maschietti del forum... qui ci vuole qualcuno di voi....
salve volevo spiegare il mio problema : quando vado per inserire il pene in un rapporto sessuale, è come se il pene e soprattutto il glande ,
anche se in erezione fossero troppo "molli" per essere inseriti, è come se si piegasse il glande, e non riesco a farlo entrare.
Vorrei risolvere tanto questo problema perchè mi macina da mesi . Sono circonciso da un annetto, non so se centri qualcosa perche
non ho mai avuto rapporti sessuali prima . Spero di essermi spiegato al meglio . Grazie MILLE .
maschietti del forum... qui ci vuole qualcuno di voi....
nella penetrazione conta molto l'eccitazione e la lubrificazione della donna, credo dipenda molto da questo, ti consiglierei di dedicarti molto ai preliminari in modo "da preparare" la vagina per la successiva penetrazione... mi rendo conto che ho usato parole forse troppo poco romantiche ma non trovavo altro modo per farmi capire in modo sufficientemente chiaro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Concordo con George, se la vagina è asciutta la penetrazione può diventare estremamente difficile anche per il fallo più turgido...
sisi ma il fatto è che il problema è proprio all "entrata", dentro è bagnata, è proprio un problema mio sul fatto che nonostante sia in erezione ( nel senso duro diventa duro) non lo sia abbastanza, soprattutto il glande . forse basta un po di lubrificante . voi cosa dite???![]()
è difficile dire senza vedere/toccare.... e francamente non ci tengo a farlo io !
però credo che se c'è l'erezione, difficilmente il glande può essere tanto "molle" da impedire o rendere troppo difficoltosa la penetrazione....
lei cosa dice ? come le sembra, al tatto ?
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||