Ohi ohi ohi... sta ragazza quiii è un po' acidella ('na cifra acidella)![]()
L'ho già raccontata, ma è sempre divertente.Originariamente Scritto da bohor
Tra noi amici c'è un tacito accordo per cui non si commentano MAI le mire altrui. Spesso si ha la sensazione che la tipa che piace al nostro amico sia una spostata, ma trovarne una che non lo sia è molto difficile, e siamo ben consapevoli che anche quella che piace e noi agli altri sembrerà solo una spostata, quindi... si tace.
Una sera, fuori per il solito aperitivo, al banco di fianco a me e il mio amico arriva la tipa con cui era uscito un paio di volte poco tempo prima. Ciao ciao, come va come non va, solite cose. Poi lui fa:
- Ti vedo davvero bene!
Al che lei, sulla difensiva:
- Grazie...
- Ti trovo in forma, - insiste lui, e sapendo che lei è sempre stata un po' fissata sul fatto di essere troppo "morbidella", azzarda, - sei dimagrita?
- Perché? - ribatte lei, iniziando a irrigidirsi. Al che lui, un po' preso in contropiede:
- Così, ti vedo proprio bene. Mi sembravi dimagrita...
- Hai una ragazza? - domanda lei, di punto in bianco. Il mio amico, sempre più perplesso, mormora:
- No...
-Si vede! - sbotta lei. - Sono anche troppo magra, adesso, dovrei prendere qualche chilo!
Al che rimaniamo seriamente perplessi entrambi. Il mio amico, non so come, ha la prontezza di reagire. Afferra una ciotola con delle patatine e la porge alla ragazza.
- Mangia, - le dice.
Poi usciamo con una scusa. E io contravvengo al nostro tacito accordo:
- Questa qui non è mica normale...
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Ohi ohi ohi... sta ragazza quiii è un po' acidella ('na cifra acidella)![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Spiega cosa è, se hai voglia, che mi sembra interessante....Originariamente Scritto da mathman
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Forte....Originariamente Scritto da mathman
![]()
Mi pare un classico, ci sono persone che quando ricevono un complimento dalla persona "sbagliata" lo trasformano in una gaffe da parte del malcapitato.... le stesse persone che invece magari da quello "giusto" avallano qualsiasi corbelleria.... ( ne ho viste diverse di situazioni simili... per fortuna non capitate a me direttamente... )... per fortuna non sono tutte così.....![]()
Ecco, oltre ad essere menose, acide e maleducate, ci sono anche le psicolabili.
Poveri maschietti che ancora sperate di farvi qualche italiana, non vi invidio.
Comunque anche voi, datevi una svegliata.
Lasciate perdere le italiane, altrimenti morirete tutti vergini o quasi.
Ti vedo ottimista .....Originariamente Scritto da tbag
![]()
Io infatti stavo pensando a una tedescaOriginariamente Scritto da tbag
![]()
![]()
!! Però boh...non ci provo ugualmente!!!!
![]()
Certo che ne conoscete tante di psicolabili... Io non le incontro mai (o quasi). O forse sono io che le evito inconsciamente (o loro).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Non voglio essere portatore di pessimismo bensì di realismo, ragazzi.
ma a te che t'hanno combinato le donne?
Quando ancora ero giovane/inesperto/ingenuo vari angherie.
Da quando non lo sono più, la musica è cambiata -.-
YouTube - ‪Flaminio Maphia- Ragazze Acidelle‬&rlm ;Originariamente Scritto da mathman
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Io credo che anche in italia ci siano donne capaci di far felice un uomo e credo anche che non tutte cerchino lo stafigo, il bellone ,e penso che ce ne siano anche che sono capaci di chiaccherare e di non tirarsela non dandodi nemmeno una possibilità ...sono poche questo è certo ma ce ne sono .
Piu che altro io non nelle ragazze della mia zona TANTISSIMA INDIFFERENZA come se aloronon importasse nulla di avere un uomo perche tanto quando lo volgiono basta che facciano un cenno ,sanno che non anno bisongo continuo di provarci come deve purtroppo fare un uomo è per questo che forse alcuni risultano degli sfigati hai loro occhi perche loro non capiscono che per noi uomini è diverso e dobbiamo sbatterci di piu e sopratutto dobbiamo farci il cu.lo quadruplo .
Resta solo da trovare quindi il monento giusto dove anche la donna sta cercando ,e questi momenti sono rari e per di piu bisogna che anche noi uomini siamo pronit a reagire per non far scemare il momento ,altrimenti va tutto alla malora di nuovo
Quelle poche non menose etc sono già occupate.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||