eheheh rotolo!!!Originariamente Scritto da ginevra84
ma perchè di notte si dorme e niente sesso? e no bisogna dirlo al marito che non funziona così![]()
guarda il mio è un caso patologicoOriginariamente Scritto da sonic
a me l'orgasmo mi dà sonnolenza
quindi se è notte... ciao ci vediamo domattina
il fatto è che da me si fa all'amore soprattutto di giorno ( mio marito c'ha la fissa che di notte si dorme
) e certe volte il tempo delle coccole o semplicemente di rimanere a letto a chiacchierare non c'è... ho scoperto ora che sono sveltine... mah, gli dirò che dovrà fare più veloce la prossima volta
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
eheheh rotolo!!!Originariamente Scritto da ginevra84
ma perchè di notte si dorme e niente sesso? e no bisogna dirlo al marito che non funziona così![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
occhio che sotto i 2 minuti sono classificate se.gheOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ma non lo so... per lui la notte è fatta per dormireOriginariamente Scritto da sonic
poi però se lo sveglio quando torno da lavorare non è che dice di no
![]()
ok mi segno pure questaOriginariamente Scritto da georgeclooney
ginevrina, dovresti saperle queste cose, ormai hai quasi 30 anniOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sì sì lo so..................
le mie durano molto di piùOriginariamente Scritto da georgeclooney
ma ormai sono un maestro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
a me è capitato di addormentarmi subito, o di scappare perchè avevo fretta. ma non mi vergogno di questo.
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
che faccio dopo?? ah pure io non ho una regola,dipende molto dall'orario e ..dal luogo!
di notte..ehm. si mi addormento,no anzi crollo subito dopo.di giorno se c'è tempo si rimane abbracciati a parlare,un massaggio,uno spuntino sotto le coperte,anche un film o un po di musica.la mattina mi alzo subito dopo e inizio con tutti gli impegni.in situazioni meno ..comode mi rivesto velocemente.gli uomini anche hanno comportamenti diversi. c'è l'amico con cui si resta a parlare o quello che va di corsa ma non è un problema,quello che prepara un bagno caldo x 2,quello che cucina una bella cenetta e accende il camino ,quello che si alza va in bagno e poi si accende una sigaretta ma resta cmq a parlare o quello che si riveste velocissimo.
Di solito mi siedo sulla punta della piramide
A volte mi rimetto nel sarcofago
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||