umano? Cosa lo distingue da una bestia? Non so dirlo, ma chi fa turismo sessuale per poter andare coi bambini secondo me quel qualcosa l'ha perso. E capisco che la confezione umana che contiene quell'essere induce a essere clementi nei suoi confronti perché assomiglia a noi esseri umani, ma sono poco convinto che lo sia. Per me il pedofilo che non cerca di arginare il suo essere, ma cerca di coltivarlo di nascosto, è molto peggio di qualsiasi assassino a sangue freddo. Forse non è giusto invocarne la morte, ma non ne sono del tutto convinto.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Seba82

Sai, il mio obiettivo in quanto cristiano dovrebbe essere di amare il mio nemico... arduo eh... ma io sta storia degli uomini diventati bestie non riesco a concepirla
    Lo squalo sono meee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft