MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 94
Like Tree17Likes
Questa discussione dal titolo Gli uomini non ci provano più è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Su Terra, il programma televisivo, poco tempo fa, han parlato del fatto che gli uomini single negli ...
    L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Gli uomini non ci provano più

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Su Terra, il programma televisivo, poco tempo fa, han parlato del fatto che gli uomini single negli ultimi tempi ,mediamente, non approcciano più le donne.
    In effetti basta girare nei vari locali per notare la veridicità di questa inchiesta.
    Secondo me il tutto è dovuto al fatto che ormai tutti hanno appeso le scarpe al chiodo, o si fanno abbattere dall'età, o sono estremamente timidi,o vedono il comportamento insensato e immaturo della stragrande maggioranza delle donne che se la menano in modo ignobile,o che hanno atteggiamenti da oche o che se ne fregano della sensibilità d'animo badando solo ai soldi e agli uomini sfuggenti coi caratteri peggiori.
    Una mia amica mi diceva che noi uomini ci stiamo infrociando, un termine per me orribile e senza senso, anche perchè non vedo cosa ci sia di male nei gay.
    Beh detto questo, le donne non dovrebbero nemmeno lamentarsi, perchè sono loro la causa del nostro comportamento disinteressato e cupo.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Re: Gli uomini non ci provano più

Hum... io per quel che vado nei locali non concordo...io vedo che ci provano eccome, magari sempre i soliti estroversi ma ci provano... ( io per inciso per adesso non ci ho mai provato... ma tanti altri sì, non vedo sta moria. )

Tanto si torna, mi sa, sempre ai soliti discorsi bla bla bla ... uahhhh le donne cattive cattive.... bah!

Il problema, almeno il mio, è altro, certo una componente di difficoltà nel nostro paese c'è, ma non è che gli uomini non ci provino più mio avviso.... almeno certi uomini.... la vita è sempre stata dura per i timidi e non si scopre certo oggi, ma dipende dalla timidezza, ohimè, non dalle donne che respingerebbero a priori... certo ce ne sono ma non tutte son così....

Per ma la cosa cambia poco, visto che sono uno che non ci ha mai provato, e per quanti miglioramenti potrò fare forse provare davvero davvero lo potrò fare due tre volte nella vita, se va bene, ma io non faccio le medie...
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di tbag

A provarci sono sempre i soliti facenti parte del 10% della popolazione maschile, anche meno.
    FIn della fiera, sono sempre gli stessi che ci provano con tutte.
    Gli altri giustamente si sono arresi visto lo schifo.

niko2005 non  è collegato Sani All

Ci sono motivi ben precisi per queste cose ,e in disco noto pure io queste cose ,e le noto anche parlandone con ragazzi ,colleghi e amici ,purtroppo ...è diventato troppo difficile ,aprocciare , è come andare a chiedere l'elemosina ormai , a volte non ricevi nemmeno una risposta . Cioè se non ci si prova piu è perche ormai è diventata una cosa frustrante per l'uomo e se qualcuno fa dei passi non vengono capiti o chiassa cos'altro ...cioè un vero schifo

L'avatar di tbag

Non soffermiamoci solo sulla discoteca, ma allarghiamo la cosa anche ad ogni altro luogo per potenziali incontri, quindi ovunque.

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    A provarci sono sempre i soliti facenti parte del 10% della popolazione maschile, anche meno.
    FIn della fiera, sono sempre gli stessi che ci provano con tutte.
    Gli altri giustamente si sono arresi visto lo schifo.
    No.

Se siano il 10% della popolazione single non so. Ma non mi sembra. Di quelli che vanno nei locali ( e lo so perchè lo vedo coi miei occhi ) di maschi non accoppiati, bene o male ci provano ben oltre il 60% .....io sono la mosca bianca, ma io vado in disco non per provarci, me per ballare per rilassarmi e dimenticare per un poco la vita di tutti i giorni, beninteso.... ( inoltre la timidezza che h, pur essendo migliorato un pochino, non mi permetterebbe ancora di provarci con alcuna...ma io sono io, gli altri ci provano eccome...).

Io ogni tanto con GRAN FATICA cerco di provarci , o almeno cerco di trovarmi delle occasioni ma è davvero troppo difficili.
    Certe donne ho sentito ,e mi è stato pure detto in faccia poco tempo fa da una collega , che per loro certi uomini sono senza ***** ,senza coraggio , ma sinceramente del giudizio delle donne mene frego altamente in questo senso perche loro non sanno cosa sia provarci costantemente , loro non vivono la fissa del dover porvarci SEMPRE visto che non compete loro ,non sanno cosa si provi a dover muoversi per primi sempre altrimenti non si conclude nulla .
    In queste settimane mi è stato additato da una collega e da altri 2 ragazzi di essere troppo lento ,cioè di perderci troppo tempo ,ma che ne sa una donna dell'ansia che abbiamo noni uomini quando dobbiamo provarci con loro ? Che ne sanno ,infati quella collega l'ho zittita un 2 secondi perche mi aveva fatto veramente in.cazz.are

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    No.

Se siano il 10% della popolazione single non so. Ma non mi sembra. Di quelli che vanno nei locali ( e lo so perchè lo vedo coi miei occhi ) di maschi non accoppiati, bene o male ci provano ben oltre il 60% .....io sono la mosca bianca, ma io vado in disco non per provarci, me per ballare per rilassarmi e dimenticare per un poco la vita di tutti i giorni, beninteso.... ( inoltre la timidezza che h, pur essendo migliorato un pochino, non mi permetterebbe ancora di provarci con alcuna...ma io sono io, gli altri ci provano eccome...).
    Da me ti assicuro che davero pochi ci provano credimi lonley ,di certo ce ne sono ma sono davvero pochi ,ti faccio questo paragone ,io conosco tante ragazze quanti uomini piu o meno e le ragaze sono tutte accopiate mente i ragazzi tutti single ,perche? Le male lingue dicono solo che è solo perche sono sfigati

L'avatar di lonelyheart

Mah... o le zone son tanto diverse, ma io vedo percentuali ben diverse qui da me .... indipendentemente da quello che IO riesca a fare o meno, che non conta. Tanto per dire, anche oggi in occasioni assurde ( stavo lavorando ), una persona non timida se voleva avrebbe potuto provare a conoscere meglio ben due ragazze! Una è venuta proprio da me per domandarmi una cosa, un altra ( Peraltro bellissima assomigliava a Belen ... ) pure.... ora io non potevo allontanarmi ma una persona più estroversa poteva di sicuro inventare qualcosa.... quindi io non vedo tutta questa moria..... almeno da me..... non è possibile che le ragazze siano tutte accoppiate e i maschi da soli tutti single da te dai Niko.....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io non ci provo ma ultimamente sono state le ragazze a chiamarmi... però dato che sono un po' come lonely, non ho ancora tentato di andare oltre l'incontro casuale in locali... ed è meglio così.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

kennet non  è collegato Sani All

han parlato del fatto che gli uomini single negli ultimi tempi ,mediamente, non approcciano più le donne.
    Mah, ammetto di non avere riscontri sui grandi numeri, ma in effetti le mie amiche mi dicono che un costante calo di approcci lo notano sempre più.
    Secondo me il tutto è dovuto al fatto che ormai tutti hanno appeso le scarpe al chiodo, o si fanno abbattere dall'età, o sono estremamente timidi,
    In effetti conosco ragazzi di tutte e tre le casistiche.E non pochi.

hanno appeso le scarpe al chiodo...
    Più che le scarpe, direi gli attributi..
    Un mio amico per un periodo aveva perfino pensato di farsi castrare (e credetemi, era estremamente serio), dicendo che tanto "l' equipaggiamento" non gli era mai servito e che anzi ormai lo sottoponeva ad una tortura costante (riferito alla frustrazione di sentire l'impulso a interagire ma senza riuscire a farlo).

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

secondo me dovreste solo cercare di smetterla di scaricare i vostri problemi sugli altri.
    Sicuramente una parte di donne è ******* (come lo è una parte di uomini) ma ci sono tante persone valide in giro !!!!!
    zar2086 likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Seba82

Io sto leggendo una cosa che forse spiega perché ci provo poco... e veramente, mi sto sentendo tanto male... può anche essere che non avrò mai una donna. Forse ci sono delle cause di questo, ambientali, in tutti i sensi che la parola ambiente vuol dire.
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Forse ci sono delle cause di questo, ambientali, in tutti i sensi che la parola ambiente vuol dire.
    E quali sarebbero?

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    E quali sarebbero?
    Le idee femministe, la parità raggiunta in modo sbagliato, con le donne che fanno gli uomini e viceversa. Ma anche l'inquinamento, il cibo pieno di ormoni, la sedentarietà.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Le idee femministe, la parità raggiunta in modo sbagliato, con le donne che fanno gli uomini e viceversa. Ma anche l'inquinamento, il cibo pieno di ormoni, la sedentarietà.
    Io l'ho sempre detto che la donna con il femminismo ha percorso 100 km e l'uomo è rimasto fermo.
    Questo ha creato fortissimi squilibri. E' che bisognerebbe....inco ntrarsi a 50km. Un passo indietro x la donna e uno avanti per l'uomo.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

@ Seba
    Tutti quei problemi senza dubbio esistono, ma non lasciartici suggestionare troppo, altrimenti fai come mia madre che ogni volta che guardava "medicina 33", si riconosceva puntualmente tutti i sintomi di ogni malattia/patologia che trattavano quel giorno.

L'avatar di Seba82

@ Seba
    Tutti quei problemi senza dubbio esistono, ma non lasciartici suggestionare troppo, altrimenti fai come mia madre che ogni volta che guardava "medicina 33", si riconosceva puntualmente tutti i sintomi di ogni malattia/patologia che trattavano quel giorno.
    Il fatto è che ho scoperto che probabilmente ho poco testosterone... ho più di un sintomo. E questo mi spaventa non poco.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di bimbadark

@ Seba
    Faccio sempre cosi anche io

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft