allora facciamo che tu lecchi me e loro leccano te....Originariamente Scritto da Kripstak
e dopo che hai riso, o rilevano te nel leccare me o.... fanno tra loro !!!
ah, no, c'è anche Ulisse, adesso...![]()
se lo dici tu mi fidoOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
allora facciamo che tu lecchi me e loro leccano te....Originariamente Scritto da Kripstak
e dopo che hai riso, o rilevano te nel leccare me o.... fanno tra loro !!!
ah, no, c'è anche Ulisse, adesso...![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
capito, qui vi gusta strumento e sonatore in totoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
non ti preoccupare, no sex please, I'm englishOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Oh, my God !Originariamente Scritto da ulisse69
Ma come, le donzelle si lamentano di avere a disposizione solo una lingua maschile (con tutto il resto annesso e connesso) e tu ti defili ???
Il dubbio sorge spontaneo..... english or rikkiunsh ?![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
purtroppo è questo il mio limite....Originariamente Scritto da zeneize
solo "cilindri"![]()
ma nooo, è che non mi piacciono i grovigli complicati...sono uno semplice ioOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
what ?! no kiddin' , please !Originariamente Scritto da ulisse69
Eddddaaaaaaiiiiii, non è complicato per niente !Originariamente Scritto da ulisse69
Ci sono due lingue maschili e tre lingue femminili.... niente di difficile....
be' non le hai viste le faccine biricchine?!Originariamente Scritto da Kripstak
Comunque non mettete in giro voci tendeziose sul mio conto, sono disposto a smentirle sul "campo"
![]()
quindi, 10 mani, 5 lingue, due cosi e tre cose...totale 20 ingranaggi....è un girone infernale quelloOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Un paradiso, vorrai dire....Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
Un concerto per tromboni e viole, direiOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Anzi madrigale a 5 lingue![]()
e rigorosamente a ******** !!!Originariamente Scritto da ulisse69
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||