e si mi è capitato tantissime volte che l'altro si girasse dall'altro lato o che scappasse in bagno
per fortuna non negli ultimi 3 anni![]()
e dopo aver fatto l'amore... che succede? ok c'è chi si fuma la sigaretta, ma non è questo il caso...
scattano le coccole, baci, abbracci o la cosa finisce li?
Vi capita mai che uno dei due si rigiri a dormire? Che svilisca un pò l'atto che c'è stato prima?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
e si mi è capitato tantissime volte che l'altro si girasse dall'altro lato o che scappasse in bagno
per fortuna non negli ultimi 3 anni![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
e che cul!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
forse l'avrò già scritto anni addietro (non per questo sono vecchio eh?)
ma l'atto d'amore, per me, deve avere (quasi) sempre un prima prima, un prima, un durante e naturalmente anche un dopo che per nessuna ragione al mondo vorrei perdermi, che non è la sigaretta anzi, se mi capitasse, mi rivestirei e scapperei in 3 secondi netti![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Di solito ci rivestiamo entrambi ed usciamo dal MotelOriginariamente Scritto da sonic
scherzi a parte, anche nel dopo non ho mai individuato delle abitudini predominanti... capita di tutto, anche rigirarsi a dormire, dipende da quanto è stata dura la battaglia![]()
beh, ma rigirarsi a dormire è bruttino..... semmai, stanchezza ti colga, si dorme ma abbracciati e coccolatiOriginariamente Scritto da Kripstak
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
si sa e ho detto che non è questo il caso...Originariamente Scritto da georgeclooney
Però pure tu.... non siete tutti uguali... e certi meccanismi che si danno per scontati.. a volte non ci son proprio![]()
ah no, nemmeno io sono scontato ma dubito che mi giri dall'altra parte per dormire... mi spiego.... a volte rimango dentro la donna coccolandola, altre invece a fianco magari chiacchierando altre ancora la bacio e così via.... non c'è un canone prestabilitoOriginariamente Scritto da sonic
(Epicuro)
e beh per fortuna...Originariamente Scritto da georgeclooney
però ripeto, non sono tutti come te..
dipende da che ora èse è notte magari non mi giro dall'altra parte ma io mi addormento quasi subito. dormire abbracciati...non sono proprio la tipa.
se è giorno...boh è anche capitato che subito dopo io dovessi lavorare o che lui dovesse uscire...ma non abbiamo svilito niente...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
per due minuti, poi inizio a russare e sfiderei chiunque a non allontanarmi a gomitateOriginariamente Scritto da georgeclooney
E' indubbiamente piacevole stare abbracciati, ma se devo scegliere un momento in cui abbracciarsi, ecco , io non sceglierei proprio il sonno... preferisco farlo quando sono sveglia e percepisco il fatto di essere abbracciati.
Mentre dormo... no, io sto bene lì, bella mummificata tra le coperte, possibilmente con un cuscino in faccia, almeno non mi si sente.
eh ma li son cause di forza maggioreOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
sì, ma questa è assimilabile ad una sveltina e ci può stareOriginariamente Scritto da ginevra84
(Epicuro)
Originariamente Scritto da Kripstak
povero petrektek
(Epicuro)
beh sì lo so, stai parlando con il miglioreOriginariamente Scritto da sonic
![]()
(Epicuro)
mamma quanto fai lo sborone quando ti impegni!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
anche il sonnoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
ah allora okOriginariamente Scritto da georgeclooney
se non ci fossi io a tranquilizzarti! ....Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
(Epicuro)
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u non puoi dirmi ste coseOriginariamente Scritto da ginevra84
sai quanto tempo avrai in futuro per dormire???![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||