MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By tbag
Questa discussione dal titolo Abbordare nel parcheggio, mia esperienza e vostri consigli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Prima vi racconto e poi chiedo... Ieri, esco dal lavoro alle 13 e vado verso il parcheggio ...
    andrea70x non  è collegato Sani All

Abbordare nel parcheggio, mia esperienza e vostri consigli

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Prima vi racconto e poi chiedo...

Ieri, esco dal lavoro alle 13 e vado verso il parcheggio a piedi. Davanti a me trovo una signora sui 55 anni (io ne ho 40), non bellissima ma affascinante. Bionda, truccata, abiti attillati. La supero perché sono di fretta. Poi ci ripenso e rallento. Arrivo ad attraversare la strada e siamo a mezzo metro, io davanti e lei dietro. Entro nel parcheggio e anche lei va da quella parte. Salgo in macchina e mi fermo a perdere tempo. Lei raggiunge la sua macchina (era più lontanta). Sale e parte. Mentre passa davanti a me lei mi guarda distrattamente e io la guardo distrattamente.

Prende la strada a destra (dove devo andare anch'io). Percorre un mezzo chilometro e penso... mi piacerebbe seguirla! però non vorrei sembrare maniaco... però chissà come reagisce se pensa che sono interessato...

Gira a destra e anche io effettivamente devo andare a destra. Poi cammina e sembra rallentare un pochino: non ho capito se vuole che la sorpassi , se non si è neanche accorta di me o cosa... io rallento un pochino e le rimango dietro, a normale distanza.

Poi ad un certo punto c'è un'area di sosta in cui non c'è particolare senso fermarsi.

Penso: metto la freccia e parcheggio... vediamo se si è accorta di me o che fa.

Metto la freccia a destra e dopo dieci secondi mette la freccia a destra anche lei. Inizio ad eccitarmi... ma...

andrea70x non  è collegato Sani All

Re: Abbordare nel parcheggio, mia esperienza e vostri consigli

continua...

lei entra nella piazzola (molto grande) rallentando io entro e mi fermo poco dopo. Lei mantiene per qualche istante l'andatura lenta e poi riprende la strada... ma non nel normale senso... in pratica torna indietro. Uscivamo dal paese e torna dietro.

A questo punto: non ho capito qualcosa o non ho capito niente secondo voi?

a parte questo... l'esperienza è stata comunque eccitante. e mi piacerebbe provare ad abbordare in qualche maniera signore di una certa età e comunque "sconosciute"... diciamo al volo. qualcuno ha esperienza? come potrei fare? specialmente considerando che saranno donne di una certa età (non necessariamente bellissime...)?
    ciao!

stefano28 non  è collegato Sani All

Così su due piedi mi viene da dire che in un primo tempo anche lei ha accettato questo vostro giochetto, poi deve esserle scattato in testa il classico: "Ma che cavolo sto facendo?"

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

mh si forse...oppure tu non sei stato abbastanzo chiaro e deciso da farle capire bene cosa avessi in mente..o forse eravate in un posto troppo rischioso,in cui qualcuno avrebbe potuto riconoscerti.
    in questi casi quello che conta è essere molto diretti..hai poco tempo,incontri una sconosciuta,le devi far capire subito che la vuoi senza usare le parole,semplicemente con uno sguardo o con un gesto. se lei ha in testa il tuo stesso pensiero può darsi ti seguirà ma non devi perderti in ripensamenti o indecisioni,altrimen ti perdi l'attimo e finisce il gioco.
    probabilmente hai capito i suoi segnali ma essendo la prima volta non hai saputo coglierli da subito.

RamsesIIisback non  è collegato Sani All

I bei tempi miei.....quando si abbordava all'ombra dei sicomori in attesa che i cavalli si abbeverassero sul Nilo....e l'età media era di 25 anni.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da RamsesIIisback
    I bei tempi miei.....quando si abbordava all'ombra dei sicomori in attesa che i cavalli si abbeverassero sul Nilo....e l'età media era di 25 anni.
    ah faraoh, ma non avevate i cammelli voialtri ?
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Dove abito io se si cerca di abbordare una femmina si rischia di essere denunciati per stalking, talmente sono menose ed acide.
    Nel parcheggio dove ovunque.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Dove abito io se si cerca di abbordare una femmina si rischia di essere denunciati per stalking, talmente sono menose ed acide.
    trasferisciti qui da me che invece ti corrono dietro e se poi vuoi essere talmente sicuro del successo, allora dì che ti manda george: sco.pata con 70enne assicurata
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tbag

Grazie, ma credo che declinerò
    georgeclooney likes this.

Può essere ma tu da donna con quello che c'è in giro oggi ti fideresti a farti abbordare dal primo sconosciuto che passa per la strada?
    Discorso diverso in luoghi di aggregazione, ma per la strada o in un parcheggio capisco che una non si fidi.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Può essere ma tu da donna con quello che c'è in giro oggi ti fideresti a farti abbordare dal primo sconosciuto che passa per la strada?
    Discorso diverso in luoghi di aggregazione, ma per la strada o in un parcheggio capisco che una non si fidi.
    e anche tu hai ragione stefano.a me è successo qualcosa di simile x esempio ma la persona la conoscevo di vista,sapevo già diverse cose di lui compreso dove abita,dove lavora amici in comune etc etc

L'avatar di tbag

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Qui non si fanno avvicinare in nessuna circosta, in nessun contesto, da nessun tipo di approccio.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Qui non si fanno avvicinare in nessuna circosta, in nessun contesto, da nessun tipo di approccio.
    se approcci come scrivi qui, io al posto tuo mi farei passare per muto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Ve beh certo che se chi le approccia ha il tuo stesso spirito per cui sono tutte prostitute di cui serve solo la vagina per svuotarsi i testicoli non è che queste qua abbiano tutti i torti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft