MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 221 a 235 di 235
Like Tree58Likes
Questa discussione dal titolo ormone in movimento è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Kripstak In effetti me lo stavo chiedendo anch'io... si ..si.. si.. sto orgasmo è ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: ormone in movimento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    In effetti me lo stavo chiedendo anch'io...
    si ..si.. si.. sto orgasmo è sopravalutato, certo non mi fa schifo ne mi da fastidio, ma mangiare lo yougurt con 20/30 cucchiaiate di nesquik mi da la stessa felicità e dura di più
    a parte gli scherzi, no non mi travolge è solo molto piacevole, ma sono sempre così stanca fisicamente e mentalmente che se potessi scegliere tra quello e dormire sceglierei la seconda che ho detto

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    si ..si.. si.. sto orgasmo è sopravalutato, certo non mi fa schifo ne mi da fastidio, ma mangiare lo yougurt con 20/30 cucchiaiate di nesquik mi da la stessa felicità e dura di più
    a parte gli scherzi, no non mi travolge è solo molto piacevole, ma sono sempre così stanca fisicamente e mentalmente che se potessi scegliere tra quello e dormire sceglierei la seconda che ho detto
    Sei la seconda persona che ho incontrato nella vita (43 anni) che mi dice che preferisce altro all'orgasmo.
    Il primo che me lo ha detto però era un tossico.

E il fatto che lo associ in contrapposizione al dormire... hmmm mi fa pensare. Sembra evidente che questa cosa del sonno ti manchi davvero tanto.
    Come genitore un po' ti capisco... pure io sono sempre stanco da quando sono padre.

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sei la seconda persona che ho incontrato nella vita (43 anni) che mi dice che preferisce altro all'orgasmo.

E il fatto che lo associ in contrapposizione al dormire... hmmm mi fa pensare. Sembra evidente che questa cosa del sonno ti manchi davvero tanto.
    Come genitore un po' ti capisco... pure io sono sempre stanco da quando sono padre.
    ahimè lo ammetto mi alzo tutti giorni all 6.30 per dedicarmi alla casa prima del lavoro, in modo da essere libera sabato e domenica per le uscite con la famiglia che in estate mi tengono fuori tutto il week o un paio d'ore di lettura e riposo sul divano, e sì la sera quando sfioro il letto faccio fatica ma leggo un po' e poi crollo, infatti poi lui mi sveglia e io mezza addormentata non è che dia il massimo, magari il mio problema è che l'ormone continua a dormire.... beato lui

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ahimè lo ammetto mi alzo tutti giorni all 6.30 per dedicarmi alla casa prima del lavoro, in modo da essere libera sabato e domenica per le uscite con la famiglia che in estate mi tengono fuori tutto il week o un paio d'ore di lettura e riposo sul divano, e sì la sera quando sfioro il letto faccio fatica ma leggo un po' e poi crollo, infatti poi lui mi sveglia e io mezza addormentata non è che dia il massimo, magari il mio problema è che l'ormone continua a dormire.... beato lui
    Pure io e mia moglie più o meno stessa vita... solo che lavorando entrambi, il sabato e la domenica ci dobbiamo ritagliare delle uscite tra tutte le altre cose obbligatorie. E poi dicono che il lavoro nobilita!

Il "problema" può essere comunque legato alla vita che fai, più che al come sei... non so, però mi parrebbe strano che dopo tutto quello che fai tu avessi anche voglia di scop.are.
    babydoll likes this.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Sonic, Zar non è cocciuto, è una testa di legno
    ma devo ammettere che capisco quello che intende.
    Io ho parlato con "lui" (lui , non Zar...) di un problema simile, ed il risultato è stato quello di una castrazione psicologica ....
    Poi, sai , dipende sempre dalle persone coinvolte, dai loro caratteri e dal modo in cui si approcciano reciprocamente. Ma il rischio c'è ...
    Certo e il mio non era un "deve" parlarne. Per come sono io, preferirei non avere un equilibrio precario nè tanto meno le pippe mentali con cui convivere, ognuno è a sè e fa quello che vuole della propria vita e dei propri rapporti..
    Ma quando trovo una persona cocciuta che ti dice "è così" a me girano.. le verità assolute non mi piacciono perchè non esistono e mi scoccia vengano imposte.. esistono solo molti modi di vivere la propria vita a due/tre/quattro (visto che ci sono anche dei figli). Qui è solo un posto dove poter consigliare, Mammataus conosce meglio di tutti la propria situazione e se va bene a lei, va bene a tutti noi
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Certo e il mio non era un "deve" parlarne. Per come sono io, preferirei non avere un equilibrio precario nè tanto meno le pippe mentali con cui convivere, ognuno è a sè e fa quello che vuole della propria vita e dei propri rapporti..
    Ma quando trovo una persona cocciuta che ti dice "è così" a me girano.. le verità assolute non mi piacciono perchè non esistono e mi scoccia vengano imposte.. esistono solo molti modi di vivere la propria vita a due/tre/quattro (visto che ci sono anche dei figli). Qui è solo un posto dove poter consigliare, Mammataus conosce meglio di tutti la propria situazione e se va bene a lei, va bene a tutti noi
    Dove ho detto "è così", scusa?
    Ho detto la mia idea e dopo aver letto la tua ho detto che rimango della mia, questo implica che tu sei libera di avere la tua. Non mi pare proprio di aver fornito verità assolute in questo 3d.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    ah guarda, non puoi che trovarmi d'accordo...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Ho detto la mia idea e dopo aver letto la tua ho detto che rimango della mia, questo implica che tu sei libera di avere la tua. Non mi pare proprio di aver fornito verità assolute in questo 3d.
    ma non credo si riferisse a te ... ?!

L'avatar di sonic

e tu perchè ti senti chiamato in causa?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di zar2086

ma non credo si riferisse a te ... ?!
    Beh, mi sembra di essere l'unico nel 3d a cui ha dato del cocciuto.
    Ma mi posso anche sbagliare.

L'avatar di sonic

Beh, mi sembra di essere l'unico nel 3d a cui ha dato del cocciuto.
    Ma mi posso anche sbagliare.
    sei ingegnere e cocciuto di defoult ma non era riferito a te mah l'avrò scritto giusto?

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

.
    Conosco parecchie persone che affermano che il surf e' meglio del sesso....... mi sa che io non sono ancora completamente Australiano

Pero' devo dire che dalle risposte di Mammataus mi sembra che comunque sia una di quelle persone che, serenamente, non trovano niente di fantasmagorico nel sesso..... al di la delle fantasie e del partner. Sembra incredibile, ma ricordatevi che esistono addirittura persone alle quali non piace la Nutella
    babydoll and zar2086 like this.

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Conosco parecchie persone che affermano che il surf e' meglio del sesso....... mi sa che io non sono ancora completamente Australiano

Pero' devo dire che dalle risposte di Mammataus mi sembra che comunque sia una di quelle persone che, serenamente, non trovano niente di fantasmagorico nel sesso..... al di la delle fantasie e del partner. Sembra incredibile, ma ricordatevi che esistono addirittura persone alle quali non piace la Nutella
    non è vero, menti.... preferisco credere agli alieni che a questo, chiamatemi frigida ma non toccatemi la NUTELLA
    scherzi a parte credo che sia sonic che zar abbiano entrambi ragione sul parlare e non parlare del proprio ormone con il patner, dipende solo dalle persone che costituiscono la coppia, io credo che il dialogo sia una grandissima ed utile medicina in un sacco di cose, ma putroppo noi siamo due tipetti un po' particolari (dio li fa e poi li accoppia a noi si addice molto) nel nostro caso aprire il vaso di pandora può peggiorare le cose
    babydoll and zar2086 like this.

niko2005 non  è collegato Sani All

Eh un ormone mai utilizzato

ragazzoidem non  è collegato Sani All

ciao a tutti ,su una risposta di un player ho letto che in un rapporto è fondamentale il dialogo........forse è vero sapete,xke credo che le molte volte che mi sono lasciato in un rapporto siano dovute principalmente alla mancanza di un dialogo diciamo intimo..nn so se mi spiego,addirittura una mia ex mi disse:sei una persona di ghiaccio,un robot....mi colpirono quelle parole....mi fecero pensare molto,e mi dissi di dover cambiare......adesso nn sono piu triste xke il tempo a fatto il suo percorso purtroppo ancora nn ho avuto l'occasione di mettermi in pratica,pero sto benissimo cosi come vivo adesso eheheehehehehehehe

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft