spiaggia di Letojanni in Sicilia, una ragazza siciliana fantastica.... ecco perchè amo le granite doc![]()
Tutti (o quasi) noi abbiamo il ricordo di esperienze erotiche che ci sono rimaste impresse unitamente al luogo in cui sono avvenute.
Quante volte abbiamo pensato o detto "cavoli, quella volta a Londra..." o "che esperienza, in spiaggia a Cancun" o cose del genere....
Raccontiamoci qualche esperienza in cui il contesto geografico sia stato significativo, parte integrante dell'impresa amorosa e sia rimasto indissolubilmente legato ad essa !
Se poi vogliamo allargarci alla nazionalità (o regionalità) dei partners che ci sono rimasti particolarmente impressi, ci sta anche questo...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
spiaggia di Letojanni in Sicilia, una ragazza siciliana fantastica.... ecco perchè amo le granite doc![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
direi senza ombra di dubbio Salisburgo
ma forse il meglio deve ancora arrivare![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ricordi di questo tipo ne ho parecchi....
Tanto per iniziare, un "motu" (piccolissimo isolotto sabbia & palme) di cui non conosco il nome, disabitato e sperduto in un angolino di un atollo delle Isole Cook, raggiungibile solo in barca/canoa dagli altri isolotti.
Io e lei, la spiaggia bianca, le palme, i cocchi sparsi qua e là e l'acqua turchese, trasparente, praticamente immobile.
E lo scroscio di pioggia, improvviso, da un nuvolone che ovviamente non avevamo visto avvicinarsi....
Il tempo di finire e risplendeva di nuovo il sole !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
un B&B a cattolica d'inverno è uguale?????
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
se Cattolica d'inverno ha contribuito a dare a "quella volta" un qualcosa di particolare, decisamente si !Originariamente Scritto da giovy9
io e lei da soli rinchiusi dentro un convento nel pieno centro di Siena col rischio di essere scoperti.....e tutto grazie a questo forum!
il mio primo bacio,e non solo....
Ciao elena,non ti dimenticherò mai.....
Valgono i sogni?![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
mhh...me ne vengono in mente più di 1..un albergo a Los Angeles diversi anni fa,io più giovane di lui,affascinata dal suo ruolo,dal suo carisma e da una vacanza all'estero, un albergo dove non eravamo soli e qualcuno avrebbe potuto accorgersi dei nostri movimenti.
tunisia,un hammam,lui un massaggiatore..wow che ricordi!
In barca, a ridosso di Torre Astura (Latina), all'imbrunire....![]()
lo sò che per me è banale: sulla Piramide!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||