Dio mio baby mi fai morire!!!
si credo risolleveresti l'universo maschile così![]()
non so se un'esperienza del genere può rientrare nell'idea dell'associazione di zar...vediamo se ho capito bene io o se ha capito bene anche qualche altra iscritta..
un "amico" mi segue con lo sguardo,che ignoro come sempre visto che nessuno sa che ci conosciamo. volto l'angolo del corridoio e me lo ritrovo dietro,in un punto dove nessuno può vederci" non ce la faccio più,è un periodaccio,seguimi in bagno ti prego.." sorrido,guardo l'orologio x capire quanto tempo abbiamo a disposizione,e dico"ok,inizia ad andare che ti raggiungo" ....cioè x D.A.R.L.A si intende anche aiutare un uomo in un momento di stress dedicandogli pochi minuti di attenzioni????
Dio mio baby mi fai morire!!!
si credo risolleveresti l'universo maschile così![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Direi di sì.Originariamente Scritto da babydoll
Come il carabiniere rimane carabiniere anche quando smette la divisa.
Così una tesserata DARLA non può rimanere insensibile a simili richieste di aiuto.
Questa me l'ero persa. Ma quando è nata questa associazione?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
eh ma io l'ho scritto infatti che un'associazione simile l'avevo già aperta dalle mie parti!Originariamente Scritto da sonic
diciamo che l'amico in questione dopo mi ha detto" grazie"
Ieri... 3d Referendum JOLANDA GratisOriginariamente Scritto da Vict85
Ma manca ancora tutto. Manifesto Statuto Regolamento... etc etc
già risposto zarOriginariamente Scritto da Vict85
Baby, sgombra un po' la messaggeria, devo scriverti una cosa divertente!
dipende!Originariamente Scritto da babydoll
se l'uomo va in bagno e lo aiuti a scrollare trattasi di altruismo
se viceversa lo scrolli per più di 3 volte di seguito allora trattasi di se.ga![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
hem..no ho fatto altro..cmq si puro altruismo anche in questo caso>!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Beh, mi sembra giusto. Chi non ringrazia nemmeno non merita nessun aiuto...Originariamente Scritto da babydoll
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ti dovrebbero fare un monumentoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
BABYDOLL SANTA SUBITO !!!!
p.s.
se operi anche in trasferta - o se puoi mandare una collega - c'è molto bisogno anche da queste parti !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
bisogna trovare volontarie x l'associazione anche in zona tua zen!!!! io ho troppo..volontariato da queste parti mi sa non ce la faccio ad allungarmi fino lassù!!!Originariamente Scritto da zeneize
Iscriviti al DARLA, apriremo una sezione anche nella tua cittàOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
Il nostro Responsabile MarCom se ne sta già occupando.Originariamente Scritto da babydoll
(Pensavo di essere già iscritto di default !)Originariamente Scritto da zar2086
Come si fa ?
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Secondo me si richiede uno scambio consensuale con una delle iscritte...Originariamente Scritto da zeneize
Zen..... se non sei quello dei "fantastici 4" mi sa che dovrai darti da fare diversamenteOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
babydoll qual'è la tua zona di competenza?c'è una lista degli agenti di zona del D.A.R.L.A. ?
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||