MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo La bocca della verità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman A volte ho l'impressione che sia questo che intendono quando dicono di amare ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: La bocca della verità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A volte ho l'impressione che sia questo che intendono quando dicono di amare gli uomini, ma poi specificano gli Uomini, lasciando indefinita la differenza sottintesa dall'uso della maiuscola. Ho l'impressione che per noi esistano gli uomini e le donne, per loro le donne, gli Uomini e una larga fascia di oggetti asessuati a cui appartengono i degni di eterno disinteresse...
    non ho capito..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

kennet non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    ..
    Qualche settimana fa, invece, sono uscito in montagna, con una compagnia, di cui due o tre erano miei amici e altri erano persone nuove. Andiamo in un bar e lì mi ritrovo seduto in mezzo a delle ragazze che non conoscevo: ho trascorso la serata completamente ignorato, mentre queste parlavano dei fatti loro, dei ragazzi cool che circolavano in quel bar...
    Ma come Bohor, possibile che non ti sei accorto?!?...Ma andiamo, è così evidente che erano tutte ansiose di conoscerti e sparavano più segnali di fumo di una tribù di apache sul piede di guerra!!!
    No Bohor, davvero mi scadi, anzi, adesso chissà come le avrai lasciate deluse e piene di complessi a causa della tua incapacità interpretativa!!!!

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A volte ho l'impressione che sia questo che intendono quando dicono di amare gli uomini, ma poi specificano gli Uomini, lasciando indefinita la differenza sottintesa dall'uso della maiuscola. Ho l'impressione che per noi esistano gli uomini e le donne, per loro le donne, gli Uomini e una larga fascia di oggetti asessuati a cui appartengono i degni di eterno disinteresse...
    Eh ???!!! (<- vedi uno sguardo con occhi sgranati che cerca di capire... ma non riesce...)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Un gruppo di uomini non avrebbe lasciato una sconosciuta a fare la muffa in un angolo. Perché gli uomini amano le donne. Oppure perché sono morti di ****, e a loro va bene qualsiasi cosa. Perché anche le donne amano gli uomini, eppure lo sconosciuto è rimasto in un angolo a fare la muffa. Perché le donne, in effetti, amano gli Uomini - con la maiuscola, quelli fighi del genere, insomma, qualsiasi accezione si voglia dare alla fighezza.

Immagino, scherzosamente, che per gli uomini il mondo si divida in due: uomini e donne. Per le donne in tre: donne, Uomini e una terza specie di esseri asessuati e privi di interesse...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Ma come Bohor, possibile che non ti sei accorto?!?...Ma andiamo, è così evidente che erano tutte ansiose di conoscerti e sparavano più segnali di fumo di una tribù di apache sul piede di guerra!!!
    No Bohor, davvero mi scadi, anzi, adesso chissà come le avrai lasciate deluse e piene di complessi a causa della tua incapacità interpretativa!!!!
    Ah, quindi quando hanno acceso le sigarette, quelle volute di fumo erano in realtà segnali? Azz...lo sapevo che dovevo studiare gli indiani d'america al posto degli etruschi!
    georgeclooney likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Ah, quindi quando hanno acceso le sigarette, quelle volute di fumo erano in realtà segnali? Azz...lo sapevo che dovevo studiare gli indiani d'america al posto degli etruschi!
    Avevo un'amica - avevo nel senso che non ci vediamo più, non che è morta (e poi si capirà perché lo specifico) - che sosteneva di fumare in situazioni di potenziale abbordo per scoraggiare gli inopportuni. Testualmente: "perché la brace della sigaretta funziona come deterrente per allontanare labbra indesiderate."

Io me la immaginavo serate intere ad accendersi una cicca dietro l'altra per allontanare questa marea di inopportuni - era una ragazza piuttosto bella (e magari lo è ancora, chi lo sa?).

E mi chiedevo: ma davvero un eventuale bacio indesiderato può essere peggio del cancro ai polmoni? Boh...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft