io appena alzata sono abbastanza simile a me stessa.... un cesso mai visto come sempre![]()
eheh pensa a chi il "velo di trucco" non lo usaOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io appena alzata sono abbastanza simile a me stessa.... un cesso mai visto come sempre![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma va là che sei uno splendoreOriginariamente Scritto da sofix74
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
niente trucco e niente russare?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e che ne sai non mi hai mai vistoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
ho visto le tue fotoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
(Epicuro)
ah giàOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
mah niente trucco ma sul niente russare non metterei la mano sul fuocoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
A quanti è capitato almeno qualche volta che il di lei "rendersi presentabile" abbia in realtà peggiorato la situazione ai propri occhi? Mi spiego meglio: non che lei si fosse imbruttita, ma stirata, lisciata, colorata, e quindi trasformata in qualcosa di vagamente artefatto e artificiale che ha finito per perdere in genuinità e freschezza. Insomma, un po' troppo da guardare senza toccare. Anche bello, ma...
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Secondo me come sempre la verità sta nel mezzo. Cioì magari troppo tirati ti limita un pò perchè si pensa solo al vestito all'accessorio etc etc e magari quando ti svegi la mattina pensi che sei troppo "brutto/a" e non sei dell'umore giusto per considerarti.
Io, da uomo parlando di una donna, credo che il massimo lo raggiuna nella normalità, tipo quando le vedi al mercato o in situazioni "semplici" dove magari con un jeans, poco trucco ma sempre curata....
a me O_oOriginariamente Scritto da mathman
ma ovviamente non era lui quello col trucco e con litri di gel in testa
Insomma li mortacci sua non apprezzava U_U"
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
però devo dire che boh..io mi preferisco appena sveglia che quando torno a casa la sera..non so perchè, ma l'occhio gonfio me lo vedo calzare meglio dell'occhiaia a fine giornata.
Poi non so se capita anche alle altre ragazze,ma vedo che la mia pelle è diversa la mattina..sembra + compatta e più solida...
Lo dico sempre io che sono fatta al contrario U_U"""
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||