MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 216
Like Tree49Likes
Questa discussione dal titolo un pensiero viene 2 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Potreste continuare qui?...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

un pensiero viene 2

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Potreste continuare qui?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: un pensiero viene.... 2

@ seba.

ho letto l'articolo. nn è che perchè ha tradito ha perso tutto.
    nn entra molto in merito al discorso che stavamo facendo. mi dispiace per lui, lei sarà stata una str. , ma il succo non è quello. la separazione e il divorzio sarebbe potuto accadere anche per altro. e la decisione del giudice io nn la posso contestare.
    se ti fa piacere, su questo ti espongo il mio pensiero: sono sempre più vicina agli uomini divorziati che alle donne.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    [...] Si pensa in realtà per primi a se stessi, bene o male, senza prendere in considerazione i legami altrui e le possibili conseguenze di determinati comportamenti verso altre persone, senza considerare la perdita di vista a mio avviso di tanti valori per me importanti.... ....
    Cito dall'ultima pagina della discussione originale.

Non tutti i rapporti hanno lo stesso peso specifico. Ci si sente male all'idea di fare il rovinafamiglie, però non si può rinunciare a una possibile felicità sentimentale a beneficio di un rapporto logoro che ha il solo vantaggio di essere già esistente.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    @ seba.

ho letto l'articolo. nn è che perchè ha tradito ha perso tutto.
    nn entra molto in merito al discorso che stavamo facendo. mi dispiace per lui, lei sarà stata una str. , ma il succo non è quello. la separazione e il divorzio sarebbe potuto accadere anche per altro. e la decisione del giudice io nn la posso contestare.
    se ti fa piacere, su questo ti espongo il mio pensiero: sono sempre più vicina agli uomini divorziati che alle donne.
    ok...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Cito dall'ultima pagina della discussione originale.

Non tutti i rapporti hanno lo stesso peso specifico. Ci si sente male all'idea di fare il rovinafamiglie, però non si può rinunciare a una possibile felicità sentimentale a beneficio di un rapporto logoro che ha il solo vantaggio di essere già esistente.
    Ma perché il rapporto dev'essere per forza logoro?
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ma perché il rapporto dev'essere per forza logoro?
    Perché se ci provi con una impegnata e lei ci sta, do per scontato che il suo rapporto precedente non fosse soddisfacente, o che fosse logoro. Se lei non ci sta, tu rosichi, ma non c'è problema morale, a mio parere.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Perché se ci provi con una impegnata e lei ci sta, do per scontato che il suo rapporto precedente non fosse soddisfacente, o che fosse logoro. Se lei non ci sta, tu rosichi, ma non c'è problema morale, a mio parere.
    Infatti, se ci sta è perchè già c'è qualcosa che non va o cerca qualcosa d'altro/di più... se ci tenti e non ci sta, dov'è il problema ? non hai rovinato nulla ...

L'avatar di Seba82

Io invece non darei per scontato che il suo rapporto fosse logoro...
    Lo squalo sono meee

Mi correggo. Se cerchi di ammazzare uno e non ci riesci, non è che non ci sia problema.
    Analogamente, un neo moralmente ci sarebbe, ma trascurabile.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Infatti, se ci sta è perchè già c'è qualcosa che non va o cerca qualcosa d'altro/di più... se ci tenti e non ci sta, dov'è il problema ? non hai rovinato nulla ...
    Guarda, io non ci proverei MAI con una già accompagnata...
    Lo squalo sono meee

Io invece non darei per scontato che il suo rapporto fosse logoro...
    Ma se una è innamorata e il suo rapporto è felice, se molla il partner per il primo che passa è una pazza, no? Se una poi va in cerca di guai, è libera di farlo, ma comunque la responsabilità è solo sua, non dei suoi spasimanti.

Ma perché?
    (Oh, poi magari neanch'io lo farei.)

L'avatar di Seba82

Ma se una è innamorata e il suo rapporto è felice, se molla il partner per il primo che passa è una pazza, no? Se una poi va in cerca di guai, è libera di farlo, ma comunque la responsabilità è solo sua, non dei suoi spasimanti.
    Con tutto quello con cui siamo bombardati ci crediamo invincibili... una magari dice "questo mi piace, cosa vuoi che sia una scappatella..."
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Lo so, l'hai detto in più di un'occasione.
    Quello che stiamo dicendo noi è che anche se ci provassi non sconvolgeresti la vita a nessuno perchè se le cose accadono è perchè ci sono i presupposti, se non accadono è perchè non devono accadere.
    Ti piace una sposata ? magari non ci tenti esplicitamente però dalla vs conoscenza nasce qualcosa ? Eh vuol dire che il suo matrimonio non era solido, se invece non accade nulla e rimanete conoscenti vuol dire che invece il rapporto era forte e consolidato. Dunque dov'è il problema ? Perchè negarsi a priori, qualcosa che può essere meraviglioso per tutti ? anche per il "marito" che viveva insieme ad una persona che non l'amava...

L'avatar di Seba82

Ma perché?
    (Oh, poi magari neanch'io lo farei.)
    Perché so che è già accompagnata e trovo una mancanza di rispetto provarci. Oh, beninteso, a me è anche capitato di piangere quando ho scoperto che una era già fidanzata...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Lo so, l'hai detto in più di un'occasione.
    Quello che stiamo dicendo noi è che anche se ci provassi non sconvolgeresti la vita a nessuno perchè se le cose accadono è perchè ci sono i presupposti, se non accadono è perchè non devono accadere.
    Ti piace una sposata ? magari non ci tenti esplicitamente però dalla vs conoscenza nasce qualcosa ? Eh vuol dire che il suo matrimonio non era solido, se invece non accade nulla e rimanete conoscenti vuol dire che invece il rapporto era forte e consolidato. Dunque dov'è il problema ? Perchè negarsi a priori, qualcosa che può essere meraviglioso per tutti ? anche per il "marito" che viveva insieme ad una persona che non l'amava...
    Mah non sono tanto convinto, ma mi sono stancato... vorrà dire che mi sbaglio. Però ho sempre più l'impressione che basti veramente poco a far scoppiare una coppia...
    Lo squalo sono meee

Perché so che è già accompagnata e trovo una mancanza di rispetto provarci. Oh, beninteso, a me è anche capitato di piangere quando ho scoperto che una era già fidanzata...
    Secondo me è più importante e rispettabile rischiare.

Che poi, se vengo a sapere che uno non ci prova con me perché sono sposata mi offendo pure. Chi si crede di essere? Cosa sono io, una banderuola? Saprò decidere da sola, no?
    zeneize likes this.

Oh, io non sto dicendo di provarci con quelle superinnamorate megafelici con gli occhi a cuoricino.

L'avatar di Seba82

Secondo me è più importante e rispettabile rischiare.

Che poi, se vengo a sapere che uno non ci prova con me perché sono sposata mi offendo pure. Chi si crede di essere? Cosa sono io, una banderuola? Saprò decidere da sola, no?
    No, io preferisco non rischiare, non rovinare una coppia... e perché dovresti offenderti? Non capisco...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Oh, io non sto dicendo di provarci con quelle superinnamorate megafelici con gli occhi a cuoricino.
    E secondo te come si fa a capire quanto una è innamorata? Meglio non rischiare...
    Lo squalo sono meee

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft