beh, intanto posso dirti che il tuo amico è un caxxaro?
Ieri sera sono uscita a cena con alcuni amici, e tra loro c'era una ragazza rumena che è qui per lavoro..
Uno dei presenti "insinuava" che le rumene fossero ragazze facili, lei che parla poco italiano, s'è girata di colpo e gli ha risposto "ma tu come pensi che siano le rumene? che siano facili?"
Mo adesso spiegatemi tutto questa apertura al sesso da parte delle straniere, vi prego.. perchè le versioni... cozzano!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
beh, intanto posso dirti che il tuo amico è un caxxaro?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
posso dirti che lo so già?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Le straniere che vivono in Italia prendono il peggio delle italiane...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
mia figlia gli avrebbe risposto che è uno sfi.gatoOriginariamente Scritto da sonic
invece, dopo, com'è finita?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Lei è qui da 2 settimane.. non ha preso nulla delle italiane. Che discorso è?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
com'è finita cosa?Originariamente Scritto da georgeclooney
ha abbassato le orecchiette ed è stato zitto!!
vedi? ha ragione mia figlia: è uno sfi.gatoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
(Epicuro)
beh applausi a tua figlia che te devo di?Originariamente Scritto da georgeclooney
però non si può pensare che come lui non ce ne siano altri che pensano così in giro!![]()
Si è espresso malissimo, perché deve essere un povero fesso. A nessuna ragazza di nessuna nazionalità piace sentirsi dire che è una ragazza facile, ragazza facile è una perifrasi per non dire bagascia. Avrebbe dovuto dire che le rumene sono meno orribilmente complicate delle italiane, e non ci sarebbe stato alcun equivoco...Originariamente Scritto da sonic
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
sarà stata una rumena ormai abituata all'ecosistema italianoOriginariamente Scritto da sonic
ci vuole poco ad ambientarsi
ps. in effetti la domanda era già di per se malformulata, praticamente gli ha dato della t**ia![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
è qui solo da 2 settimane poverina!!!Originariamente Scritto da goldon
cmq non è tanto diverso da quello che pensa un maschio italiano della donna che si fa avanti per prima![]()
ha bisogno di ambientarsi?Originariamente Scritto da sonic
com'è? carina?![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Diverse, almeno due, le cose da dire. La prima, le rumene sono in parte latine, e delle latine hanno molte abitudini. La seconda. Tutto è capirsi sul cosa si voglia dire con essere facili o meno. Molte di queste persone lo dicono, e sono in buona fede rispetto ai loro paesi, dove la differenza è tra darla in mezzora o in due giorni. Stop. Ma quando capiscono come va qui, ci commiserano profondamente, per tutte le complicazioni che ci sono.
Negli anni 60/70 c'era il mito delle svedese...libero amore.C'erano i soliti pappagalli a Rimini,a caccia di tedesche e olandese negli anni 70...Gli italiani avevano la fissa per le straniere bionde...Molto dipendeva dalle donne italiane che venivano tenute sotto le gonne(sorveglianza)m aterna.
Lo trovo quasi patetico che sopravive un maschio italiano ancora cosi medioevale,con idee di suo nonno..."Straniera.. .allora ci sta"!
Credo invece che molti miti delle straniere che sarebberò facile,non comprendono le volte che il galletto italiano è rimasto con la bocca asciutta.
Per fortuna si sta estinguendo quel tipo di italiano rozzo....ma come leggo ci sono ancora dei sopravissuti![]()
Il futuro è oggi....
eheheh Frede!!!Originariamente Scritto da frederika
il vero problema non sono le svedesi o le rumene... il vero problema è che... purtroppo non sono così pochi come credi.....
pensi mai al perchè la donna italiana faccia mai il primo passo nei confronti dell'uomo?
La verità è che hanno (e purtroppo la cosa è veritiera) paura di essere considerate come le suddette svedesi, rumene, ucraine e chi più ne ha più ne metta!
scusa l'ignoranza.. latine in che senso? non riesco a cogliere il nesso..Originariamente Scritto da zorik64
Se una rumena dice il contrario forse è perchè non la danno dopo due giorni o dopo mezz'ora, ti pare?
Cosa devono capire di come va qui?
Ma che è un quiz a puntate sto intervento?![]()
io non sono un rozzo, sono per il libero esercizio del sesso in tutte le sue forme, io voglio un paese in cui le ragazze siano più libere di fare sesso senza preconcetti, sono un liberatore
ora mi sembra di essere luca468![]()
apprezzo l'arte del saper ridere e mi piace...Originariamente Scritto da goldon
ma non si può anche rispondere seriamente ad una discussione ogni tanto?![]()
Originariamente Scritto da sonic
Sonic, forse non lo sai, ma le rumene sono di sangue latino almeno al 50%, se non di più. Non sono slave come le polacche, le ucraine o le russe. Si vede e si sente, sotto più di un profilo. Cosa devono capire' Tutto. Quando mia moglie ha preso cognizione di come funzionano le cose da noi, ha concluso che la nostra è una società profondamente malata ed è molto preoccupata per nostra figlia. Qui, dice lei, è tutto patologico. Non mi pare che sia come dici. Per mia moglie, essere seria voleva dire solo non darla al primo incontro. Ma a casa mia c'è venuta la sera stessa che ci siamo conosciuti..... anche se poi su qualcosa ha fatto la difficile. E si riteneva, a ragione, una donna seria e difficile, sugli standard del suo paese. A metterci insieme, in effetti, abbiamo poi impiegato dei mesi.... Vedi? E' tutto diverso. E fa parte del fascino straniero.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||