a me piacerebbe saperne di più
dico solo che per certe cose mi ha aiutato moltissimo
Originariamente Scritto da cutegirl
riporto questo interessantissimo passo della nostra splendida cutegirl (fantastica ragazza) e chiedo:
qualcuno lo pratica, dove si studia ?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
a me piacerebbe saperne di più
dico solo che per certe cose mi ha aiutato moltissimo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
si può evincere che ne sai più di me, raccontami quello che hai già messo in praticaOriginariamente Scritto da sofix74
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
no george che quà se ne dicono già troppe su di meOriginariamente Scritto da georgeclooney
e se poi mi giudicano?
ovviamente sono sarcastica
non saprei che dirti
ho solo imparato ad ascoltarmi di più
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quando verrò ai ritrovi sarà un argomento che potremo intavolareOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
(Epicuro)
Non è che il tantra lo impari cosi,con un corsetto.C'è una filosofia di coppia e di vita dietro.E' una pratica per una coppia fissa...e molto difficile da apprendere per noi occidentali,pragmati ci e frettolosi.
Il futuro è oggi....
e se un occidentale avesse tempo a disposizione, una mente aperta e tanta voglia di imparare, non potrebbe dedicarsi comunque al tantra ? datemi info ! sono disponibile anche per sessioni pratiche oltre che teoriche . meno pragmatica di così...Originariamente Scritto da frederika
anch'io sono disponibile per sessioni pratiche...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
io sono disponibile x ricevere informazioni teoriche invece...il sesso tantrico mi manca ma..mi piacerebbe saperne di più magari da chi l'ha provato!
mah,non deve essere difficile cercare in rete....
Il futuro è oggi....
mmmm quasi quasi lo imparo cosi poi posso insegnarteloOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
HEHE...ma tu sai meditare?Non parlo della meditazione sul costo di un jeansOriginariamente Scritto da tritratro
...ma sulla pratica tutta orientale del meditare,capire di avere delle chakra....beh,ora sei rimasto muto?
![]()
Il futuro è oggi....
mmmm diventa complicatoOriginariamente Scritto da frederika
già meditare sul costo dei jeans lo è
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ma quale meditazione? io parlavo di sesso da contorsionisti ..
ah no, quello è il kamasutra, scusate ho sbagliato topic![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Il vero tantra è l'inserimento del pene in vagina...e poi meditare...avere delle sensazioni di unione completa senza movimenti...Per chi piace il rapporto selvaggio lo vedo neroOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Il futuro è oggi....
se ciao, e chi ci pensa a meditare in quel momento lì ...Originariamente Scritto da frederika
![]()
se vuoi l'amore tantra....o cosi o tantraOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Il futuro è oggi....
sì ma poi mi è pure venuto in mente questo....
posso capire che la donna riesca a meditare in un momento come quello, soprattutto se il partner non è un granchè....
ma il maschio con il coso barzotto come fa a entrare in meditazione?![]()
Originariamente Scritto da goldon
forzadi volontà
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||