MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 71 di 71
Like Tree24Likes
Questa discussione dal titolo Amico per rapporti occasionali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da assenzioita78 Quoto al 100%!!! E credo cheun rapporto del genre ci possa essere tra ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: Trombamica / o

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    Quoto al 100%!!! E credo cheun rapporto del genre ci possa essere tra persone più mature, ma attenzione quando dico mature non mi riferisco solo all'età ma nel modo di vedere la vita, di accettare una situazione che non è la tua solamente, accettare che non sei il suo unico lui o la sua unica lei. Credo che non sia così facile avere relazioni del genere senza lasciarsi coinvolegere sentimentalmente anche se in minima parte.
    io la vedo un po' al contrario cioè questo tipo di relazione è più frequente nelle persone immature, cioè persone che indipendentemente dall'età non sono pronti ad un rapporto con sentimenti impegnativi, perchè secondo me, l'uomo e la donna sono geneticamente predispositi a cercare la vita in coppia, poi la società ci plasma e ci fa credere di desiderare tutto quello che al momento le conviene che desideriamo
    frederika and aneres like this.

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Mah, non so. Se c'è una generazione che può dare una speranza a questo Paese è la loro, non la nostra. Loro sono nati già fottuti, ne sono consapevoli, non sono come noi che abbiamo trent'anni adesso e vivremo una vita da derubati. A loro nessuno ha fatto promesse illusorie, sono già nati che l'illusione era esplosa. Noi dobbiamo renderci conto che il futuro come ci hanno cresciuti a immaginarlo non esiste proprio, loro quest'illusione non la stanno avendo. Magari riusciranno davvero a costruire qualcosa. Noi no, inseguiremo per tutta la vita qualcosa che ci apparirà sempre più lontano.
    si ma il fatto è che loro come dire...non ci arrivano neppure a intendere ciò che hai scritto tu ora x esempio.E non perchè non gli sono sono state date illusioni,ma perchè non sono stati dati loro i cervelli
    Però devo dire che quando esiste un 20enne intelligente e riflessivo e profondo,supera di gran lunga uno più adulto.
    Dai spezzo una lancia per i giovanissimi che leggono :vi taglierei la testa ma solo dopo dei test attitudinali cerebroconfermanti
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    cmq x me rimane il fatto che questo mondo è un mondo che va sempre di più verso una fogna. E nei giovanissimi si sente già la puzza di bip.
    Scusate il cinismo ma a mio avviso dai 14 ai 20 dovrebbero sopprimerli tutti,maschi e femmine.E poi,semmai,riportarl i in vita tramite lunghi processi lobotomizzanti.
    ok per la soppressione dei maschi, ma le femminucce lasciatele in pace, vogliamo vederle crescere svezzate
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ok per la soppressione dei maschi, ma le femminucce lasciatele in pace, vogliamo vederle crescere svezzate
    il chiodo fisso è una brutta bestia
    goldon likes this.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    certo che si trombava, ma si era morosi e volevo vedere se ti trombavi un'altra "trombamica" mentre avevi la morosa, succedeva il finimondo: quello che dico io, invece, è che la trombamica non è morosa ed entrambi possono avere altri trombamici e così via
    Ecco, per come la intendo io queste cose sono senza senso. Per me, dove non c'è sesso senza amore. Ho anche avuto discussioni furibonde con alcune persone e amici su queste tematiche. E non perchè loro facessero così, beninteso, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma perchè si arrabbiavano perchè non lo facevo io avendone (ohimè, si mi è capitata l'occasione qualche anno fa ) la possibilità. Sparavano giudizi su di me su questa cosa criticando aspramente me, la mia virilità e la mia sanità mentale.
    Ovviamente è scoppiato il finimondo perchè una tale mancanza di tatto e di rispetto mi fece assai imbufalire, e replicai per le rime, andando anche oltre il dovuto, non è da me e mi dispiace ancora oggi, ma tant'è.....
    sonic and aneres like this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ecco, per come la intendo io queste cose sono senza senso. Per me, dove non c'è sesso senza amore. Ho anche avuto discussioni furibonde con alcune persone e amici su queste tematiche. E non perchè loro facessero così, beninteso, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma perchè si arrabbiavano perchè non lo facevo io avendone (ohimè, si mi è capitata l'occasione qualche anno fa ) la possibilità. Sparavano giudizi su di me su questa cosa criticando aspramente me, la mia virilità e la mia sanità mentale.
    Ovviamente è scoppiato il finimondo perchè una tale mancanza di tatto e di rispetto mi fece assai imbufalire, e replicai per le rime, andando anche oltre il dovuto, non è da me e mi dispiace ancora oggi, ma tant'è.....
    ed avevi pienamente ragione ad inalberarti!!!!

ma..... ciò che dici, riferito ai tuoi amici, non fa che confermare quanto dico
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Hai fatto bene a far valere le tue ragioni.
    Non si può aspettarsi che altri vivano il sesso secondo canoni altrui.
    Ognuno lo vive come vuole e non deve sentirsi schernito, deriso o criticato.
    babydoll likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    il chiodo fisso è una brutta bestia
    si dice che bisogna battere il ferro finchè è caldo, il problema è che il mio ferro è sempre caldo
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

ma allora qualcuno/a di voi è o è stata/o trombamica/o?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma allora qualcuno/a di voi è o è stata/o trombamica/o?
    eeheh...ma va???tu che dici???

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    eeheh...ma va???tu che dici???
    non saprei
    (Epicuro)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft