Ed è lo stesso motivo per il quale anche io sono ancora qui.Originariamente Scritto da kennet
Aaaaaargh!!!!! Ma ... ma come? visto, pesato e giudicato mancante in base al mero aspetto estetico! Non meritava neppure una chanche di essere conosciuto, dopo il bell'animo che aveva mostrato? Permettimi di dire che questo tuo modo di agire lo trovo superficiale al massimo!!!!! Non avertene, ma giudicare una persona da come si presenta esteticamante senza soppesare minimamante cio che significava ( o poteva significare ) il suo gesto, a mio avviso non riesco a comprenderlo....Originariamente Scritto da Kripstak
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Ed è lo stesso motivo per il quale anche io sono ancora qui.Originariamente Scritto da kennet
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
No dai, ognuno deve avere un giudizio insindacabile se non è piaciuto è così e basta...Originariamente Scritto da lonelyheart
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
mi dispiace per te, purtroppo l'aspetto estetico conta, conta moltissimo come sei, perchè quello che sei fuori è spesso lo specchio di quello che sei dentro.Originariamente Scritto da lonelyheart
Sei partito con un pregiudizio anche tu, non ho detto che era brutto, ho detto che non mi piaceva , perchè era il tipico uomo che a me da' fastidio. Il classico bellimbusto, pettinato con una leccata di mucca, incamiciato ed incravattato fino alle orecchie, vestito gessato e scarpe di vernice, ovviamente pochette.
Puoi anche dire che io sono superficiale, ma se un uomo si piace così, non può piacere a me.
io non la vedo come dare false speranze,Originariamente Scritto da kennet
ma se qualcuno riesce un po' a capire come funziona il gioco almeno ottiene qualche possibilità che prima non aveva.
QUesto non significa che con un tocco di bacchetta magica tutto funziona ... ma solo che potrebbe....
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da dingoman
.... dartela ?
@ Dingo
Sicuramente hai ragione.
Infatti meglio chiarire che con quell'espressione non volevo dare dei dispensatori di false speranze a chi non la pensa come me, meno che meno a te (e tu sai che in caso contrario non avrei problemi a spiattellartelo![]()
). Il discorso era riferito a me stesso.
he .. alla fine il targhet in effetti è quello.Originariamente Scritto da Kripstak
Sicuro che c'è: sono prede nate ed amano l'uomo cacciatore e leader. Comunque, non ti preoccupare: quando dovevo concludere avevo le alternative "italiane". Ma - come dire - il livello non era lo stesso ...... e siccome sono io a fare la scelta decisiva ..... è andata in un altro modo.Originariamente Scritto da dingoman
Infatti, lo è. E per di più gratuitaOriginariamente Scritto da sweetcat
Certo. Ma bisogna intendersi sul background. A livello di istruzione, non ho mai fatto differenze. Più o meno, qui o fuori, il livello delle persone è lo stesso. Ma la cultura cambia: questo è sicuro. C'è un'apertura diversa e soprattutto nessuna eredità femminista, così forte nelle donne italiane nate negli anni sessanta o settanta, che son quelle con cui ho avuto a che fare io. So bene che oggi è diverso. Insegnando, vedo come sono le ragazze italiane di 20-23 anni, sono molto più europee. Infine, le relazioni umane sono proprio più facili a stabilirsi.Originariamente Scritto da dingoman
appunto quello che ho detto.Originariamente Scritto da zorik64
puntualizzando che background culturale NON significa istruzone.
se quello che ho scritto ti ha offeso ti chiedo scusa ma non avrebbe dovuto offenderti,
di fatto hai confermato esattamente quel che dicevo.
Io era meglio se non leggevo, ora sono solo molto confuso... vabbè![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
triste...Originariamente Scritto da dingoman
davvero molto triste...
non sei nemmeno capace di chiedere scusa senza trovare intreseco il modo di darti ragione...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da sweetcat
evidentemente non sono capace di esprimere quello che intendo dire. ... e questo si che è davvero triste.Originariamente Scritto da sweetcat
mi dici dove vivi? a me in italia in una quindicina d'anni in cui son stato "abbordabile" mi è capitato una volta. ho vissuto e sto vivendo per un po' nei paesi nordici dove mi è capitato un po' più sovente (sempre poco però).Originariamente Scritto da georgeclooney
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
si ma qua si parla di donne che prendono esplicitamente l'iniziativa, tipo vengono da te e ti invitano a ballare, ti offrono qualcosa eccOriginariamente Scritto da dingoman
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
A me questo però è capitato...Originariamente Scritto da amarok81
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si ma sono eventi del tutto eccezionali, che ti fanno sgranare gli occhi e dire "sogno o son desto?"Originariamente Scritto da Seba82
![]()
devo dissentire. La donna in generale è emancipata quanto l'uomo, questo è chiaro. Il punto è: quanto uso fa della propria emancipazione?Originariamente Scritto da georgeclooney
il caso "italiano" denota una situazione statistica piuttosto chiara. Le donne italiane sono più attendiste di altre, e quelle che prendono l'iniziativa, e non parlo di ammiccamenti o sguardi, ma di una che vede un ragazzo e va lì e gli dice che gli piace, beh sono statisticamente risibili rispetto alla percentuale maschile.
Da un punto di vista statistico per quanto riguarda lo stato delle cose in Italia, dire che c'è un rapporto 9 a 1, azzardando un rapporto indicativo, per dire che laddove ci sono 9 maschi che ci provano c'è una donna che fa altrettanto.
Io ho avuto di mio, e ho assistito a diversi approcci e 9 a 1 erano ragazzi versus ragazze. Addirittura alcune ragazze, che sapevo interessate a me, ho dovuto apprendere che lo erano per tam tam da amici, perchè se no col cavolo che capivo una cosa del genere.
Le ragazze mandano segnali, ma molte volte restano lì in attesa che il cavaliere le salti addosso, non in senso letterale ,e perchè altrimenti è stalking
E' chiaro che se parliamo di stato delle cose all'estero allora si apre una pagina completamente diversa.![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||