MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 116
Like Tree24Likes
Questa discussione dal titolo ma allora è vero! ha ragione zorik! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Matrimoni in grave crisi. E al nord-est un italiano su 3 sposa una straniera...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Esclamazione ma allora è vero! ha ragione zorik!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Matrimoni in grave crisi. E al nord-est un italiano su 3 sposa una straniera
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:19
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

kennet non  è collegato Sani All

Re: ma allora è vero! ha ragione zorik!!!!

Apriti cielo..Ma certo che è vero!
    Noi veneti del forum (io, niko, Seba, mathman) non facciamo che continuare a ripetere che qui c'è qualcosa che non va, ma tutti sgranavano gli occhi stupiti oppure dicevano che è assurdo generalizzare.
    E per come la vedo io ormai si è superato un punto di non ritorno, quindi per me la tendenza sarà all'aumento di questo fenomeno, prevedo quindi molti "uccelli migratori", o cacciatori di "passere non autoctone".

Ah, per curiosità statistica, anche io faccio parte di quella categoria (anche se ancora non mi sono sposato).

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Uno su tre è un'enormità, mi pare che scorrendo l'articolo sia più verosimile dire uno su dieci. È comunque una percentuale rilevante, e rispecchia secondo me fedelmente la realtà. Almeno tra le persone che conosco io sicuramente è verosimile, forse anche più alta tra i giovani. La mia esperienza e sensazione è che per ogni donna che sposa uno straniero, almeno quattro o cinque uomini scelgano una straniera. Nella mia cerchia di conoscenze, la provenienza è molto varia: nord e sud America, nord ed est Europa, nord Africa. Nessun asiatico.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Dalle mie parti vanno tanto quelle brasiliane!

Anche fra le mie conoscenze vanno per la maggiore le europee dell'est seguite dalle sud americane.
    E anche fra le mie conoscenze, le coppie lui italiano-lei straniera stanno in rapporto di almeno 4-5 a 1 rispetto a quelle opposte.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Un mio ex animatore se l'è trovata a Santo Domingo, un altro in Romania... un mio ex compagno di liceo ha la ragazza brasiliana
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Dalle mie parti vanno tanto quelle brasiliane!
    per caso tu sei brasiliana?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di lischetta

Sè magari!sai quanto andavo qui!!! io sono terruncella!

beh, mica è un demerito, siine orgogliosa
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

allora siamo conterrone
    tizio89 and lischetta like this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di lischetta

Assolutamente..mica sono io a disprezzarmi!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Dalle mie parti,ci sono molti matrimoni tra vedovi o divorziati di una certa età con donne dell'est-europa,polonia per l'esattezza...con tramite la chiesa.Perchè son tutte cattoliche,e hanno molto il culto della famiglia.A favore c'è che qualora ci sono figli del precedente matrimonio in Italia,la coppia vive tra le due nazioni...la pensione italiana in Polonia fa vivere da pascià.
    Credo anche che da noi le donne ci sono emancipate di più dei maschi,e che nel matrimonio tra italiani oggi manca la pazienza nel sopportarsi a vicenda.
    Il futuro è oggi....

fabi78 non  è collegato Sani All

La mia curiosità invece è: che ne è delle donne locali? Rimangono sole? Emigrano? Che fanno?
    Nella mia città ci sono un sacco di uomini da soli, molti che stanno con le badanti rumene e ucruine eppure quando si esce le donne saranno al massimo il 30% della popolazione nei locali. Ma che fanno le donne? Spariscono?
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

al di là delle convinzioni personali, dei gusti più o meno esterofili, ecc. è un dato di fatto che piano piano anche noi italioti iniziamo ad "aprirci al mondo" come altri popoli hanno fatto molto prima di noi.
    e meno male, perchè prima ci "internazionalizziam o" e meglio sarà.
    è ora di finirla di guardarci la punta dei piedi - o peggio guardarci dietro le chiappe -, dobbiamo cominciare ad aprire gli orizzonti, a confrontarci davvero con gli altri, ad accettare le diversità come ricchezza e non come ostacolo alla crescita.

personalmente mi auguro che siano sempre più i giovani pronti ad uscire dal nostro (putrido) guscio ed affrontare il mondo nel suo insieme senza il timore di essere inferiori agli altri....
    GKever likes this.
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

forse se uscissero, si facessero vedere e si proponessero in modo diverso (parlo della media) ai maschi locali, ci sarebbe meno "necessità" di rivolgersi al mercato estero....
    non mi riferisco al sesso, ma più generalmente all'approccio donna-uomo che dalle nostre parti è ancora paleozoico, a mio modo di vedere...
    GKever likes this.
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Le donne italiane e del forum ringraziano
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Dalle mie parti,ci sono molti matrimoni tra vedovi o divorziati di una certa età con donne dell'est-europa,polonia per l'esattezza...con tramite la chiesa.Perchè son tutte cattoliche,e hanno molto il culto della famiglia.A favore c'è che qualora ci sono figli del precedente matrimonio in Italia,la coppia vive tra le due nazioni...la pensione italiana in Polonia fa vivere da pascià.
    Mah, non è quello che vedo. E comunque quello che dici della Polonia non è più così vero. E dove stanno le pensioni italiane che permettono di mantenere famiglie acquisite che si trovano all'estero? Permettimi di dubitare

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Le donne italiane e del forum ringraziano
    beh
    prendendo ad esempio solo la categoria delle moderatrici ce ne sono ben 2
    a dimostrazione del fatto che non è poi una cosa così recente
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Beh, meglio tardi che mai.... ma questi dati sono disponibili da tempo e li avevo anche in precedenza citati. E' ancora più interessante il fatto che ormai un neonato su cinque che nascono in Italia ha almeno un genitore straniero. Un dato che smentisce l'interpretazione di Frederika, che imputa il fenomeno ai matrimoni dei pensionati, ed al contempo avvalora il forte dubbio che le italiane non solo siano refrattarie agli impegni di coppia, ma pure ai bambini.
    Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:19

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft