MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 546
Like Tree64Likes
Questa discussione dal titolo è l'uomo che fa sempre il primo passo con la donna? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Kripstak Kennet pensa che una volta mi è capitata una cosa che per me ...
    L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Re: è l'uomo che fa sempre il primo passo con la donna?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Kennet pensa che una volta mi è capitata una cosa che per me ha dell'incredibile, ma se devo dirla tutta è stato uno degli approcci più memorabili che io abbia mai "subito":
    - Una mattina stavo facendo colazione al solito bar, era estate, un caldo mostruoso, obiettivamente l'abbigliamento non lasciava nilla all'immaginazione, esco salgo in auto e mi avvio verso l'ufficio. Al terzo semaforo vedo che dall'auto dietro la mia scende uno che si avvicina , mi porge una margherita ed un biglietto, non mi dice niente e se ne torna in auto.
    Sul biglietto c'era scritto: sei bellissima, neanche questo fiore è bello quanto te, + numero di tel e nome...

Approccio unico, ma non mi piaceva, cosa ci posso fare ?
    Aaaaaargh!!!!! Ma ... ma come? visto, pesato e giudicato mancante in base al mero aspetto estetico! Non meritava neppure una chanche di essere conosciuto, dopo il bell'animo che aveva mostrato? Permettimi di dire che questo tuo modo di agire lo trovo superficiale al massimo!!!!! Non avertene, ma giudicare una persona da come si presenta esteticamante senza soppesare minimamante cio che significava ( o poteva significare ) il suo gesto, a mio avviso non riesco a comprenderlo....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

fabi78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Se insisto su certi aspetti è in effetti solo perchè non ho mai scordato come si stava e quindi mi stanno ancora a cuore. E perchè mi sentirei un ipocrita a spargere false speranze a molti ragazzi che so essere nella medesima situazione nella quale ero io.
    Ed è lo stesso motivo per il quale anche io sono ancora qui.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

fabi78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Aaaaaargh!!!!! Ma ... ma come? visto, pesato e giudicato mancante in base al mero aspetto estetico! Non meritava neppure una chanche di essere conosciuto, dopo il bell'animo che aveva mostrato? Permettimi di dire che questo tuo modo di agire lo trovo superficiale al massimo!!!!! Non avertene, ma giudicare una persona da come si presenta esteticamante senza soppesare minimamante cio che significava ( o poteva significare ) il suo gesto, a mio avviso non riesco a comprenderlo....
    No dai, ognuno deve avere un giudizio insindacabile se non è piaciuto è così e basta...
    kennet likes this.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    mi dispiace per te, purtroppo l'aspetto estetico conta, conta moltissimo come sei, perchè quello che sei fuori è spesso lo specchio di quello che sei dentro.
    Sei partito con un pregiudizio anche tu, non ho detto che era brutto, ho detto che non mi piaceva , perchè era il tipico uomo che a me da' fastidio. Il classico bellimbusto, pettinato con una leccata di mucca, incamiciato ed incravattato fino alle orecchie, vestito gessato e scarpe di vernice, ovviamente pochette.
    Puoi anche dire che io sono superficiale, ma se un uomo si piace così, non può piacere a me.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    E perchè mi sentirei un ipocrita a spargere false speranze a molti ragazzi che so essere nella medesima situazione nella quale ero io.
    io non la vedo come dare false speranze,
    ma se qualcuno riesce un po' a capire come funziona il gioco almeno ottiene qualche possibilità che prima non aveva.

QUesto non significa che con un tocco di bacchetta magica tutto funziona ... ma solo che potrebbe....
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    io non la vedo come dare false speranze,
    ma se qualcuno riesce un po' a capire come funziona il gioco almeno ottiene qualche possibilità che prima non aveva.

QUesto non significa che con un tocco di bacchetta magica tutto funziona ... ma solo che potrebbe....

.... dartela ?

kennet non  è collegato Sani All

@ Dingo
    Sicuramente hai ragione.
    Infatti meglio chiarire che con quell'espressione non volevo dare dei dispensatori di false speranze a chi non la pensa come me, meno che meno a te (e tu sai che in caso contrario non avrei problemi a spiattellartelo ). Il discorso era riferito a me stesso.

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    .... dartela ?
    he .. alla fine il targhet in effetti è quello.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

penso che se hai dovuto prender moglie dell'est europa forse il motivo c'è.
    Sicuro che c'è: sono prede nate ed amano l'uomo cacciatore e leader. Comunque, non ti preoccupare: quando dovevo concludere avevo le alternative "italiane". Ma - come dire - il livello non era lo stesso ...... e siccome sono io a fare la scelta decisiva ..... è andata in un altro modo.

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Questa è un'affermazione offensiva!
    Infatti, lo è. E per di più gratuita

L'avatar di zorik64

no,
    significa solo che secondo quello che ha detto, rapportarsi alla tipica donna italiana
    gli presenta maggiori difficoltà che farlo con donne con un background educativo-culturale diverso.
    Certo. Ma bisogna intendersi sul background. A livello di istruzione, non ho mai fatto differenze. Più o meno, qui o fuori, il livello delle persone è lo stesso. Ma la cultura cambia: questo è sicuro. C'è un'apertura diversa e soprattutto nessuna eredità femminista, così forte nelle donne italiane nate negli anni sessanta o settanta, che son quelle con cui ho avuto a che fare io. So bene che oggi è diverso. Insegnando, vedo come sono le ragazze italiane di 20-23 anni, sono molto più europee. Infine, le relazioni umane sono proprio più facili a stabilirsi.

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Certo. Ma bisogna intendersi sul background. A livello di istruzione, non ho mai fatto differenze. Più o meno, qui o fuori, il livello delle persone è lo stesso. Ma la cultura cambia: questo è sicuro. C'è un'apertura diversa e soprattutto nessuna eredità femminista, così forte nelle donne italiane nate negli anni sessanta o settanta, che son quelle con cui ho avuto a che fare io. So bene che oggi è diverso. Insegnando, vedo come sono le ragazze italiane di 20-23 anni, sono molto più europee. Infine, le relazioni umane sono proprio più facili a stabilirsi.
    appunto quello che ho detto.
    puntualizzando che background culturale NON significa istruzone.

se quello che ho scritto ti ha offeso ti chiedo scusa ma non avrebbe dovuto offenderti,
    di fatto hai confermato esattamente quel che dicevo.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io era meglio se non leggevo, ora sono solo molto confuso... vabbè
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

se quello che ho scritto ti ha offeso ti chiedo scusa ma non avrebbe dovuto offenderti,
    di fatto hai confermato esattamente quel che dicevo.
    triste...
    davvero molto triste...
    non sei nemmeno capace di chiedere scusa senza trovare intreseco il modo di darti ragione...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dingoman

triste...
    davvero molto triste...
    non sei nemmeno capace di chiedere scusa senza trovare intreseco il modo di darti ragione...
    io non capisco quello che scrivi.
    evidentemente non sono capace di esprimere quello che intendo dire. ... e questo si che è davvero triste.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    oggi per me non è più così, questo è solo un retaggio del passato passato!
    la donna oggi è "emancipata" e fa il primo passo tanto quanto l'uomo, è semmai l'uomo a spaventarsi di ciò perchè sempre più è la donna a prendere l'iniziativa
    mi dici dove vivi? a me in italia in una quindicina d'anni in cui son stato "abbordabile" mi è capitato una volta. ho vissuto e sto vivendo per un po' nei paesi nordici dove mi è capitato un po' più sovente (sempre poco però).
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81

le donne hanno sempre preso l'iniziativa.

Il punto è che lo fanno da donne e che l'uomo non capisce un cippero.
    Io non ho mai battuto chiodo fino a quando non ho imparato a capire il "provarci" delle donne.

L'uomo che prende davvero lui l'iniziativa ha moltissime probabilità di fallire.
    si ma qua si parla di donne che prendono esplicitamente l'iniziativa, tipo vengono da te e ti invitano a ballare, ti offrono qualcosa ecc
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ti invitano a ballare
    A me questo però è capitato...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    A me questo però è capitato...
    si ma sono eventi del tutto eccezionali, che ti fanno sgranare gli occhi e dire "sogno o son desto?"

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    oggi per me non è più così, questo è solo un retaggio del passato passato!
    la donna oggi è "emancipata" e fa il primo passo tanto quanto l'uomo, è semmai l'uomo a spaventarsi di ciò perchè sempre più è la donna a prendere l'iniziativa
    devo dissentire. La donna in generale è emancipata quanto l'uomo, questo è chiaro. Il punto è: quanto uso fa della propria emancipazione?
    il caso "italiano" denota una situazione statistica piuttosto chiara. Le donne italiane sono più attendiste di altre, e quelle che prendono l'iniziativa, e non parlo di ammiccamenti o sguardi, ma di una che vede un ragazzo e va lì e gli dice che gli piace, beh sono statisticamente risibili rispetto alla percentuale maschile.

Da un punto di vista statistico per quanto riguarda lo stato delle cose in Italia, dire che c'è un rapporto 9 a 1, azzardando un rapporto indicativo, per dire che laddove ci sono 9 maschi che ci provano c'è una donna che fa altrettanto.

Io ho avuto di mio, e ho assistito a diversi approcci e 9 a 1 erano ragazzi versus ragazze. Addirittura alcune ragazze, che sapevo interessate a me, ho dovuto apprendere che lo erano per tam tam da amici, perchè se no col cavolo che capivo una cosa del genere.

Le ragazze mandano segnali, ma molte volte restano lì in attesa che il cavaliere le salti addosso, non in senso letterale ,e perchè altrimenti è stalking

E' chiaro che se parliamo di stato delle cose all'estero allora si apre una pagina completamente diversa.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft