la domanda più frequente secondo me, riguarda la lunghezza del pisello e mi spiace molto che il nostro esperto, tale Alex_73m non si faccia più vedere per fornire le sue risposte scientifiche, anzi più scienti che ....![]()
Già IL SESSO....che dicono è come andare in bici.Tutti pedalano,ma poi sorge la domanda...PEDALANO BENE?
Sorge la domanda...chi cerca risposte in un forum di sesso?
E che genere di domande?
Davvero le utenze riescono passarsi le risposte giuste?![]()
Il futuro è oggi....
la domanda più frequente secondo me, riguarda la lunghezza del pisello e mi spiace molto che il nostro esperto, tale Alex_73m non si faccia più vedere per fornire le sue risposte scientifiche, anzi più scienti che ....![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
hihihihihi...già,le figure pittoresche ci mancano.Ci fù pure un grandissimo stimatore del parto cecareo...lui era convintissimo che ogni donna per tenersi felice il suo uomo,doveva non partorire per via naturale,perchè allargandosi la vagina per il passaggio del neonato,il partner non aveva meno piacere.Originariamente Scritto da georgeclooney
Il futuro è oggi....
Dimenticavo...allora secondo la tua risposta George,sono i maschi che cercano più delle risposte in rete?Chi sa perchè le ragazze/donne no?
Magari leggono più riviste o manuali...Poi non so se il sesso femminile,fa le domande in un sito prettamente femminile.
Il futuro è oggi....
Beh, è un po' la mentalità diffusa da queste parti: è l'uomo che non capisce la donna. Dell'uomo non c'è nulla da capire. Tuttavia ogni tanto l'uomo domanda, e gli piacerebbe avere una risposta anche dalla donna. Ma la donna ha i suoi spazi, interamente dedicati a lei, e lì risolve i propri dubbi. Per l'uomo è facile. Quante volte mi sono sentito dire questa frase... "beh, ma per te è facile, sei un uomo!" Ma che cazzo ne sai? Ovviamente nulla, perché non c'è nulla da sapere. In effetti, come confutare ciò che è così banalmente ovvio per tutti? Così tu, uomo, scrivi in un forum, perché l'unica alternativa che ti resta è Men's Health. Che va bene giusto per leggere "Cosa fare se ti si impiglia il prepuzio nella zip dei pantaloni" mentre sei in coda dal barbiere. Problema che, tra l'altro, hai già risolto da bambino indossando i pantaloni dopo delle mutande...Originariamente Scritto da frederika
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Forse perchè gli uomini sono più impegnati a cercare il sesso mordi e fuggi,Originariamente Scritto da frederika
meno impegnativo possibile
questa è una risposta che asseconderebbe questo desiderio tipicamente maschile
ed è tutt'altro fuorchè dir comune......ma semplicemente, linguaggio degli ormoni.
Sempre Alex73m eraOriginariamente Scritto da frederika
. Lui e la promiscuita' delle donne
Ma era meglio er capra con i suoi trattati
Mi sembra che la maggior parte delle domande sia incentrata sul confronto, per controllare di essere "normali". Lo faccio anch'io, a volte, anche se so che ha poco senso.
Ti do le mie impressioni personali, basate su un ristrettissimo campo di osservazione.Originariamente Scritto da mathman
Nell'uomo ci sono molte cose meravigliose da capire, ma se non si esprime verbalmente non è facile coglierle.
Quello che esprime - non verbalmente - invece è piuttosto semplice.
La donna esprime fin troppe cose, ma quando lo fa attraverso le parole non viene capita, e quando lo fa in altri modi viene fraintesa. Per questo sembra estremamente complessa.
le donne sono complesse perchè non dicono le cose come stanno e spesso indicano sì ma intendono no e viceversa: un esempio?Originariamente Scritto da bbbb
il marito alla moglie: tesoro non ti secca se esco con gli amici per un doppio di tennis? risposta: no no vai pure..... ecco, se rispondeste sì mi secca, tutto sarebbe più semplice ma soprattutto più onesto![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Ora sei entrato in un campo minato!!Il problema delle coppie...Si credo che oltre il sesso,le coppie hanno delle difficoltà di comunicazioni....mol te volta la linea verso il marito è interrotta,lui la chiude...per autodifesaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Il futuro è oggi....
non direi, io, nell'esempio di prima spesso sono ancora più bastardo e rispondo: sì cara mi secca se ci vai, ma non importa mi sacrifico per teOriginariamente Scritto da frederika
![]()
(Epicuro)
Qui non bastano Likes o Reputazioni, qui ci vuole una standing ovation !Originariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
![]()
ma ... se il "vai pure" nascondesse un "vai pure" ?!Originariamente Scritto da georgeclooney
brava!Originariamente Scritto da Kripstak
è questo il punto
l'uomo, essendo dotato di intelligenza semplice, non comprende la sfumatura e spesso nemmeno la donna non si comprende, ed ecco che nascono i litigi, perciò, a nome di tutti gli uomini, vi costerebbe tanto essere esplicite e dire sì intendendo sì e dire no intendendo no?![]()
(Epicuro)
No, non costa tanto, non costa nulla.Originariamente Scritto da georgeclooney
Non so cosa dirti, io ho sempre detto sì intendendo sì, e no intendendo no.
Forse perchè quando esco io non mi aspetto ne' un'approvazione ne' una negazione, quello che mi aspetto dall' "altro" è la stessa cosa che do' io... reciprocità di linguaggio, atteggiamento e disponibilità
sì beh, non mi riferivo a te, però questo atteggiamento, secondo me, è molto diffuso dalle donne, perciò io a loro dico sempre di specificare se il loro è un sì sì o un no no, poi onestamente anch'io qualche volta ci marcio sopraOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||