perchè non sapevi che un pelo di f**a tira più di un carro di buoi?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
... ma se una ragazza che si diverte a pubblicare foto disinibite ha più di 2000 amici su facebook, qualcosa vuol dire?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
perchè non sapevi che un pelo di f**a tira più di un carro di buoi?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
vuol dire tante di quelle cose seba... comunque tu intanto chiedi l amicizia !Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Ma è già mia amica ed è minorenne, ero suo animatore (e come età lo potrei essere ancora solo che lei si è staccata dal gruppo)Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
vuol dire che devi darmi gli estremi che la taggoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
certo che vuol dire qualcosa ma non posso esprimermi x bene su cosa vuol dire,peccatoOriginariamente Scritto da Seba82
come vedi goldon nell'altro 3D aveva ragione sulle docicenni. Ormai una dodicenne pulita è una bestia rara.
le altre sono solo bestie![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Ma questa ha 16 anni mica 12... quando l'ho conosciuta era appena un po' più vivace della media, si è rovinata quando ha iniziato le superiori
Lo squalo sono meee
appunto :la necrosi inizia alle medie e alle superiori sono già incancrenite.Originariamente Scritto da Seba82
No guarda, questo è un caso eccezionale. Le altre erano e sono molto più tranquille.Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
Ma ti rendi conto che è mirorenne??Originariamente Scritto da georgeclooney
suino.....
![]()
spetta n'artro po'Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Le donne anno questo potere
Ma tu vedi proprio nero riguardo le nuove generazioni eh...Originariamente Scritto da aneres
Lo squalo sono meee
purtroppo si...si salvano in pochissimi..però quando si salvano mi fanno scemunire *_*Originariamente Scritto da Seba82
![]()
In effetti... se penso anche solo a me, 28 anni e combinato ancora nulla di che...Originariamente Scritto da aneres
![]()
vabbè... ma io sono strano
![]()
Lo squalo sono meee
Che si sono un sacco di idioti su Facebook. Cosa che si sapeva già. E degli utenti un po' bacchettoni su questo forum, altra cosa che si sapeva già...Originariamente Scritto da Seba82
Scherzi a parte, può essere un comportamento pericoloso, ma non credo sia il peggiore dei mali. È un'età in cui si fanno cose un po' sciocche, per capire chi si è e affermarlo. Sono sciocchezze che si fanno, non dovrebbero pregiudicare nulla. A meno che tutto intorno non sia pieno di gente che non aspetta altro che additare...
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Originariamente Scritto da mathman
screanzato
si,ho la mia fiera coda paglia
![]()
Riuscirai mai un giorno a fare il garbato gentleman???Originariamente Scritto da mathman
qua la schiera di chi si sente chiamato un causa è lunga....te possino!!!
![]()
I suoi coetanei ne parlano come una tr... però secondo me esagerano... sicuramente deve darsi una regolata e crescendo se la darà si spera.Originariamente Scritto da mathman
Lo squalo sono meee
Speriamo abbia qualcuno che le insegniOriginariamente Scritto da Seba82
una via alternativa...un modello, una guida...
altrimenti la vedo proprio dura.....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||