io sicneramente non ne ho mai avute. Dovrei provare per dichiarare qualcosa![]()
va ancora alla grande avere un'amica per rapporti occasionali?
io credo di sì, anzi, sempre di più...
è solo una mia impressione oppure è una coincidenza?
Ultima modifica di pippofranco; 05/07/2011 alle 09:26
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
io sicneramente non ne ho mai avute. Dovrei provare per dichiarare qualcosa![]()
forse perchè sei troppo "vecchio" (non offenderti, se sei del 78 sei vecchio rispetto alla generazione nata negli anni 90), dicevo, nella generazione nata negli anni 90, non posso non notare che sono più gli uomini che se la tirano dicendo alle ragazze che se a loro va bene come trombamica ok, altrimenti dirottano su di un'altra: in pratica i ragazzi non vogliono rapporti fissi bensì solo trombamiche e a quanto pare le trovano senza problemiOriginariamente Scritto da assenzioita78
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
azz allora son fuori pure io?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Oddio, e chi è nato negli anni 60 invece è completamente fuori gara ????Originariamente Scritto da georgeclooney
non ha voce in capitolo ????![]()
tu non hai mai avuto trombamici o non sei mai stata trombamica?Originariamente Scritto da sonic
(Epicuro)
strano dovresti saperlo!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
si è verissimo.Originariamente Scritto da georgeclooney
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
a te è capitato di esserlo?Originariamente Scritto da aneres
(Epicuro)
A me se ragionassi solo col piripicchio andrebbe anche bene, ma... è il resto che non andrebbe bene... non riuscirei a rimanere solo un amico![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma seba, il trombamico/a va al di là dell'amicizia tra uomo e donna, almeno da quanto vedo io nelle nuove generazioni e non ti nascondo che alla mia veneranda età, ho provato anch'io ad esser trombamico e non è affatto male![]()
(Epicuro)
Io non riuscirei mai a fare il trombamico... e quello che va oltre l'amicizia per me è già amore. Con questo non vuol dire che un giorno non potrei farlo, sia chiaro... ma, nonostante ami molto la fisicità femminile, il sesso verrebbe dopo tante altre cose.Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
mi è capitato di trovarmi in una certa situazione e di capire che a lui sarebbe piaciuto che io lo fossi. (vedesi 3D sull'amicizia uomo donna dove ho parlato di questo amico)..anche se cmq non si aspettava solo una trombamica,a mio parere. Voleva iniziare da quello per vedere se riuscivo a sfociare su altro..oh poi magari invece voleva solo quello e non ho capito nulla in 12 anniOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
quindi si,mi è capitato di essere la destinataria di questo pensiero.
e io che le primissime volte che leggevo e che parlavo d'età,pensavo che fossi un minorenne O_O"Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ah, ma lo sono, mi esprimo così solo per darmi contegnoOriginariamente Scritto da aneres
![]()
(Epicuro)
GiaOriginariamente Scritto da Seba82
io lo sono stata e ne ho avuti. non ci vedo nulla di male se si è d'accordo. si esce insieme,si parla,si condividono serate insieme,risate e xchè no..quando va ad entrambi c'è anche il sesso.non c'è sfruttamento,si parte dall'amicizia,in alcuni casi erano amici di vecchia data che all'improvviso si sono trasformati in qualcosa di più. i sentimenti ci sono,c'è la simpatia reciproca e il piacere di stare insieme,il sesso è un valore aggiunto in quel caso,anche se non c'è si esce insieme lo stesso.non si è una coppia ma non si è neanche 2 estranei che fanno solo sesso. e anche quando il sesso finisce,il rapporto non si chiude,xchè c'era anche prima del sesso,si torna ad essere solo amici a ogni tanto si ricorda anche piacevolmente quel periodo in cui si è stati insieme.
unico rischio in un rapporto del genere è che passando oltre ci si accorga che il trombamico non è solo un amico ma che si vorrebbe qualcosa di più..può succedere che uno dei 2 s'inamori col rischio che all'altro non succeda..in quel caso inziano i problemi,uno dei 2 soffre,l'altro si allontana,e in certi casi finisce sia il rapporto di amicizia che quello di sesso.
io ragiono col piripicchio, quindi a me vanno alla grande le trombamiche..
sono disponibile ad accogliere nuove trombamiche virtuali, ma anche trombanemiche, l'importante è che se tromba...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||