MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 94 di 94
Like Tree17Likes
Questa discussione dal titolo Gli uomini non ci provano più è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bohor A volte...a volte invece ti dan proprio dello sfigato apertamente L'ho già raccontata, ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Gli uomini non ci provano più

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bohor
    A volte...a volte invece ti dan proprio dello sfigato apertamente
    L'ho già raccontata, ma è sempre divertente.

Tra noi amici c'è un tacito accordo per cui non si commentano MAI le mire altrui. Spesso si ha la sensazione che la tipa che piace al nostro amico sia una spostata, ma trovarne una che non lo sia è molto difficile, e siamo ben consapevoli che anche quella che piace e noi agli altri sembrerà solo una spostata, quindi... si tace.

Una sera, fuori per il solito aperitivo, al banco di fianco a me e il mio amico arriva la tipa con cui era uscito un paio di volte poco tempo prima. Ciao ciao, come va come non va, solite cose. Poi lui fa:
    - Ti vedo davvero bene!
    Al che lei, sulla difensiva:
    - Grazie...
    - Ti trovo in forma, - insiste lui, e sapendo che lei è sempre stata un po' fissata sul fatto di essere troppo "morbidella", azzarda, - sei dimagrita?
    - Perché? - ribatte lei, iniziando a irrigidirsi. Al che lui, un po' preso in contropiede:
    - Così, ti vedo proprio bene. Mi sembravi dimagrita...
    - Hai una ragazza? - domanda lei, di punto in bianco. Il mio amico, sempre più perplesso, mormora:
    - No...
    -Si vede! - sbotta lei. - Sono anche troppo magra, adesso, dovrei prendere qualche chilo!
    Al che rimaniamo seriamente perplessi entrambi. Il mio amico, non so come, ha la prontezza di reagire. Afferra una ciotola con delle patatine e la porge alla ragazza.
    - Mangia, - le dice.
    Poi usciamo con una scusa. E io contravvengo al nostro tacito accordo:
    - Questa qui non è mica normale...
    bohor and Kripstak like this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Ohi ohi ohi... sta ragazza quiii è un po' acidella ('na cifra acidella)
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Magari non è che proprio insultano, ma partono con quella che io chiamo "reazione pitbull" ...
    Spiega cosa è, se hai voglia, che mi sembra interessante....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di lonelyheart

L'ho già raccontata, ma è sempre divertente.

...
    Forte....

Mi pare un classico, ci sono persone che quando ricevono un complimento dalla persona "sbagliata" lo trasformano in una gaffe da parte del malcapitato.... le stesse persone che invece magari da quello "giusto" avallano qualsiasi corbelleria.... ( ne ho viste diverse di situazioni simili... per fortuna non capitate a me direttamente... )... per fortuna non sono tutte così.....

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Ecco, oltre ad essere menose, acide e maleducate, ci sono anche le psicolabili.
    Poveri maschietti che ancora sperate di farvi qualche italiana, non vi invidio.
    Comunque anche voi, datevi una svegliata.
    Lasciate perdere le italiane, altrimenti morirete tutti vergini o quasi.

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Ti vedo ottimista .....

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Io infatti stavo pensando a una tedesca !! Però boh...non ci provo ugualmente!!!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Certo che ne conoscete tante di psicolabili... Io non le incontro mai (o quasi). O forse sono io che le evito inconsciamente (o loro).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di tbag

Non voglio essere portatore di pessimismo bensì di realismo, ragazzi.

MasterOfPuppets Ospite

ma a te che t'hanno combinato le donne?

L'avatar di tbag

Quando ancora ero giovane/inesperto/ingenuo vari angherie.
    Da quando non lo sono più, la musica è cambiata -.-

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

----
    Al che lei, sulla difensiva:
    - Grazie...
    - Ti trovo in forma, - insiste lui, e sapendo che lei è sempre stata un po' fissata sul fatto di essere troppo "morbidella", azzarda, - sei dimagrita?
    - Perché? - ribatte lei, iniziando a irrigidirsi. Al che lui, un po' preso in contropiede:
    - Così, ti vedo proprio bene. Mi sembravi dimagrita...
    - Hai una ragazza? - domanda lei, di punto in bianco. Il mio amico, sempre più perplesso, mormora:
    - No...
    -Si vede! - sbotta lei. - Sono anche troppo magra, adesso, dovrei prendere qualche chilo!
    Al che rimaniamo seriamente perplessi entrambi. Il mio amico, non so come, ha la prontezza di reagire. Afferra una ciotola con delle patatine e la porge alla ragazza.
    - Mangia, - le dice.
    Poi usciamo con una scusa. E io contravvengo al nostro tacito accordo:
    - Questa qui non è mica normale...
    YouTube - ‪Flaminio Maphia- Ragazze Acidelle‬&rlm ;
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

niko2005 non  è collegato Sani All

Io credo che anche in italia ci siano donne capaci di far felice un uomo e credo anche che non tutte cerchino lo stafigo, il bellone ,e penso che ce ne siano anche che sono capaci di chiaccherare e di non tirarsela non dandodi nemmeno una possibilità ...sono poche questo è certo ma ce ne sono .
    Piu che altro io non nelle ragazze della mia zona TANTISSIMA INDIFFERENZA come se aloronon importasse nulla di avere un uomo perche tanto quando lo volgiono basta che facciano un cenno ,sanno che non anno bisongo continuo di provarci come deve purtroppo fare un uomo è per questo che forse alcuni risultano degli sfigati hai loro occhi perche loro non capiscono che per noi uomini è diverso e dobbiamo sbatterci di piu e sopratutto dobbiamo farci il cu.lo quadruplo .
    Resta solo da trovare quindi il monento giusto dove anche la donna sta cercando ,e questi momenti sono rari e per di piu bisogna che anche noi uomini siamo pronit a reagire per non far scemare il momento ,altrimenti va tutto alla malora di nuovo

L'avatar di tbag

Quelle poche non menose etc sono già occupate.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft