è abbastanza esplicito?
![]()
Prendo spunto da uno scambio di battute su un altro 3d e apro questo sul "leccare-essere leccati".
Vi piace farlo e/o farvelo fare ? Che sensazioni provate ?
Dai, fuori le lingue e sentiamo !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
è abbastanza esplicito?
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mi pare di intuire, ma forse mi sbaglio, che la cosa ti piaccia almeno un pochinoOriginariamente Scritto da sofix74
ma... più farla o più riceverla ?![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Udio ti ho ispiratoOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ebbene si....Originariamente Scritto da bimbadark
devo dire che apprezzo moltissimo, molto più della "banale" pen.etrazione![]()
e se tanto mi dà tanto, se il servizietto lo rendi col ramarro..... da urlo !!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
aha ah ahhh ahOriginariamente Scritto da zeneize
il fatto è che mi metto veramente a ridere ! è normale ? non mi sono mai confrontata con altre donne in merito.. ma a me la fine del lecca-lecca fa scoppiare a ridere !
banale????? mmmmmmmm, dipende......Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
ma direi che ci sta tt.... la leccata .
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ecco, ora hai occasione di confrontarti !Originariamente Scritto da Kripstak
Ma in che senso, ti fa ridere ? Quando lui finisce di farlo a te o quando tu finisci di farlo a lui ? Cosa c'è da ridere ?
Ora dimmi che soffri il solletico al clito !!!![]()
banale tra virgoletteOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
ma no, che solletico, è che quell'orgasmo mi fa scoppiare a ridere , altro che ah ah di Kripstak ... proprio una sonora risata !Originariamente Scritto da zeneize
Si, in effetti ci sta tutto.... magari prima una bella leccata e poi.... ta-zum ta-zum ta-zum !Originariamente Scritto da giovy9
![]()
oh sì vi prego, tranquillizzatemi, ditemi che va bene lo stesso ...![]()
Beh, non c'è mica niente di male... anzi, a me piace sentir ridere le donzelle....Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
se loro dopo (o prima) fanno ridere te, scommetto.Originariamente Scritto da zeneize
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Sì ma alla prima volta l'ometto ci rimane male ...Originariamente Scritto da zeneize
no dai , vi prego ditemi che capita anche a voi !
boh. nn so. se a lui va bene, nun c'è problema. anzi. almeno, sa che nn fingi se ridi quando vieni!!!!Originariamente Scritto da Kripstak
io una volta ho riso (era più uno scarico di tensione!), lui mi ha guardata brutto.
a me nn fa ridere. ma io nn soffro il solletico nemmeno ai piedi, quindi ci sta credo....
ok confermo.. ogni tanto ma non sempre e mai duranteOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||