ah io non parlo ma capito ho!Originariamente Scritto da blondie
![]()
ah io non parlo ma capito ho!Originariamente Scritto da blondie
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
grazieOriginariamente Scritto da mirjam64
^___^
sicula sei??!!!Originariamente Scritto da sonic
Ahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da zar2086
o forse GENNARINO !!!?????
Peppe-zeta la formica..... o dovrei dire il giardiniereOriginariamente Scritto da PEPPEZETA
Mirjam.... 2 figli in 3 anni da appena sposato? Io ho avuto bisogno di anni per riprendermi dalle gravidanze![]()
il pollice verde ultimamente e' a lutto.....ma ci sto mettendo i mezzi per farlo diventare verde .-))Originariamente Scritto da cotto
ciao Cotto Biscotto ^___^
Cappero.....è rientrato anche l'uomo del monte?Gigino!!!!
Gigino dammi un consiglio.....per favoreeeeeeeee....su lla mia rampicante,le foglie sul di dietro hanno come dei puntini lucidi!!Sono uove di qualche insetto famelico????Come li mando all'altro mondo???
Il futuro è oggi....
due gemellini forse? anche se ha detto che la cicogna è passata due volte ... mahOriginariamente Scritto da cotto
comunque cotto hai ragione: ci vogliono anni per riprendersi dalle gravidanze, soprattutto per un uomo![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Non so' chi sia sto GIGINO ^__^...il consiglio che posso darti( non conoscendo la tipologia di insetto e di pianta) e' quella di portare una foglia piena di insetti in un negozio dove vendono prodotti per piante ( anche un fioraio o un vivaio) e loro ti sapranno consigliare....Originariamente Scritto da frederika
Ma se proprio e' urgente ti consiglio di sciogliere un po' di sapone di Marsiglia( lo dividi in tre e lo sciogli in mezzo litro) in acqua e spruzzarlo sulla pianta....dopo qualche giorno dovrebbe sparire tutto TRANNE LA PIANTA :-)))))))))))))))))))) )
2 figli in tre anni impossibile??
Queste sono le mie credenziali:
Terzo monarca della XIX dinastia egizia, regnò in Egitto dal 1279 a.C. al 1213 a.C. Figlio di Seti I e sua moglie Tuya.
Celebre l'incredibile prole (quasi 100 figli) e il numero di mogli, fra le quali figura la famosissima regina Nefertari.
....ho passato la vita tra matrimoni, battesimi, comunioni e cresime; feci costruire le il Ramesseum a Luxor per fare i banchetti, visto che le piramidi erano piccole per tutti i parenti.
Le suocere le confinai nella valle della morte e solo grazie a questo sono sopravvissuto fino ad oggi!!!
Oggi vivo in Abruzzo sulle dolci colline del Teramano a metà tra il mare Adriatico e la cima del Gran Sasso, terra bellissima e ricca di eccellenze Enogastronomiche; magari non troppo conosciuta (meglio così) ma assolutamente da visitare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||