MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo La bocca della verità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera sono uscita a cena con alcuni amici, e tra loro c'era una ragazza rumena che ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

La bocca della verità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera sono uscita a cena con alcuni amici, e tra loro c'era una ragazza rumena che è qui per lavoro..
    Uno dei presenti "insinuava" che le rumene fossero ragazze facili, lei che parla poco italiano, s'è girata di colpo e gli ha risposto "ma tu come pensi che siano le rumene? che siano facili?"
    Mo adesso spiegatemi tutto questa apertura al sesso da parte delle straniere, vi prego.. perchè le versioni... cozzano!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: La bocca della verità

beh, intanto posso dirti che il tuo amico è un caxxaro?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    beh, intanto posso dirti che il tuo amico è un caxxaro?
    posso dirti che lo so già?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Le straniere che vivono in Italia prendono il peggio delle italiane...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    posso dirti che lo so già?
    mia figlia gli avrebbe risposto che è uno sfi.gato

invece, dopo, com'è finita?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Le straniere che vivono in Italia prendono il peggio delle italiane...
    Lei è qui da 2 settimane.. non ha preso nulla delle italiane. Che discorso è?

L'avatar di sonic

mia figlia gli avrebbe risposto che è uno sfi.gato

invece, dopo, com'è finita?
    com'è finita cosa?
    ha abbassato le orecchiette ed è stato zitto!!

com'è finita cosa?
    ha abbassato le orecchiette ed è stato zitto!!
    vedi? ha ragione mia figlia: è uno sfi.gato
    (Epicuro)

L'avatar di sonic

vedi? ha ragione mia figlia: è uno sfi.gato
    beh applausi a tua figlia che te devo di?
    però non si può pensare che come lui non ce ne siano altri che pensano così in giro!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ieri sera sono uscita a cena con alcuni amici, e tra loro c'era una ragazza rumena che è qui per lavoro..
    Uno dei presenti "insinuava" che le rumene fossero ragazze facili, lei che parla poco italiano, s'è girata di colpo e gli ha risposto "ma tu come pensi che siano le rumene? che siano facili?"
    Mo adesso spiegatemi tutto questa apertura al sesso da parte delle straniere, vi prego.. perchè le versioni... cozzano!!!
    Si è espresso malissimo, perché deve essere un povero fesso. A nessuna ragazza di nessuna nazionalità piace sentirsi dire che è una ragazza facile, ragazza facile è una perifrasi per non dire bagascia. Avrebbe dovuto dire che le rumene sono meno orribilmente complicate delle italiane, e non ci sarebbe stato alcun equivoco...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

sarà stata una rumena ormai abituata all'ecosistema italiano

ci vuole poco ad ambientarsi

ps. in effetti la domanda era già di per se malformulata, praticamente gli ha dato della t**ia
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    sarà stata una rumena ormai abituata all'ecosistema italiano

ci vuole poco ad ambientarsi

ps. in effetti la domanda era già di per se malformulata, praticamente gli ha dato della t**ia
    è qui solo da 2 settimane poverina!!!
    cmq non è tanto diverso da quello che pensa un maschio italiano della donna che si fa avanti per prima

L'avatar di goldon

è qui solo da 2 settimane poverina!!!
    ha bisogno di ambientarsi?

com'è? carina?
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Diverse, almeno due, le cose da dire. La prima, le rumene sono in parte latine, e delle latine hanno molte abitudini. La seconda. Tutto è capirsi sul cosa si voglia dire con essere facili o meno. Molte di queste persone lo dicono, e sono in buona fede rispetto ai loro paesi, dove la differenza è tra darla in mezzora o in due giorni. Stop. Ma quando capiscono come va qui, ci commiserano profondamente, per tutte le complicazioni che ci sono.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Negli anni 60/70 c'era il mito delle svedese...libero amore.C'erano i soliti pappagalli a Rimini,a caccia di tedesche e olandese negli anni 70...Gli italiani avevano la fissa per le straniere bionde ...Molto dipendeva dalle donne italiane che venivano tenute sotto le gonne(sorveglianza)m aterna.
    Lo trovo quasi patetico che sopravive un maschio italiano ancora cosi medioevale,con idee di suo nonno..."Straniera.. .allora ci sta"!
    Credo invece che molti miti delle straniere che sarebberò facile,non comprendono le volte che il galletto italiano è rimasto con la bocca asciutta.
    Per fortuna si sta estinguendo quel tipo di italiano rozzo....ma come leggo ci sono ancora dei sopravissuti
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Negli anni 60/70 c'era il mito delle svedese...libero amore.C'erano i soliti pappagalli a Rimini,a caccia di tedesche e olandese negli anni 70...Gli italiani avevano la fissa per le straniere bionde ...Molto dipendeva dalle donne italiane che venivano tenute sotto le gonne(sorveglianza)m aterna.
    Lo trovo quasi patetico che sopravive un maschio italiano ancora cosi medioevale,con idee di suo nonno..."Straniera.. .allora ci sta"!
    Credo invece che molti miti delle straniere che sarebberò facile,non comprendono le volte che il galletto italiano è rimasto con la bocca asciutta.
    Per fortuna si sta estinguendo quel tipo di italiano rozzo....ma come leggo ci sono ancora dei sopravissuti
    eheheh Frede!!!
    il vero problema non sono le svedesi o le rumene... il vero problema è che... purtroppo non sono così pochi come credi.....
    pensi mai al perchè la donna italiana faccia mai il primo passo nei confronti dell'uomo?
    La verità è che hanno (e purtroppo la cosa è veritiera) paura di essere considerate come le suddette svedesi, rumene, ucraine e chi più ne ha più ne metta!

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Diverse, almeno due, le cose da dire. La prima, le rumene sono in parte latine, e delle latine hanno molte abitudini. La seconda. Tutto è capirsi sul cosa si voglia dire con essere facili o meno. Molte di queste persone lo dicono, e sono in buona fede rispetto ai loro paesi, dove la differenza è tra darla in mezzora o in due giorni. Stop. Ma quando capiscono come va qui, ci commiserano profondamente, per tutte le complicazioni che ci sono.
    scusa l'ignoranza.. latine in che senso? non riesco a cogliere il nesso..
    Se una rumena dice il contrario forse è perchè non la danno dopo due giorni o dopo mezz'ora, ti pare?
    Cosa devono capire di come va qui?
    Ma che è un quiz a puntate sto intervento?

L'avatar di goldon

io non sono un rozzo, sono per il libero esercizio del sesso in tutte le sue forme, io voglio un paese in cui le ragazze siano più libere di fare sesso senza preconcetti, sono un liberatore

ora mi sembra di essere luca468

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    io non sono un rozzo, sono per il libero esercizio del sesso in tutte le sue forme, io voglio un paese in cui le ragazze siano più libere di fare sesso senza preconcetti, sono un liberatore

ora mi sembra di essere luca468
    apprezzo l'arte del saper ridere e mi piace...
    ma non si può anche rispondere seriamente ad una discussione ogni tanto?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

scusa l'ignoranza.. latine in che senso? non riesco a cogliere il nesso..
    Se una rumena dice il contrario forse è perchè non la danno dopo due giorni o dopo mezz'ora, ti pare?
    Cosa devono capire di come va qui?
    Ma che è un quiz a puntate sto intervento?

Sonic, forse non lo sai, ma le rumene sono di sangue latino almeno al 50%, se non di più. Non sono slave come le polacche, le ucraine o le russe. Si vede e si sente, sotto più di un profilo. Cosa devono capire' Tutto. Quando mia moglie ha preso cognizione di come funzionano le cose da noi, ha concluso che la nostra è una società profondamente malata ed è molto preoccupata per nostra figlia. Qui, dice lei, è tutto patologico. Non mi pare che sia come dici. Per mia moglie, essere seria voleva dire solo non darla al primo incontro. Ma a casa mia c'è venuta la sera stessa che ci siamo conosciuti..... anche se poi su qualcosa ha fatto la difficile. E si riteneva, a ragione, una donna seria e difficile, sugli standard del suo paese. A metterci insieme, in effetti, abbiamo poi impiegato dei mesi.... Vedi? E' tutto diverso. E fa parte del fascino straniero.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft