ma che scherzi? io non so di chi parli....c'è da scappare appena svegliate!!
almeno parlo per me....2 occhiaie, certi capelli, una faccia da cadavere!!!
hihihihi
![]()
Ho capito una cosa... che se becco una ragazza in versione casalinga, tipo "mi sono appena alzata dal letto che ho fatto un pisolino"... mi attirano un sacco... di più che quando sono stratirate. Non so, saranno i vestiti, saranno i capelli arruffati...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma che scherzi? io non so di chi parli....c'è da scappare appena svegliate!!
almeno parlo per me....2 occhiaie, certi capelli, una faccia da cadavere!!!
hihihihi
![]()
L'aspetto stratirato mi urta a prescindere, senza se e senza ma.Originariamente Scritto da Seba82
Eppure se ci pensi è il momento in cui vedi se una ragazza è veramente bellaOriginariamente Scritto da destiny fly
Lo squalo sono meee
Che bravo che sai apprezzare la genuinità di una persona...Originariamente Scritto da Seba82
io quando mi guardo allo specchio dopo essere stata abbandonata da Morfeo
vorrei fuggire dal mio stesso corpo......
vedo un bel mostriciattolo raccapricciante ciondolante....
![]()
Ma questo credo che capiti a tuttiOriginariamente Scritto da destiny fly
io quando mi sveglio penso "vediamo come sono messi oggi i miei capelli"
![]()
Lo squalo sono meee
Basta con la dittatura dell'estetica!!Originariamente Scritto da Seba82
La bellezza che conta davvero è quella interiore.
Direi che contano entrambe...Originariamente Scritto da maius
Lo squalo sono meee
L'attrazione che conta davvero è la calamita dell'alchimia....Originariamente Scritto da maius
![]()
Evvai da domani tutte in tuta e bigodini!!![]()
Originariamente Scritto da lischetta
![]()
You like ancora dopo l'aggiunta del water?!?!?!![]()
Ah ah ah se devo essere sincero anche io preferisco le ragazze acqua e sapone, odio il trucco e il tiraggio esagrato, che ohimè, spesso impera, nel locali ma non solo....
La bellezza è destinata a scomparire, col passare del tempo, ma non è quella che conta, quella che conta a mio avviso è la bellezza dell'animo, il fuoco del Cuore, e quella è sempre la stessa....
E anche i maschietti ne sanno qualcosa.... dovreste vedermi alla mattina alle 6 o poco più del lunedì, in boxer e fruit vissuti, espressione torva, barba ispida, capelli ( ohimè i miei sono lunghi e se non li curo...ricci...auuuu uargh !!!) una massa informe stile bob marley.... che mugugno con passo incerto......caffè caffè CAFFE' ....... se normalmene faccio orrore, beh, al mattino son pure peggio!!!!!!![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Bè ma noi gente comune siamo un po' tutti da buttare in versione zombie appena risorto,o per lo meno ci vediamo così! Però una fanciulla che non sembra una diva del cinema in tutte le circostanze,naturale e semplice nella sua bellezza è un'altra cosa! E ti dirò, a me quegli uomini che stanno lì a farsi sopracciglia stile ali di gabbiano,maglietta tre taglie di meno per far notare il muscolo e tutto preciso mica mi attraggono,mi viene voglia di...vabbè non proprio così..ma di smontarli un pochetto sì!..sarò vecia?!
![]()
Originariamente Scritto da Seba82
Puoi dirlo forte!Originariamente Scritto da maius
Ma soprattutto:
E mi vengono in mente sia uomini che donne capaci di dire "eh, ma se la vedi senza trucco non è affatto bella", di solito riferito a gnocche di grossissimo calibro - la più gettonata in questo senso credo sia Adriana Lima, che senza trucco secondo questi esperti è orrenda. Ma nei loro sogni! Nessun trucco, pettinatura, vestito o accessorio potrà mai dare ciò che non ha dato Madre Natura. Ma magari un po' di esercizio sì: "meno trucco, più sport" è l'unico trucco che funziona davvero.Originariamente Scritto da Seba82
\\ Aggiungo un'altra tacca...
@math
Sono d'accordissimo con te !![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
per me il trucco è un'arte..io disegno quando mi trucco...solo gli occhi x carità ,ma x me è come dipingere...
Non uso il trucco x apparire + bella ma perchè amo decorare gli occhi..
Mi è capitato un ragazzo che mi preferisse come dice Seba..versione befana ^_^
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
nooo la mattina appena sveglia nooo, nessun uomo potrà mai trovarmi attraenti, rimbomba ancora troppo la eco del mio russare, l unico istinto che devo gestire è quello omicida. L altro giorno mi sono svegliata dicendo Ammazza che temporale stanotte ! la risposta è stata Ah sì ? non ho sentito, russavi...Originariamente Scritto da destiny fly
una bella ragazza, perchè fondamentalmente deve esser bella, coi capelli lunghi, sciolti e un po' arruffati..
insomma un po' disordinata, mi scatena un sangue che non potete immaginare![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
io non sono certo una strafiga tirata a lucido...poco trucco,tanto sport pochi fronzoli maa...la mattina appena alzata..beh spero di no ricevere troppe visite!!! almeno una doccia,una pettinata e un velo di trucco ..datemi il tempo di rendermi presentabile!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||