MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 266
Like Tree31Likes
Questa discussione dal titolo Femmine perchè siete menose? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Questa domanda la rivolgo principalmente ma non esclusivamene alle femmine del nord Italia. Premetto che io sto ...
    L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Femmine perchè siete menose?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questa domanda la rivolgo principalmente ma non esclusivamene alle femmine del nord Italia.
    Premetto che io sto bene da solo, la mia dimensione ideale è l'essere single, quindi io guardo con occhio neutrale ed imparziale, basandomi su cio che osservo personalmente.
    Tutti i ragazzi della mia zona, di ogni età, carattere ed estrazione sociale, si lamentano della menosaggine e arroganza delle femmine autoctone.
    Mi spiegate ad esempio perchè andate in disco a fare le "sfilate"?
    Se uno si avvicina avete il pieno diritto di dirgli no (infatti io non sopporto neppure i marpioni) ma che senso ha fare le regine del pianeta in disco e altrove?
    Perche' fate sorrisini e mandate occhiatine allusive e poi quando l'uomo che guardate si avvicina fate finta di niente o peggio lo offendete e/o deridete?
    Perche' se qualcuno vi strombazza col clacson o vi saluta con gentilezza gli rispondete male o gli fate gesti osceni e maleducati in etrambi i casi (quindi sia col "rozzo" che con il maschio "educato) ?
    Conosco persone che sono venute nella mia città dal sud per lavoro e sono rimaste allibite da questi comportamenti.
    Mancanza di femminilità, di cortesia, di allegria.

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Re: Femmine perchè siete menose?

CONTINUA

Tra le varie cose che potrei elencare, almeno un centinaio, mi viene in mente una una scenetta simpatica: c' era una tipa super sminigonnata che lasciava ben poco all'immaginazione allorchè un ragazzo le ha lanciato un occhiata veloce e questa l'ha pure apostrofato in malo modo solo per averla guardata di sfuggita :cosa all'ordine del giorno qua.
    Io ste cose non le capisco e mi fanno solo innervosire: ma datevi una regolata, che non siete nessuno e siete anche mediamente più brutte delle straniere, oltre che nettamente più complessate e paranoiche.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Suvvia, il quadro che dipingi è triste anche oltre la realtà, dai.

Non tutte le donne sono così.

Ovvio che se uno va nei cosidetti locali "alla moda" se ne trovano forse di più....ovvio.

Cambiare ambiente no?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non c'è miglior difesa che essere arroganti,per tener lontani tutti.Molte insicurezze si nascondono dietro questi comportamenti.Manca l'autostima,si è sempre sulla difensiva...Si ci vorebberò lezioni di autostima.
    Ma anche daparte dei maschietti,un comportamento meno "sfottente"...prende rsi mena confidenze dal primo saluto...
    Per molti il rapporto uomo-donna,assomigli a due treni su due binari diversi,che si sfiorano solo....
    sweetcat likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag

Perche' se qualcuno vi strombazza col clacson .
    Esempio di finezza ed educazione che merita una risposta altrettanto fine ed educata questo.

Per il resto che dire....trasferiscit i al Sud o altrove
    sweetcat likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Esempio di finezza ed educazione che merita una risposta altrettanto fine ed educata questo.

Per il resto che dire....trasferiscit i al Sud o altrove
    no grazie al sud uno così non lo vogliamo
    consiglio l'australia
    sweetcat likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    consiglio l'australia
    O la Patagonia
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74

O la Patagonia

esatto comunque il più lontano possibile
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Come spesso capita in questo forum, l'invito rivolto a chi dissente è: prego andare! Suggerisco però di riflettere: perchè si tratta di un suggerimento non solo molto intollerante, ma che suona molto come conferma che il problema sollevato esiste. In pratica, state rispondendo: "hai ragione, ma se non ti piace te ne puoi andare". Non è un pensiero forte

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Come spesso capita in questo forum, l'invito rivolto a chi dissente è: prego andare! Suggerisco però di riflettere: perchè si tratta di un suggerimento non solo molto intollerante, ma che suona molto come conferma che il problema sollevato esiste. In pratica, state rispondendo: "hai ragione, ma se non ti piace te ne puoi andare". Non è un pensiero forte
    Intollerante io? bè visto come è impostato il 3d ho solo risposto con lo stesso tono. Se uno esibisce spine non si aspetti rose.
    Invece qui ormai è consuetudine darci delle stronze con la puzza sotto il naso e poi lamentarsi di non trovarne neanche una. Ma va?
    zar2086 and aneres like this.

L'avatar di bimbadark

Vuoi che gli dica che è vero?
    Si è vero. Mediamente le donne del Nord sono arroganti, bruttarelle, maleducate.
    Mediamente gli uomini del Nord invece sono dolci, timidi, belli, sensibili e intelligenti.

Poi a me piacerebbe sempre vedere come si comporta chi si lamenta... perchè io ho in mente certi personaggioni....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Vuoi che gli dica che è vero?
    Si è vero. Mediamente le donne del Nord sono arroganti, bruttarelle, maleducate.
    Mediamente gli uomini del Nord invece sono dolci, timidi, belli, sensibili e intelligenti.
    Poi a me piacerebbe sempre vedere come si comporta chi si lamenta... perchè io ho in mente certi personaggioni....
    Già questa sarebbe una risposta diversa. Ma vedi, io denuncio un andazzo che si è impadronito di questo paese ai più alti livelli. Su tutto. Uno dice una cosa? Bene, non la si contesta. Si delegittima direttamente colui che parla. Questo non va bene, ve ne rendete conto? L'essenza della tolleranza è il libero confronto e la legittimazione di ogni pensiero. Se si inizia a dire "Vattene!", ci si mette su una china molto pericolosa. Quella del pensiero unico: dove tutti sono d'accordo con tutti e non c'è spazio per nessun tipo di confronto e di cambiamento. Poi, uno può essere o meno sulla stessa lunghezza d'onda.... non importa: capite cosa intendo?

L'avatar di bimbadark

Già questa sarebbe una risposta diversa. Ma vedi, io denuncio un andazzo che si è impadronito di questo paese ai più alti livelli. Su tutto. Uno dice una cosa? Bene, non la si contesta. Si delegittima direttamente colui che parla. Questo non va bene, ve ne rendete conto? L'essenza della tolleranza è il libero confronto e la legittimazione di ogni pensiero. Se si inizia a dire "Vattene!", ci si mette su una china molto pericolosa. Quella del pensiero unico: dove tutti sono d'accordo con tutti e non c'è spazio per nessun tipo di confronto e di cambiamento. Poi, uno può essere o meno sulla stessa lunghezza d'onda.... non importa: capite cosa intendo?
    Hai assolutamente ragione. Se i concetti di cui discutere fossero espressi in un modo intelligente, argomentato e serio.
    Al 25millessimo 3d dello stesso andazzo zorik cosa vuoi rispondere? Si è persa la voglia di discutere con i muri. Perchè per esperienza...in questi casi qualsiasi cosa si dica non viene ascoltata.
    aneres likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ehm... il personaggio in questione apre solo discussioni il cui tema è 'le donne italiane sono le peggiori del mondo' e fin'ora non mi pare nemmeno abbia dato risposte sensate a chi criticava quello che diceva... che spazio da al confronto?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ehm... il personaggio in questione apre solo discussioni il cui tema è 'le donne italiane sono le peggiori del mondo' e fin'ora non mi pare nemmeno abbia dato risposte sensate a chi criticava quello che diceva... che spazio da al confronto?
    magari ci definisse donne...
    noi siamo femmine
    che risposte vuoi che gli si diano

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

magari ci definisse donne...
    noi siamo femmine
    che risposte vuoi che gli si diano
    mmmm forse è lui che parte un filiiiiino, ma giusto un filino prevenuto?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

consiglio l'australia
    Si si, mandatemelo qua che ci penso io
    ulisse69 and zar2086 like this.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mmmm forse è lui che parte un filiiiiino, ma giusto un filino prevenuto?
    Si, giusto un filiiiiino....

In quello che dice c'è anche qualcosa di vero, come già si è detto in altri 3d, ma ha ragione Bimba quando dice che vorrebbe vedere "come si propongono" questi ragazzi.
    Perchè molto dipende da quello, fermo restando che uno stesso approccio fatto (bene) in realtà diverse ottiene comunque diversi effetti...
    Quando si dice che con le donne bisogna un po' saperci fare, è proprio perchè si deve capire cosa è meglio fare con quella donna in quel contesto in quel momento....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Si si, mandatemelo qua che ci penso io
    no, facciamo che lui va in Patagonia e lì da te ci vengo io.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

Si, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che ormai - in generale - la discussione si riduce spesso ad una mera contrapposizione di slogan da tifoserie.
    Però partire con un "donneee menoooose ! bumbum-bumbum-bum" non è proprio la migliore delle presentazioni per le proprie (pur legittime e neanche del tutto sballate) idee....

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft