Emma la richiamiamo in servizio subitoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
ah credo solo io..kripstak che non ha tempo x donare,emma che ha donato in passato???Originariamente Scritto da zar2086
Emma la richiamiamo in servizio subitoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
non ho mica capito come ci iscrive!
In realtà i dettagli non sono ancora stati messi appunto.Originariamente Scritto da assenzioita78
In generale bisogna condividere la filosofia di fondo dell'associazione.
io invece non ho capito come darlo, e chi deve prenderlo (rigorosamente femmine naturalmente )Originariamente Scritto da assenzioita78
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Da quello che ho capito io ognuno lo dà o lo riceve come meglio crede e con chi vuole nella propria zona. L'importante è essere generosi.Originariamente Scritto da goldon
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Devi darlo, se vuoi, a chi te lo chiede. Semplice.Originariamente Scritto da goldon
Si ma non mi sembra che ci sia veramente tutta questa volontà di offrire e ricevere. Mi sembra solo un gioco.
or dunque non ti ritirasti dalla siffatta faida che si aprì per incresciose discrepanze! alle armi! alle armi!Originariamente Scritto da assenzioita78
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
tu non stai beneOriginariamente Scritto da tritratro
ironicamente parlando! Non mi ritiro mai perché "...chi si ritira dalla lotta è un gran fijo de na....." A voi le conclusioni
![]()
il mio scudiero si occuperà della quisquiglia, non mi tange lerciar la mano con un simile marrano!Originariamente Scritto da assenzioita78
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
continua continua rido troppo dai daiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
non per metter becco nella singolar tenzone, ma qui non si volea disquisir di cavalieri ed epiche favelle, bensì di augelli e madamigelleOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
vista la penuria di madamigelle, la nostra attenzione passa alle marachellebooooo
![]()
oh esecrabile fellone, perirai sotto il peso del mio spadone! non me ne farò vanto ma indosserò un guanto, per coprire la mia mano dal rosso colore del rimpianto!Originariamente Scritto da assenzioita78
Uno spadone, come la picca, è un'arma da caccia all'orso e veniva usato principalmente contro lance ed armi similiOriginariamente Scritto da tritratro
Mi sa che hai scambiato assenzioita78 per un orso dato che di certo non sembra avere una picca
In quanto a me, ho il kung fu e il taichi che mi scorrono nelle venee quindi mi batterei a mani nude.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da tritratro
ma sei un matto mi fai troppo ridere ahahahaOriginariamente Scritto da tritratro
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
preferirei donare il tempo che uso per rispondere qui a una donzella!![]()
oggi però mi manca la vena poeticaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
non poltrire menestrello,Originariamente Scritto da tritratro
meco devi verseggiare,
la passione dell'augello,
la iolanda a cui approdare,
non c'è niente di più bello,
speriam solo di trombare
( A.A.V.V. arrapati anonimi vari )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||