Che tra l'altro è pure meglio della sposa...
il Dingo si è accasato con una giovane virgulto
a me ed a Cotto non resta altro che farsi la pippa
Pippa, la sorella della sposa
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Che tra l'altro è pure meglio della sposa...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
................non so perche', ma mi sembra piu' gratificante di tutte le altre pippe che mi sono fatto
P.S. E me ne sono fatte tante!!!!![]()
potrei dire altrettanto..... se solo riuscissi a vedere cos'hai scrittoOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
sì però che pippa di nome per una strafregna come questa
comunque questa pippa mi sa che si accasa con uno che ha il conto a 9 zeri, a noialtri ce toccano le altre pippe![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E' davvero bellissima!
C'è stato un giornalista inglese impertinente che ha chiesto al futuro sposo se era sicuro di aver scelto la sorella giusta![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Ti ringrazio di non avermi incluso nel novero degli anziani.Originariamente Scritto da georgeclooney
Però una Pippa me la farei anche io.![]()
una pippa o la pippa?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
![]()
(Epicuro)
Quella lì o anche un'altra di pari livelloOriginariamente Scritto da georgeclooney
La sorella maggiore comunque è meglio. Sarà anche perché si è rifatta parecchio.
Cissa' perche' ma quando si tratta di farsi una Pippa, noi anziani non ci tiriamo mai indietro![]()
è l'unica cosa che ci richiama i vecchi tempi ahahahahahahOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||