sta sempre zitta e non mangia maiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
In effetti la tua sponda posteriore è meglio stia zitta.Originariamente Scritto da tritratro
Almeno quando sono presente.
sta sempre zitta e non mangia maiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
se fate questi discorsi io mi ritiro, sono qui unicamente come donatore ATTIVO, sia chiaro![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Ognuno dà quello che può.
Si ma dove sono le regole?Originariamente Scritto da babydoll
Ne discuteremo nell'incontro di settimana prossima.Originariamente Scritto da assenzioita78
che incontro???? me lo sono perso stavolta mi sa....Originariamente Scritto da zar2086
No... penso che alla fine non se ne sia fatto nulla perché sono tutti superimpegnatiOriginariamente Scritto da babydoll
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Se lo sono perso tutti, perché non c'è stato.Originariamente Scritto da babydoll
E' rimasta solo la spedizione a Brescia del manipolo di valorosi... pochi ma tosti.
Il 30 di giugno!!!!!!Originariamente Scritto da Vict85
![]()
Io do a questa associazione il 5 per mille. anzi.....il 999 per mille....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||