No, ma direi che se uno riesce a trattenersi non ha perso la trebisonda. Soprattutto se è costretto a frequentare la persona in questione.Originariamente Scritto da kennet
Veramente neanch'io ci sono passata. Si può anche usare l'immaginazione.Originariamente Scritto da Seba82
No, ma direi che se uno riesce a trattenersi non ha perso la trebisonda. Soprattutto se è costretto a frequentare la persona in questione.Originariamente Scritto da kennet
Me lo tradurresti per favore? dalle mie parti non l'ho mai sentito...Originariamente Scritto da bbbb
In certe cose l'immaginazione non bastaOriginariamente Scritto da bbbb
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Sta per perdere la testa.Originariamente Scritto da kennet
È ovvio che si parte da un'infatuazione, che poi diventa innamoramento, che magari si trasforma in amore.
Se decidi che puoi fare a meno di una persona, per come la vedo io, magari non ci tieni abbastanza. Se invece perdi la testa non sei più in grado di decidere, al massimo puoi trattenerti e soffrire come un cane a tempo indefinito.
Però si può immaginare che le cose stiano in modo diverso da quello che ci si aspetta. Che è quello che faccio io.Originariamente Scritto da Seba82
E chi dice che sia facile?Originariamente Scritto da bbbb
Mi limito solo a dire che personalmente è quello che ho sempre fatto, che mi aspetto dagli altri...e che veramente mi può far andare fuori di testa se viene fatto a mio danno.
E chi ha detto che le cose non stiano in modo diverso? Io credo di essere stato un po' travisato... probabilmente non sono cose di cui si può scrivere su un forum.Originariamente Scritto da bbbb
Lo squalo sono meee
Mi sa che non mi sono spiegata.
Non è che io se una tipa mi portasse via il marito sarei felice. Però razionalmente la colpa non sarebbe della tipa, che verso di me non avrebbe alcuna responsabilità.Originariamente Scritto da kennet
Non ti seguo! Mi sa che come minimo ci siamo travisati a vicenda.Originariamente Scritto da Seba82
![]()
No no, ti sei spiegata benissimo.Originariamente Scritto da bbbb
Semplicemente dissento con te su tutta la linea.
Di sicuro si vivrebbe più sereni se nessuno insidiasse le persone impegnate, però se uno tradisce la colpa è sua. Però mi sembra di capire il tuo ragionamento.Originariamente Scritto da kennet
Allora: io non nego che certe cose possano succedere, ma non approvo certi punti di vista. Cioè, se una tipa porta via il moroso a un'altra non sempre la prima è senza colpa.Originariamente Scritto da bbbb
Lo squalo sono meee
Ti ricordi nell'altra discussione dove mi dicevi che trovavi quell'atteggiamento (la menosità femminile) antipatico e ..(non ricordo l'altro aggettivo)?Originariamente Scritto da bbbb
Ecco, la stessa cosa la percepisco io in questo caso. E come ti avevo risposto, anche in questo caso riconosco d'altra parte che spesso questo atteggiamento risulta vincente, o perlomeno vantaggioso.
Ma io, resto fieramente dalla parte dei "perdenti".
Va bene, infatti ho sostenuto che non è una bella azione.Originariamente Scritto da Seba82
Ma è vantaggioso solo se la coppia non ha futuro.Originariamente Scritto da kennet
ma nessuno porta via il moroso ad un'altra se il moroso non se ne vuole andare !Originariamente Scritto da Seba82
E di questi tempi capita abbastanza spesso mi sembra.Originariamente Scritto da bbbb
Esempio:
Puffo e Puffetta vivono tranquillamente ma con qualche problema irrisolvibile, va be' vanno comunque avanti tranquilli con il loro tipo di amore reciproco. Puffetta incontra Gargamella, si conoscono, si frequentano, si piacciono si innamorano, stanno insieme. Puffetta continua a stare con Puffo, sta anche con Gargamella, il quale vive la stessa identica sua situazione con Puffina.
Perchè Puffetta e Gargamella si sono innamorati ? c'è una colpa ?! non credo, e se c'è una colpa di chi sarebbe ? di Puffetta e Gargamella o di Puffo e Puffina che nel corso del tempo hanno fatto in modo che i loro partner si allontanassero ?
Per me di colpe non ce ne sono, se l'amore tra Puffetta e Gargamella doveva nascere, è giusto che sia nato.
AmenOriginariamente Scritto da Kripstak
Aridaje. Si vede che oggi ho il dito nervoso!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||