Originariamente Scritto da Kripstak
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
col puntale no, però, ragazze....che vi fate male ....Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da Kripstak
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Si puo' considerare la moglie un oggetto sexy?![]()
![]()
Dimenticavo...... io ho anche un manuale delle giovani marmotte...... conta almeno questo?![]()
no, è grammaticalmente scorretto, la moglie è un soggetto sexyOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Si, ma in questa "configurazione" non ne implica l'uso..... e poi come dico io, alle brutte, la posso mettere anche io in una valigetta come gli oggetti di BabydollOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Io sono uno oggettose sexy poi sarebe da vedere
ahahahahaha!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||